Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Lavoro] Accenture
Pages (16): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
ondo
i'm becoming a finn

User info:
Registered: Jan 2002
Corso: info
Anno: terzo
Time Online: 6 Days, 10:25:51 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ok, è vero non è una vita facile qui... però io nel mio gruppo mi trovo molto bene... siamo molto affiatati e non ci tiriamo colpi bassi...... ho un buonissimo rapporto con i miei menager e con il partner... io però sono in stage... anche se lavoro come gli altri.. sto imparando tantissimo, non mi hanno mai fatto fare "fotocopie" :-D... Cmq mi sembra che si stia tracciando un profilo troppo rude di Accenture... non pensiate che in altre grandi società sia diverso..... Per i soldi pagano abbastanza bene (soprattutto se fai straordinari).. a me danno una specie di borsa di studio.. sono circa 800 euro al mese.....

03-05-2005 13:40
Click Here to See the Profile for ondo Click here to Send ondo a Private Message Visit ondo's homepage! Find more posts by ondo Add ondo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Anche qua al lavoro da me la parola Accenture mette i brividi per chi ci è passato. La cosa centrale è che non ci sono orari: se necessario si lavora fino alle 10 di sera, la competizione è sfrenata, e devi imparare a mettere in secondo piano la tua vita personale.
I manager ti stanno col fiato sul collo, chiedendoti di giustificare ogni minuto di lavoro.