 |
ripe |
- up in the mountains -

Registered: Jun 2002
Posts: 9469 (1.15 al dì)
Location: Cinisellooo
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Copio da un altro forum, cancellando alcune parti... ehm... fuori regolamento:
Ogni due minuti - meno del tempo che impiegherai a leggere questa roba - in Canada un cucciolo di foca viene scuoiato vivo. Cazzo. No, dico CAZZO!
Ti sembra una cosa normale ???!!! Eh ????? Certo che non lo è. Ma cosa cazzo vuoi aspettarti dall’uomo ?! Vabè. Comunque. Nelle scorse settimane, questa realtà è costata la vita a 320 000 foche, barbaramente uccise, come testimoniato dalle immagini indescrivibili apparse sui media italiani.
Una strage alla quale - porca troia !! - dobbiamo porre fine, ORA.
Il modo in cui vengono uccise è crudele e disumano, il motivo invece è effimero e tutto umano : la vanità. L’Italia ( ,,, ) è tra i maggiori importatori e trasformatori al mondo di pelli e derivati di foca. Un mercato di morte che dobbiamo fermare.
Il 1 Aprile alcuni rappresentanti della LAV si sono recati in Canada per documentare la caccia : crudeltà, sangue, violenza, illegalità diffusa, questa è la realtà di cui sono stati testimoni sul pack artico.
Cuccioli colpiti decine di volte con bastoni, trascinati con uncini di acciaio sul ghiaccio e scuoiati vivi; sono stati filmati cacciatori che, protetti da un clima di impunità, violano sistematicamente le seppur minime limitazioni imposte dalla legge canadese per diminuire la sofferenza degli animali. Dillo, a tua zia Armandina, che la sua cazzo di pelliccia è ottenuta dal sangue, dalla sofferenza e dalla barbarie di migliaia e migliaia di cuccioli trucidati in questo modo !!! Falle capire che magari può farsi un cappotto di lana ,, che si metta addosso un tappeto persiano, una pelliccetta sintetica, che ci fotte a noi ?!?!?!? Ma basta pellicce, cazzo !
Questo quadro dell'orrore a tinte rosso-sangue non si fermerà se non interverremo urgentemente bloccando il mercato delle pelli che alimenta questo massacro.
L’obiettivo principale adesso è finalizzato ad ottenere il bando al commercio di pelli di foca e derivati in Italia. In questi mesi abbiamo raccolto oltre 200 000 firme a sostegno di questa proposta di legge; la petizione è uno strumento fondamentale per portare avanti una serie di iniziative di pressione sul Governo e sui Parlamentari per spingerli ad approvare al più presto una legge che metta fine immediatamente a questo ignobile commercio.
Comprenderai (comprendi, vero ?? ,, ) quanto sia importante proseguire l’azione di sensibilizzazione dell’opinione pubblica italiana, la cui opposizione alla caccia alle foche può davvero essere decisiva nei confronti delle istituzioni internazionali.
Vietare la caccia alle foche è possibile !!! Ma abbiamo bisogno di aiuto, merda ! Il tuo, tipo. 
Sostieni la campagna promossa dalla LAV firmando la petizione indirizzata al Governo. Clicca qui sotto, bastano pochi secondi del tuo prezioso tempo !! I cuccioli di foca - queste simpatiche, indifese, tenere vesciche di lardo artico - te ne saranno grati ! ^_^
http://www.infolav.org/lenostrecamp...acciaallefoche/
__________________
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»
|