Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Lingua italiana e comunicazione > [ITALIANO-PRADA] Info generali
Pages (9): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
sHioUx
.primate.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 3 Days, 3:22:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ragazzi mi sapete dire dove trovo le slides del corso?!?!
grazie!

30-03-2005 14:45
Click Here to See the Profile for sHioUx Click here to Send sHioUx a Private Message Find more posts by sHioUx Add sHioUx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
marlen
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 6 Days, 5:41:46 [...]

Post actions:

primo compitino

Sapete se possiamo fare tutti i compitini , prende le presenze il prof. prada?
Grazie della risposta.
marlen

30-03-2005 15:46
Click Here to See the Profile for marlen Click Here to See the Blog of marlen Click here to Send marlen a Private Message Visit marlen's homepage! Find more posts by marlen Add marlen to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
marlen
.illuminato.

User info:

Post actions:

Prada - Primo Turno

Ciao

io sono non frequentante secondo anno.
Sapete chi frequenta se per fare i compitini bisogna registrarsi sul sifa non vedo nulla e leggo che il compitino e' il 26 aprile a che ora e dove?

E' meglio che venga a farmio vedere in aula prende le presenze il prof., io mi sono registrata solo inviandoLe ok di adesione corso via email.

grazie marlene

07-04-2005 16:14
Click Here to See the Profile for marlen Click Here to See the Blog of marlen Click here to Send marlen a Private Message Visit marlen's homepage! Find more posts by marlen Add marlen to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luna
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2003
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]

Post actions:

Intervento del moderatore:
E' gia' presente un thread con i tag [ITALIANO-PRADA] Info generali. La prossima volta posta li' direttamente invece di aprire un thread nuovo.;)

07-04-2005 18:10
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
~paolo~
Il Barbie ;)

User info:
Corso:
Anno: Dott. ComDig
Time Online: 3 Days, 22:24:10 [...]

Post actions:

se non ricordo male aveva detto che il compitino si svolgeva nell'orario di lezione (11.30 - 13.30) e nella stessa aula (V1, venezian). Io però ho seguito solo una lezione..... faccio anch'io la stessa domanda:

il prof ha fatto passare un foglio per raccogliere le firme, lo farà passare o c'è qualcos'altro da fare???

grazie
ciao

Paolo

07-04-2005 23:13
Click Here to See the Profile for ~paolo~ Click here to Send ~paolo~ a Private Message Find more posts by ~paolo~ Add ~paolo~ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
marlen
.illuminato.

User info:

Post actions:

inoltre bisogna registrarsi sul SIFA non vedo italiano primo compitino.
ciao marlen

08-04-2005 15:42
Collapse
~paolo~
Il Barbie ;)

User info:
Corso:

Post actions:

Originally posted by marlen
inoltre bisogna registrarsi sul SIFA non vedo italiano primo compitino.
ciao marlen

inoltre?

08-04-2005 16:18
Click Here to See the Profile for ~paolo~ Click here to Send ~paolo~ a Private Message Find more posts by ~paolo~ Add ~paolo~ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]

Post actions:

mm nn ho ancora capito se per far i compitini basta iscriversi ad qualche parte, tipo Sifa o simili, oppure se prende le presenze...
qualcuno ci faccia sapere plz.
inoltre chiedo nuovamente se qualcuno sa su cosa verterà il primo compitino. tnx

DeviantART - Blog - Portfolio

10-04-2005 12:49
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
~paolo~
Il Barbie ;)

User info:
Corso:

Post actions:

Originally posted by Ste Ramone

inoltre chiedo nuovamente se qualcuno sa su cosa verterà il primo compitino. tnx

il primo compitino dovrebbe vertere sulla sintassi generativa, cmq gli argomenti trattati fino ad ora sono elencati nel sillabus al link:

http://webcen.dsi.unimi.it/wcinfo/i...emico=2004/2005

PS:
ringrazio qls persona ci faccia avere qlk notizia riguardo il compitino

buona domenica
ciaoo ciaooo

10-04-2005 13:13
Collapse
~paolo~
Il Barbie ;)

User info:
Corso:

Post actions:

Question [ITALIANO-PRADA]lista discussione

Ciao a tutti,
scusate la domanda stupida... ma la lista di dicussione a cosa serve se poi alla fine nn vengono messi avvisi riguardanti compitini o lezioni (inserite nel syllabus su webcen)?

Non si potrebbe scegliere un solo posto dove guardare?
grazie ciao

12-04-2005 14:07
Collapse
BodomChild
.precettore.

User info:
Registered: Nov 2004
Anno: III°
Time Online: 14:29:14 [...]

Post actions:

Originally posted by Ste Ramone
mm nn ho ancora capito se per far i compitini basta iscriversi ad qualche parte, tipo Sifa o simili, oppure se prende le presenze...
qualcuno ci faccia sapere plz.

Guarda il prof in aula ha detto, e tra l'altro l'ha anche inviato via mail, che reputerà iscritti ai compitini chi si era iscritto sulla sua mailing list tempo fa...inoltre il primo compitino saraà sui capitoli dall'uno fino alla teoria del caz..ehm del caso. in ogni caso tutt osul "manuale" (lui lo chiama cosi) di sintassi generativa.
Guarda nella mail studenti se ti eri iscritto alla sua mailing list... in caso contrario prova a mandargli una mail oppure non saprei proprio

cya

18-04-2005 14:12
Click Here to See the Profile for BodomChild Click here to Send BodomChild a Private Message Visit BodomChild's homepage! Find more posts by BodomChild Add BodomChild to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sHioUx
.primate.

User info:
Anno:
Time Online: 3 Days, 3:22:22 [...]

Post actions:

ragazzi qcn mi sa dire DOVE vanno studiate qst cose??
di quale manuale (cap.1-6)si parla?..
grazie...

19-04-2005 09:36
Click Here to See the Profile for sHioUx Click here to Send sHioUx a Private Message Find more posts by sHioUx Add sHioUx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
psike
.: I'am :.

User info:
Registered: Nov 2002
Anno: oltre
Time Online: 7 Days, 10:09:42 [...]

Post actions:

Nemmeno io ho capito dove si trova sta dispensa...qualcuno ci illumina?

.: nd+pxsnt :.
Tutti pazzi per Tyson Materazzi

19-04-2005 12:10
Click Here to See the Profile for psike Click here to Send psike a Private Message Find more posts by psike Add psike to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
K)M4STER
.precettore.

User info:
Registered: Nov 2004
Anno:
Time Online: 1 Day, 0:40:10 [...]

Post actions:

Il libro di cui parla il prof è Annotazioni di Sintassi Generativa, autore (ma guarda un po' che caso...) Massimo Prada, lo trovate nella libreria dell'UNI

19-04-2005 22:02
Click Here to See the Profile for K)M4STER Click here to Send K)M4STER a Private Message Find more posts by K)M4STER Add K)M4STER to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kurt
.precettore.

User info:
Corso: comdig
Anno: dottore
Time Online: 5 Days, 11:54:25 [...]

Post actions:

argomenti compitino

ieri non son potuto venire a lezione, ma mi è stato detto che il prof ha elencato gli argomenti che mette nel compito e i tipi di domande che farà.

C'è qualche buon anima che me li può elencare?

grazie

21-04-2005 11:14
Click Here to See the Profile for kurt Click here to Send kurt a Private Message Find more posts by kurt Add kurt to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 12:54.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (9): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: