Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Dopo la Laurea > [info] si trova lavoro con comunicaz dig?
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
renok
"Le glitch c'est chic"

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: # 3
Time Online: 3 Days, 18:44:54 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ho letto in giro che il 10% dei barboni è laureato!!

12-07-2005 18:41
Click Here to See the Profile for renok Click here to Send renok a Private Message Visit renok's homepage! Find more posts by renok Add renok to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
UZI
free pain dispenser

User info:
Corso: com. dig.
Anno: Dottor Morte
Time Online: 14 Days, 4:46:06: [...]

Post actions:

Originally posted by renok
ho letto in giro che il 10% dei barboni è laureato!!

bene! è proprio quello che voglio fare!!!

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

12-07-2005 19:02
Click Here to See the Profile for UZI Click Here to See the Blog of UZI Click here to Send UZI a Private Message Find more posts by UZI Add UZI to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ToBlEr:OnE
.arcimaestro.

User info:
Registered: Apr 2003
Corso: Comunicatio Digitalis
Anno: TRE(sh)
Time Online: 1 Day, 23:07:14 [...]

Post actions:

Ma scusate, io sono già un barbone... che problema c'è?

http://www.tobler.tk

26-07-2005 10:21
Click Here to See the Profile for ToBlEr:OnE Click here to Send ToBlEr:OnE a Private Message Visit ToBlEr:OnE's homepage! Find more posts by ToBlEr:OnE Add ToBlEr:OnE to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DarkSchneider
Why so serious?

User info:
Registered: Feb 2004
Corso: Informatica
Anno: out of bounds :/
Time Online: 26 Days, 1:01:59 [...]

Post actions:

solo 4 laureati?

allora è piuttosto difficile questo corso di laurea.

28-07-2005 11:28
Click Here to See the Profile for DarkSchneider Click here to Send DarkSchneider a Private Message Find more posts by DarkSchneider Add DarkSchneider to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
UZI
free pain dispenser

User info:

Post actions:

io sarò pazzo ma ho deciso di fare il pittore dopo la laurea... sul serio.

i computer e l'informatica mi piacciono ma ho capito che non potrei mai lavorarci sopra, almeno con i lavori che ci sono quì in italia.

28-07-2005 14:51
Click Here to See the Profile for UZI Click Here to See the Blog of UZI Click here to Send UZI a Private Message Find more posts by UZI Add UZI to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
N@RV1
www.narv1.net

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: TICOM
Anno: Primo
Time Online: 9 Days, 9:55:12 [...]

Post actions:

Originally posted by DarkSchneider
solo 4 laureati?

mavvvaaaaaaaaaaa
saronno molti d+ adesso...
se passi filosofia e fisica nn è difficile :D

28-07-2005 18:18
Click Here to See the Profile for N@RV1 Click here to Send N@RV1 a Private Message Visit N@RV1's homepage! Find more posts by N@RV1 Add N@RV1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
renok
"Le glitch c'est chic"

User info:

Post actions:

Originally posted by UZI
io sarò pazzo ma ho deciso di fare il pittore dopo la laurea... sul serio.

i computer e l'informatica mi piacciono ma ho capito che non potrei mai lavorarci sopra, almeno con i lavori che ci sono quì in italia.

guarda condivido in pieno....
perchè guardare un monitor per otto ore al giorno per conto di un altro? mi sta venendo l'angoscia solo a pensarci

pittore/barbone/artista ecc:. sembrano tutte delle belle "sistemazioni"...
senpre che non si pensi a quanto il mercato sia già saturo anche li...

beh insomma chi vivrà vedrà!!:?

30-07-2005 02:47
Click Here to See the Profile for renok Click here to Send renok a Private Message Visit renok's homepage! Find more posts by renok Add renok to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
UZI
free pain dispenser

User info:

Post actions:

Originally posted by renok
guarda condivido in pieno....
perchè guardare un monitor per otto ore al giorno per conto di un altro? mi sta venendo l'angoscia solo a pensarci

pittore/barbone/artista ecc:. sembrano tutte delle belle "sistemazioni"...
senpre che non si pensi a quanto il mercato sia già saturo anche li...

beh insomma chi vivrà vedrà!!:?

già... ma tanto oggi fare qualsiasi cosa è una scommessa, pure fare l'impiegato :evil:
allora, forse vale la pena fare quello che più piace... o almeno provarci.

non mi ricordo quale filosofo disse: "se sei indeciso tra due strade, scegli quella più difficile".

30-07-2005 11:09
Collapse
renok
"Le glitch c'est chic"

User info:

Post actions:

certi miei amici mi hanno consigliato di studiare qui in italia (dove la preparzione che ti danno è molto buona) e andare a lavorare/vivere all'estero... chessò brasile, australia...
secondo me + si andrà avanti e + ci avvicineremo a quest'ottica.

mi è capitato di vedere tempo fa uno speciale della rai sullo stato della ricerca in italia, roba da rabbrividire...
bah!?!

30-07-2005 16:56
Collapse
renok
"Le glitch c'est chic"

User info:

Post actions:

Originally posted by ToBlEr:OnE
Ma scusate, io sono già un barbone... che problema c'è?

il 10 % è laureato... e tutti gli altri saranno fuori corso? :D

30-07-2005 17:10
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

Originally posted by DarkSchneider
solo 4 laureati?

E' talmente difficile che gli iscritti aumentano ogni anno del 300.000%

a parte il sarcasmo...dipende tutto da come fai le cose.Se ti impegni c'è qualche spunto interessante, se vuoi fare il furbo in 3 anni hai il tuo diploma e pur nn sapendo nulla puoi fare finta di essere un comunicatore digitale..

23-08-2005 18:40
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tripla
.simpatizzante.

User info:
Registered: Aug 2005
Anno: 0
Time Online: 5:54:17 [...]

Post actions:

ho letto i post sui possibili vari sbocchi dopo la laurea....c'è chi vuole fare il pittore, chi l'informatico, chi nn lo sa ma ha buone speranze.........ora vi spiego cosa vorrei fare io:
ho scelto comunicazione digitale perchè quello che mi interessa veramente è la tecnologia digitale, piu in dettaglio il "montaggio" digitale; mi piace fare dei video, montarli e magari riempirli di effetti speciali, ed è proprio quest'ultima cosa che ultimamente mi interessa di piu. Dopo una triennale potrei fare qualche corso di montaggio, lavorare come montatore e poi eventualmente( molto eventualmente) farmi strada nell'ambiente cinematografo....è un sogno ma che si vive a fare senza i sogni..................................
con la speranza che qualcuno legga il mio messaggio( e soprattutto risponda) vi saluto tutti
3pl

30-09-2005 18:39
Click Here to See the Profile for tripla Click here to Send tripla a Private Message Find more posts by tripla Add tripla to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

Originally posted by tripla
ho letto i post sui possibili vari sbocchi dopo la laurea....c'è chi vuole fare il pittore, chi l'informatico, chi nn lo sa ma ha buone speranze.........ora vi spiego cosa vorrei fare io:
ho scelto comunicazione digitale perchè quello che mi interessa veramente è la tecnologia digitale, piu in dettaglio il "montaggio" digitale; mi piace fare dei video, montarli e magari riempirli di effetti speciali, ed è proprio quest'ultima cosa che ultimamente mi interessa di piu. Dopo una triennale potrei fare qualche corso di montaggio, lavorare come montatore e poi eventualmente( molto eventualmente) farmi strada nell'ambiente cinematografo....è un sogno ma che si vive a fare senza i sogni..................................
con la speranza che qualcuno legga il mio messaggio( e soprattutto risponda) vi saluto tutti
3pl

questa università allora centra ben poco con il tuo progetto..l'anno scorso c'era solo un FSE che collimava con quanto sopra..FSE chiaramente scomparso...di corsi sul video a parte "codifica della info mm" (che ti consiglio) non ce ne sono...non credere però che in codesto corso si impara a tagliare o montare i video...forse non hai ben chiaro il manifesto delgi studi...;)

30-09-2005 18:57
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
UZI
free pain dispenser

User info:

Post actions:

Originally posted by Barone
questa università allora centra ben poco con il tuo progetto..l'anno scorso c'era solo un FSE che collimava con quanto sopra..FSE chiaramente scomparso...di corsi sul video a parte "codifica della info mm" (che ti consiglio) non ce ne sono...non credere però che in codesto corso si impara a tagliare o montare i video...forse non hai ben chiaro il manifesto delgi studi...;)

in effetti il video viene trattato in molti corsi (anche in informatica grafica), ma manca un corso specifico e mirato... soprattuto riguardo al montaggio. A me non è mai importato molto di questa disciplina, ma in effetti non viene coperta nel nostro dipartimento, neanche considerando i corsi FSE.

30-09-2005 19:08
Collapse
tripla
.simpatizzante.

User info:
Registered: Aug 2005
Anno: 0
Time Online: 5:54:17 [...]

Post actions:

ok, lo so che nn c'è il montaggio e ne sono consapevole, infatti per ora è solo passione. Tramite com. dig. penso di potermi avvicinare a questo tipo di ambiente in maniera piu professionale, e poi, come ho gia scritto, potrei fare qualche corso piu mirato al montaggio post laurea.
P.s. ma sul trattamento dell'immagine, magari con software tipo adobe, si fa qualcosa? anche l'immagine mi interessa dopotutto....
3pl

30-09-2005 19:17
Click Here to See the Profile for tripla Click here to Send tripla a Private Message Find more posts by tripla Add tripla to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 12:19.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: