Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > firenze.. Thread Rating: 4 votes, 3.25 average.
Pages (12): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

no no, Lightman non lo supererò mai!! Cmq molti non condivideranno con la mia opinione, ma a me non mi interessa...la penso così...e così sarà per sempre...
;)

08-11-2002 19:59
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

quella della Caterpillar credo sia una delle peggiori str***ate che la storia ricordi. Se gli israeliani cacciano i soldi è ovvio che la Caterpillar gli vende le ruspe.. devono campare pure loro alla fine, e non solo i dirigenti "cattivoni", ma anche i poveri operai che le costruiscono materialmente. Se poi gli israeliani le usano per abbattere i villaggi la colpa è loro e solo loro. Sarebbe come accusare un venditore di Land Rover perchè le usano i contrabbandieri per forzare i posti di blocco.

Certo che la gente è ben contorta.. solita voglia di odiare qualcuno. Ecco, predicano la pace e l'amore e intanto spargono odio. Bah.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

08-11-2002 20:04
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mino
In pensione :)

User info:
Corso: Informatica 3ennale
Anno: Laureato :)
Time Online: 12 Days, 2:11:07: [...]

Post actions:

vero. per questo dico che c'è differenza. o meglio, c'è bisogno di rifletterci, no?

08-11-2002 20:07
Click Here to See the Profile for Mino Click Here to See the Blog of Mino Visit Mino's homepage! Find more posts by Mino Add Mino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
FaKe
.primate.

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 6:30:33 [...]

Post actions:

A Firenze?
...
Odio i no-global, sono global fino al midollo osseo, non compro niente se non c'è scritto sopra Procter&Gamble e l'unico analcolico che bevo è la Coca Cola.

Evviva!

08-11-2002 22:40
Click Here to See the Profile for FaKe Click here to Send FaKe a Private Message Visit FaKe's homepage! Find more posts by FaKe Add FaKe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lightman
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2002
Anno:
Time Online: 5 Days, 6:24:06: [...]

Post actions:

Hey, tenetemi fuori. E piantiamola con questa falsita' sul fatto che io sarei un estremista. Affato.

:)

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

08-11-2002 23:33
Click Here to See the Profile for Lightman Click Here to See the Blog of Lightman Click here to Send Lightman a Private Message Find more posts by Lightman Add Lightman to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Io bevo coca cola alle macchinette.
E sono cliente mcdonald's.

Eppure fra qualche ora parto per Firenze.

Spero che questo thread non sfoci in una flame, e quel che e' peggio nelle discussioni politiche, che ognuno si arrocchi nella propria posizione senza lasciare aperti spiragli ad una discussione aperta sull'argomento.

Cmq condivido in pieno il pensiero di Mino: oltrre ai "no globbbal" a Firenze ci vanno anche moltissime persone che vogliono manifestare contro la guerra e contro la poverta'. Anche della nostra parte del globo.

09-11-2002 00:03
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fatur
.distinto:signore

User info:
Registered: May 2002
Corso: Ls.TI.COM.
Anno: primo
Time Online: 14 Days, 14:07:47 [...]

Post actions:

Occhio a i tg che vi fanno conoscere solo le loro verità. Andate e toccate con mano se potete, o perlomeno sentite tutte le campane, e non fate di tutta l'erba un fascio.
byez

09-11-2002 00:20
Click Here to See the Profile for Fatur Click Here to See the Blog of Fatur Click here to Send Fatur a Private Message Visit Fatur's homepage! Find more posts by Fatur Add Fatur to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fonzie
.drogato.

User info:
Anno: ...
Time Online: 4 Days, 4:45:28 [...]

Post actions:

Riflessione notturna

Non ero al g8(se ci andavo perdevo il lavoro), non andrò a Firenze perchè sono un uomo troppo incasinato(e so di essere criticabile per questo), però cavolo mi dispiace. Mi dispiace di non essere lì, mi dispiace che ci sia gente come i BB o come gli scemi che sono andati a sfondare la fabbrica di ruspe(anche un martello può causare morte che ragionamento è?), peccato. Che brutta figura che ci si fa con personaggi simili, ci si vende ai tg, ai media. Ma questo pare non interessare, basta avere un nemico. e' un brutto vizio questo ci stiamo troppo abituando che qualcuno è buono e qualcuno è cattivo(vedi ultime elezioni politiche in tutto il mondo , 0 programmi e tutto puntato sul dimostrare che l'avversario è un mostro(sia destra, che sinistra ovviamente)). C***o sveglia gente il mondo è di sfumature niente è bianco o nero e lo so che è uno sbattimento muoversi in mezzo a mille grigi che non si distinguono uno dall'altro, ma bisogna affinare la vista e mettersi sempre in dubbio quello che è vero oggi potrebbe rivelarsi menzogna domani. Non sono un global, non sono un no-global, ma il mondo oggi non mi piace, e se devo scendere in una piazza per dirlo(strumenti alternativi non ne vedo) mi spiace di non essere lì( e sottolineo a "dire" una cosa non a sfondare tutto). Sono stanco delle frasi fatte, delle definizioni(e onestamente nè ho già sentite un po' in questo topic), sono stanco di non poter più credere a nulla(perchè niente è più credibile in questo paese e sottolineo NIENTE). Odio scrivere certe cose in un forum senza che nessuno possa controbattere il mio pensiero mentre nasce(una volto che l'ho scritto è già realtà ), e odio non vedere le faccie della gente metre dico certe cose. Forse aveva ragione qualcuno all'inizio, certe cose non si pussonp discutere in un forum, non perchè si rischia di finire a schiaffi, ma perchè è un mezzo troppo freddo per argomenti che credo sia abbastanza coinvolgenti. Concludo il mio sproloquio spero di non avere annoiato nessuno con delle ovvieta.
Sempre aperto a critiche chiaramente.
Notte serena a tutti.

P.S.Lunik anche se ho problemi gravi nel mio orticello non riesco a guardare inerte quello del mio vicino che brucia(pensiero mio ovviamente e non verità assoluta), non credo sia tempo sprecato manifestare il proprio pensiero(come meglio si crede, ma senza sfogare nell'inciviltà), inoltre i problemi gravi in Italia non sono certo i terremoti(e per favore spero nessuno prenda questa frase come una mancanza di rispetto verso le vittime e chi le piange).

09-11-2002 00:54
Click Here to See the Profile for Fonzie Click here to Send Fonzie a Private Message Find more posts by Fonzie Add Fonzie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:20:58 [...]

Post actions:

Originally posted by AlphaGamma
Io bevo coca cola alle macchinette.
E sono cliente mcdonald's.

Se bevi coca cola e mangi da mc donald's sicuramente non sei un no global.
Personalmente non bevo coca cola perchè mi fa schifo e contiene troppo zucchero per i miei gusti.
In compenso mangio da mc donald's quando capita perchè costa poco ed eccita incredibilmente le mie papille gustative, anche se preferisco il cibo italiano.

09-11-2002 01:09
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:20:58 [...]

Post actions:

Originally posted by AlphaGamma

Cmq condivido in pieno il pensiero di Mino: oltrre ai "no globbbal" a Firenze ci vanno anche moltissime persone che vogliono manifestare contro la guerra e contro la poverta'.

Perchè, conosci qualcuno che invece è a favore della guerra e della povertà?

09-11-2002 01:11
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

Io credo che manifestare sia inutile, una perdita di tempo...tutto qua.

09-11-2002 07:58
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fonzie
.drogato.

User info:

Post actions:

Originally posted by Lunik
Io credo che manifestare sia inutile, una perdita di tempo...tutto qua.

Perchè?

09-11-2002 08:38
Click Here to See the Profile for Fonzie Click here to Send Fonzie a Private Message Find more posts by Fonzie Add Fonzie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fonzie
.drogato.

User info:

Post actions:

Pura curiosità, non è polemico giuro.

09-11-2002 08:41
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

leggi il mio pm ;)

09-11-2002 09:01
Collapse
Mino
In pensione :)

User info:
Corso: Informatica 3ennale
Anno: Laureato :)
Time Online: 12 Days, 2:11:07: [...]

Post actions:

Originally posted by Fonzie
Riflessione notturna

la penso giusto come te.

09-11-2002 10:29
Click Here to See the Profile for Mino Click Here to See the Blog of Mino Visit Mino's homepage! Find more posts by Mino Add Mino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 20:26.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (12): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: