|
DeepBlue |
[QUOTE][i]Originally posted by KarmaKOMA [/i]
... |
10-01-2007 09:14 |
|
|
DeepBlue |
tired guy
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by KarmaKOMA
confermo...quindi si apsserà alle mani ...come è successo + volte nella mia via...
Bah...
O.T. Vi è mai capitato di beccare il controllo atm armato :O...a me 2 volte...rari ma esistono!!!!
Armati solo di spocchia e cafonaggine. Tu di cosa li hai visti armati?
10-01-2007 09:14 |
|
|
| |
|
KarmaKOMA |
[QUOTE][i]Originally posted by DeepBlue [/i]
... |
10-01-2007 09:19 |
|
|
KarmaKOMA |
-- Antani plus --
Registered: May 2003
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
Originally posted by DeepBlue
Bah...
Armati solo di spocchia e cafonaggine. Tu di cosa li hai visti armati?
boh erano simili alle guardie giurate con il cinturone e la pistola e scritto "sicurezza atm" e salivano assieme ai fetentoni che fanno le multe...
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
|
10-01-2007 09:19 |
|
|
| |
|
DeepBlue |
[QUOTE][i]Originally posted by KarmaKOMA [/i]
... |
10-01-2007 09:43 |
|
|
DeepBlue |
tired guy
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]
boh erano simili alle guardie giurate con il cinturone e la pistola e scritto "sicurezza atm" e salivano assieme ai fetentoni che fanno le multe...
non li avevo mai visti
su che linee erano? Scommetto che non erano linee di periferia...
10-01-2007 09:43 |
|
|
| |
|
korn |
[QUOTE][i]Originally posted by Renaulto [/i]
... |
10-01-2007 10:41 |
|
|
korn |
SET FIRE!
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Originally posted by Renaulto
Di sera però è un delirio. Se vuoi andare a cena in certe zone devi mettere in conto la multa.
Io cerco di evitare. Mi spiace per i gestori dei locali, ma non ho voglia di rimetterci del mio.
Ma infatti il concetto dovrebbe essere solo strisce gialle...così parcheggiano solo i residenti...niente blu. Se uno deve usare la macchian lo fa per spostamenti seri (dalla residenza a fuori città per es. o a far la spesa)
E quando sei arrivato fuori città dove la metti, visto che anche a destinazione ci saranno strisce gialle? Inoltre alla voce "spostamenti importanti" non ci sono solo i supermercati, che solitamente sono dotati di parcheggio. Quando, ad esempio, devo portare mia nonna, che fatica a camminare, a fare qualche visita medica, secondo te come faccio senza macchina? I mezzi non li può prendere e i taxi hanno un costo proibitivo. Se non si può parcheggiare vorrà dire che la farò accompagnare dall'auto della guardia medica alla faccia di chi ne ha realmente bisogno.
Vi è mai capitato di beccare il controllo atm armato :O...a me 2 volte...rari ma esistono!!!!
Originally posted by DeepBlue
su che linee erano? Scommetto che non erano linee di periferia...
E scommetto che non era notte. Ai tempi in cui non avevo la patente mi è capitato diverse volte di utilizzare la 90/91 in orario notturno, c'era sopra certo ciarpame che, ripensandoci oggi, non lo rifarei se non con un'arma di grosso calibro, da tenere già pronta in mano con colpo in canna e cane tirato.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
10-01-2007 10:41 |
|
|
| |
|
| |
|
Cello81 |
[U]È la seconda volta che succede in Italia[/U]
... |
22-07-2007 02:44 |
|
|
Cello81 |
.grande:maestro.
Registered: Oct 2003
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]
È la seconda volta che succede in Italia
Milano: annullata multa sulle strisce blu
Un giudice di pace dà ragione al Codacons: i parcheggi a pagamento non sono proporzionali a quelli liberi
Originally posted by yoruno
C'è la clausola: se sono di "rilevante interesse urbanistico" le zone sono esentate dall'obbligo di parcheggi liberi, a quanto pare...
Mi sa che questa cosa non è vera... Xchè via Adige dovrebbe essere una zona di "rilevante interesse urbanistico"?
Lì è un delirio parcheggiare e di parcheggi liberi neanche l'ombra!
Hanno fatto bene ad annullare la multa!
|
22-07-2007 02:44 |
|
|
| |
|
korn |
[QUOTE][i]Originally posted by Cello81 [/i]
... |
22-07-2007 13:58 |
|
|
korn |
SET FIRE!
Registered: Jun 2002
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Originally posted by Cello81
È la seconda volta che succede in Italia
Milano: annullata multa sulle strisce blu
Un giudice di pace dà ragione al Codacons: i parcheggi a pagamento non sono proporzionali a quelli liberi
Mi sa che questa cosa non è vera... Xchè via Adige dovrebbe essere una zona di "rilevante interesse urbanistico"?
Lì è un delirio parcheggiare e di parcheggi liberi neanche l'ombra!
Hanno fatto bene ad annullare la multa!
Per me in centro possono benissimo lasciare le strisce blu e anche alzare i prezzi, sarebbe coerente con il ticket, ma estenderle fino all'estrema periferia è demenziale e si meritano tutti i ricorsi del caso.
Voglio vedere come faranno a dichiarare "di rilevante interesse urbanistico" il mio quartiere (Stadera), la Barona, la Jambella e tanti altri la mia zona è così tanto rilevante che per anni non si è vista ombra della municipale perché rischiavano coltellate.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
22-07-2007 13:58 |
|
|
| |
|
All times are GMT. The time now is 14:27. |
|
|
|
|
|