Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Comunicazione visiva > [SONDAGGIO]Serietà corso
Ti sembra un corso serio e ben fatto
Si
No
View Results [Edit Poll (moderators only)]
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by F4r41
può bastare per farmi scegliere questo corso? :cool:

parlando seriamente.. ho visto qualche slide e l'argomento mi sembra abbastanza interessante, soprattutto perchè da quanto mi pare (correggetemi se dico caxxate) è una della poche materie di "grafica"... per questo motivo non mi sembra malaccio.

però... come ben sapete le modalità d'esame e il docente... influiscono molto sul giudizio di un corso :sad:

non so che fare :?

lascia perdere o ti ritroverai a incollare fogli con la colla spray fogli su cartoncino... :roll:

Poi fai tu, questo è un consiglio di chi ha sempre frequentato il corso..

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

06-02-2006 08:30
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
F4r41
Laureato

User info:
Registered: Dec 2003
Corso: ComunicazioneDigitale
Anno: Laureato!
Time Online: 3 Days, 4:43:47 [...]

Post actions:

non voglio passare per un rompipalle ma... piuttosto che scrivere pseudobattutine...

non sarebbe meglio dire quali sono veramente i problemi di questo corso?!?

06-02-2006 09:37
Click Here to See the Profile for F4r41 Click here to Send F4r41 a Private Message Find more posts by F4r41 Add F4r41 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

non voglio passare per un rompipalle ma... piuttosto che scrivere pseudobattutine...

non sarebbe meglio dire quali sono veramente i problemi di questo corso?!?

Non vorrai passare per rompipalle ma dopo 15 post in cui tutti ti dicono che è un corso che non va spiegandoti i vari motivi, dopo che 14 persone hanno votato NO al poll e nessun SI che cosa vuoi ancora?????????????????????????????????

Bah... :roll:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

07-02-2006 10:43
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]

Post actions:

può bastare per farmi scegliere questo corso? :cool:

parlando seriamente.. ho visto qualche slide e l'argomento mi sembra abbastanza interessante, soprattutto perchè da quanto mi pare (correggetemi se dico caxxate) è una della poche materie di "grafica"... per questo motivo non mi sembra malaccio.

però... come ben sapete le modalità d'esame e il docente... influiscono molto sul giudizio di un corso :sad:

non so che fare :?

senti incominciare a seguire non cambierà il corso della tua vita.... provaci e decidi da solo a sto punto.

07-02-2006 12:28
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
F4r41
Laureato

User info:

Post actions:

Originally posted by Pupino
dopo 15 post in cui tutti ti dicono che è un corso che non va spiegandoti i vari motivi
ribadisco... secondo me i motivi mi sembrano poco attinenti con le motivazioni che portano una persona a scegliere un corso piuttosto che un altro.

prova a rileggere ciò che è stato detto in questo thread e te ne accorgerai.

altra cosa... un voto SI o NO non aiuta molto poichè credo che sia lecito sapere quali siano i motivi (VALIDI) che spingano una persona a bocciare un corso di studio.tutto qui.

cioè... mi sembra molto superficiale rassegnarmi a non fare un corso solo perchè mi è stato sconsigliato di farlo senza però avere motivazioni adeguate.

:) PEACE :)

09-02-2006 15:56
Click Here to See the Profile for F4r41 Click here to Send F4r41 a Private Message Find more posts by F4r41 Add F4r41 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dadedj
.illuminato.

User info:
Registered: Apr 2005
Corso: comunicazione digitale
Anno: secondo
Time Online: 3 Days, 18:09:57 [...]

Post actions:

Oggi ho avuto la correzione del mio book...a voi come è andata?
Io tutto sommato abbastanza bene ma che storie mi ha tirato...!

Mi è sembrato che più che guardare il lavoro fato e l'impegno messo si è limitata a dire si mi piace il marchio no non mi piace e da qui trovava errori immaginabili se non gli piaceva,al contrario andava tutto bene...

Mah questo corso mi pare sempre più inutile...meno male che ho finito!

28-02-2006 18:55
Click Here to See the Profile for dadedj Click here to Send dadedj a Private Message Find more posts by dadedj Add dadedj to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
F4r41
Laureato

User info:

Post actions:

Originally posted by dadedj
Oggi ho avuto la correzione del mio book...
scusa se mi intrometto... in cosa consisteva? :oops:

28-02-2006 19:44
All times are GMT. The time now is 16:48.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: