![Contract Post Collapse](//www.dsy.it/forum/images/collapse.gif) |
Serpico |
.gran:filibustiere.
![](avatar.php?userid=227&dateline=1101162619)
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by Viry
Meno di un km in linea d'aria. Inoltre sono in uno dei pochi palazzi alti della zona, quindi lo stadio lo vedo dalla finestra della camera.
Con "sentire" intendo che Venerdi' sera quando il pubblico ha cantato Albachiara sembrava che fossero giu' nel cortile da tanto si sentiva forte e chiaro (si distinuguevano TUTTE le parole, e a un km di distanza non e' male). Credo che chi abita proprio di fronte a S.Siro in quel momento abbia avuto l'impressione di avere tutti i fan di Vasco in salotto ![:D](images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Alla distanza in cui abito cmq io il rumore c'e' ma non e' mai troppo invasivo ( di un concerto si sente la musica e soprattutto il pubblico, a volte la parole, delle partite si sentono i cori e so' sempre quando fanno gol), per es. non e' mai cosi' forte da impedirmi di guardare un film con la finestra aperta.
che storia i fans in salotto, mi immagino la scena ![:asd:](images/smilies/asd.gif)
cmq con ciò che dici mi confermi che purtroppo esiste ancora una schiera di benpensanti della cippa che nn perdono occasione per fare i benpensanti della cippa e soprattutto che si può chiudere un occhio (o forse in questo caso un orecchio ) se questi eventi capitano 3-4 volte l'anno...
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
|