Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fisica generale > [RACITI/RIVA] Appello straordinario
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
walder
.consigliere.

User info:
Registered: Apr 2004
Anno:
Time Online: 7 Days, 2:21:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

finalmente qualkosa di buono, anche se magari nn si doveva aspettare a trovarsi con 0 sufficienze su 90 compiti per capire che serve discutere gli esercizi assieme -_-
Poi se anche il prof lo aprisse a tutti stò appello...ah già, dopo ha da lavorare di + a creare versioni diverse di domande...ma se poi tanto c'è l'orale per verificare la preparazione :?...
scusate le critiche.

28-09-2006 10:35
Click Here to See the Profile for walder Click here to Send walder a Private Message Find more posts by walder Add walder to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
columbia
.illuminato.

User info:
Registered: Dec 2003
Corso: Comunicazione digitale
Anno: teoricamente secondo
Time Online: 2 Days, 2:52:54 [...]

Post actions:

si veramente poteva aprirlo a tutti a me mancano 3 esami e non lo apre vedete voi!!!

28-09-2006 15:46
Click Here to See the Profile for columbia Click here to Send columbia a Private Message Find more posts by columbia Add columbia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ale82info
.grande:maestro.

User info:
Registered: Dec 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 13:18:39 [...]

Post actions:

scusate...non ho capito una cosa!ma quando sarà il prossimo appello?

28-09-2006 17:52
Click Here to See the Profile for ale82info Click Here to See the Blog of ale82info Click here to Send ale82info a Private Message Find more posts by ale82info Add ale82info to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

Originally posted by ale82info
scusate...non ho capito una cosa!ma quando sarà il prossimo appello?

c'e' un appello straordinario a novembre per soli laureandi, prossimo appello regolare direi gennaio

ma provare a chiedere al prof di aprire l'appello straordinario a tutti, laureandi e non? penso farebbe comodo a tanti, sbaglio ?

29-09-2006 09:28
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sHioUx
.primate.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 3 Days, 3:22:22 [...]

Post actions:

..nn ho parole, DOVREBBERO (nn "potrebbero") aprirlo a tutti!

29-09-2006 10:32
Click Here to See the Profile for sHioUx Click here to Send sHioUx a Private Message Find more posts by sHioUx Add sHioUx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

Originally posted by columbia
si veramente poteva aprirlo a tutti a me mancano 3 esami e non lo apre vedete voi!!!

leggi bene l'avviso a quanto pare può farlo anche chi ha presentato domanda assegn tesi...puoi farla xè hai solo 3 esami da dare ;)

29-09-2006 12:12
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
c3ru
!ElaborA!

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Info Mag
Anno:
Time Online: 35 Days, 19:30:22 [...]

Post actions:

Originally posted by Lunik
leggi bene l'avviso a quanto pare può farlo anche chi ha presentato domanda assegn tesi...puoi farla xè hai solo 3 esami da dare ;)

nel mio caso mi mancano tre esami, sto iniziando a fare tesi+stage, ma non ho ancora fatto alcuna domanda ne di laurea ne di assegnazione tesi, che faccio?:?

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

13-10-2006 12:58
Click Here to See the Profile for c3ru Click Here to See the Blog of c3ru Click here to Send c3ru a Private Message Find more posts by c3ru Add c3ru to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
BlackJack
BANNED

User info:
Registered: Sep 2006
Anno:
Time Online: 1 Day, 8:30:46 [...]

Post actions:

Originally posted by c3ru
nel mio caso mi mancano tre esami, sto iniziando a fare tesi+stage, ma non ho ancora fatto alcuna domanda ne di laurea ne di assegnazione tesi, che faccio?:?

chiedi stage e tesi SUBITO.

19-10-2006 17:01
Click Here to See the Profile for BlackJack Click Here to See the Blog of BlackJack Click here to Send BlackJack a Private Message Find more posts by BlackJack Add BlackJack to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
citrus
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: com. digitale
Anno: 2
Time Online: 2 Days, 14:39:24 [...]

Post actions:

scusate....
ma al di là che sia giusto o meno il fatto che ci sia un appello solo per i laureandi....
i prof hanno detto qualcosa riguardo la fattibilità di questo esame???

perchè a me manca solo fisica e francamente sono stufo marcio di ripeterlo.... vorrei laurearmi a febbraio e non ho intenzione di pagare di nuovo le tasse solo perchè mi manca un maledetto esame!

non è ora che si rendano conto che stanno bloccando tutti quanti????
forse sarebbe il caso di alleggerire un po' il carico, visto che fisica da 6 crediti esattamente come altri esami (alcuni dei quali li ho preparati in 3 giorni!!) e sopratutto visto che, francamente, non ha il minimo riscontro nella vita della maggior parte di noi, comunicatori digitali.

insomma......
riusciremo a passarlo stavolta?
sarà un pochino più abbordabile o sarà pieno di problemi assurdi come gli altri?

se bocciano 90 persone su 100 anche stavolta io propongo quasi una raccolta di firme... è ora di finirla con sti corsi tappo!

20-10-2006 15:45
Click Here to See the Profile for citrus Click here to Send citrus a Private Message Find more posts by citrus Add citrus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
BlackJack
BANNED

User info:
Registered: Sep 2006
Anno:
Time Online: 1 Day, 8:30:46 [...]

Post actions:

Originally posted by citrus
scusate....
ma al di là che sia giusto o meno il fatto che ci sia un appello solo per i laureandi....
i prof hanno detto qualcosa riguardo la fattibilità di questo esame???

perchè a me manca solo fisica e francamente sono stufo marcio di ripeterlo.... vorrei laurearmi a febbraio e non ho intenzione di pagare di nuovo le tasse solo perchè mi manca un maledetto esame!

non è ora che si rendano conto che stanno bloccando tutti quanti????
forse sarebbe il caso di alleggerire un po' il carico, visto che fisica da 6 crediti esattamente come altri esami (alcuni dei quali li ho preparati in 3 giorni!!) e sopratutto visto che, francamente, non ha il minimo riscontro nella vita della maggior parte di noi, comunicatori digitali.

insomma......
riusciremo a passarlo stavolta?
sarà un pochino più abbordabile o sarà pieno di problemi assurdi come gli altri?

se bocciano 90 persone su 100 anche stavolta io propongo quasi una raccolta di firme... è ora di finirla con sti corsi tappo!

concordo in ogni singola parola.

20-10-2006 15:46
Click Here to See the Profile for BlackJack Click Here to See the Blog of BlackJack Click here to Send BlackJack a Private Message Find more posts by BlackJack Add BlackJack to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 21:00.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: