Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [musica] DJ ZoNe Thread Rating: 12 votes, 2.58 average.
Pages (22): « First ... « 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
lord2y
BANNATO

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: Qualcosa a che fare con l'informatica
Anno: 24esimo ;-(
Time Online: 9 Days, 17:16:35 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

raga, voi dove li comprate i vinili?

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

20-02-2004 00:24
Click Here to See the Profile for lord2y Click Here to See the Blog of lord2y Click here to Send lord2y a Private Message Visit lord2y's homepage! Find more posts by lord2y Add lord2y to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gabry_deejay
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Digital Communication!
Anno: Secondo+Primo arretrato!
Time Online: 9 Days, 0:40:50 [...]

Post actions:

Originally posted by lord2y

caro candidato.....ci sono tanti negozi dove si possono acquistare i vinili..... ma tu intendi quelli apposta per dj o vinili diciamo più commerciali?.....
Se intendi la prima....allora.....c'è un negozio proprio all'inizio di Viale Monza (MM1/2 LORETO)....dove vende "mix" e cd(VINILI)....apposta per dj.... sto parlando di wimpy(Io vado sempre li), poi mi hanno detto che c'è un certo DiscoID su una traversa di Corso Buenos Aires...non mi ricordo la via....cmq abbastanza vicino pure quello rispetto a Piazzale Loreto....dovrei poi fare un salto da Mariposa...magari si trova qualcosa....(WoW ho fatto la rima!:ops:)
Poi...mi ricordo che una volta ho comprato un disco di Prezioso nella grande Virgin Megastore di Piazz.le Duomo....però te lo sconsiglio perchè poco rifornito e MOLTO...caro ...:cagatemi:..!

......e poi ..... mi sembra abbastanza banale ma.....ti puoi sempre affidare al WEB!
Se vai nel sito di ogni casa discografica o etichetta musicale che sia, puoi ordinare e farti spedire tramite SDA o posta prioritaria, qualsiasi quantità e tipo di disco....(Questo vale anche per i "dischi non per dj":))...
....e per finire.....
Oltre ai siti delle case discografiche, puoi sempre trovare il negozio che ha un proprio sito on-line che ricevendo gli ordini fatti dai clienti ti spediscono tutto un pacco...come ho fatto per il negozio di brescia Deejay Choice ...
ora è più claro?

:ciao:!

20-02-2004 03:16
Click Here to See the Profile for gabry_deejay Click Here to See the Blog of gabry_deejay Click here to Send gabry_deejay a Private Message Find more posts by gabry_deejay Add gabry_deejay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gabry_deejay

User info:

Post actions:

Originally posted by mrcnet
non è la stessa cosa ma... :D

http://www.mixvibes.com/skineng.htm

ma queste skin sono fichissime:)
ma sono per un programma per il mix su pc/mac?
.....no no no....questi attrezzi che ho "appena" messo.....sono cose veramente ma veramente...fic*e!:D

Però la skin per i cdj 100 è fatta veramente bene....:)
:clap:

20-02-2004 03:24
Click Here to See the Profile for gabry_deejay Click Here to See the Blog of gabry_deejay Click here to Send gabry_deejay a Private Message Find more posts by gabry_deejay Add gabry_deejay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mrcnet
dsy developer

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 5:44:55 [...]

Post actions:

Originally posted by gabry_deejay
ma queste skin sono fichissime:)
ma sono per un programma per il mix su pc/mac?
.....no no no....questi attrezzi che ho "appena" messo.....sono cose veramente ma veramente...fic*e!:D

Però la skin per i cdj 100 è fatta veramente bene....:)
:clap:

si..mixvibes è per pc... le skins sono stupende.. peccato che il programma non sia dei migliori.. o meglio.. io non mi trovo.. preferisco tanti altri..

20-02-2004 09:33
Click Here to See the Profile for mrcnet Click Here to See the Blog of mrcnet Click here to Send mrcnet a Private Message Visit mrcnet's homepage! Find more posts by mrcnet Add mrcnet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fulminato1
aLTeRaZioNeGuiTaRVoiCe

User info:
Corso: comunicazio digital
Anno: secondo?
Time Online: 30 Days, 8:54:34 [...]

Post actions:

Originally posted by lord2y

c'è un bel negozio in via vigevano, zona porta genova, si kiama DeeJay Choice!!

20-02-2004 09:36
Click Here to See the Profile for fulminato1 Click Here to See the Blog of fulminato1 Click here to Send fulminato1 a Private Message Visit fulminato1's homepage! Find more posts by fulminato1 Add fulminato1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]

Post actions:

Poi...mi ricordo che una volta ho comprato un disco di Prezioso nella grande Virgin Megastore di Piazz.le Duomo....però te lo sconsiglio perchè poco rifornito e MOLTO...caro ...:cagatemi:..!

ora al virgin non potrai più andare perchè mi sembra che sia chiuso già da un pò di tempo!

www.virginworkers.ath.cx
www.rsuvirgin.ath.cx

20-02-2004 09:36
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]

Post actions:

Originally posted by fulminato1
c'è un bel negozio in via vigevano, zona porta genova, si kiama DeeJay Choice!!

non mi è sembrato granchè per quelle poche volte che sono andato e la gestione lascia un pò a desiderare!

credo che il negozio che dice gabry sia uno dei migliori perchè ad esperienza avevo trovato quasi sempre quello che cercavo.

ma c'era anche un negozio ENORME "appena" fuori milano dalle parti della brianza che vendeva vinili... io non ci sono mai andato ma quello che tanti anni or sono mi ha insegnato ci andava per acquistarli lì.

20-02-2004 09:41
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fulminato1
aLTeRaZioNeGuiTaRVoiCe

User info:

Post actions:

si, anke un mio amiko di monza li prendeva da quelle parti, ma non so dov'è e neanke kome si kiama!

20-02-2004 10:22
Click Here to See the Profile for fulminato1 Click Here to See the Blog of fulminato1 Click here to Send fulminato1 a Private Message Visit fulminato1's homepage! Find more posts by fulminato1 Add fulminato1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Giz
BANNED

User info:
Registered: Jan 2002
Corso: Informatica Triennale
Anno: 4 (quasi 5 pD...)
Time Online: 2 Days, 5:17:00: [...]

Post actions:

Siete solo dei tamarri zuzzurri ed anche un po' XXX, ma non lo capite che con le vostre idee fomentate & alimentate un mercato che non e' altro che un'illusione?

Andate a lavorare, va!

Giz

20-02-2004 10:35
Click Here to See the Profile for Giz Click here to Send Giz a Private Message Find more posts by Giz Add Giz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fulminato1
aLTeRaZioNeGuiTaRVoiCe

User info:

Post actions:

scusa giz qualkuno ti ha kiesto qualkosa??
mi sembra ke nessuno ti abbia offeso qui, si stava civilmente parlando di musica prima del tuo arrivo.

20-02-2004 10:40
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Potrei uccidere per questo.....

Alla fine per un 800 (che è praticamente simile, solo che ha meno memoria) il prezzo è ancora accessibile. Voglio dire al posto dell' effetteria [che è una storiaccia assurda] ti ci stava un 800 a pennello! ;) Cmq dai ora che cominci a guadagnare i sogni diventeranno realtà...
Pensa che io ho iniziato a lavorare a ottobre e solo ora, la paga di Gennaio è la prima che è entrata nella mia cassettina, tutti gli altri se ne sono andati per acquisti console...

DeeJay Choice di Brescia a me nn piace neanche un pò, perchè i tipi che lo gestiscono cercando di rifilarti sempre troppa roba e di venderti il de ogni. Come fornitura non è proprio il massimo, perchè spesso il materiale lo fanno arrivare su richiesta, quindi devi andare 2 volte prima di tornare a casa con il tuo vinile. Per le spedizioni magari invece sono più ordinati.
DeeJay Choice di Verona è il meglio....

Giz, mi fa piacere leggere la tua opinione riguardo a questo mondo, ma sarebbe costruttivo che tu scrivessi anche il perchè ti queste tue idee.... Sai che credo che molti DJ guadagnano molto di più di quello che guadagni tu in un mese, se lavori.
Quindi io andrei anche a lavorare come DJ...... :D

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

20-02-2004 10:53
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

ma adesso come adesso...ucciderei soprattutto per questi aggeggini

Viene sulle 280 euro grosso modo...
Però voi che ne dite di un gemini fx 7000? viene qualcosa in più ma ha anche numerosi effetti come flanger, echo, pan e tanti altri... Eccolo quì!

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Last edited by Pupino on 20-02-2004 at 13:28

20-02-2004 11:25
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dan
..: Dottore :..

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Info
Anno: 3
Time Online: 11 Days, 7:56:39 [...]

Post actions:

Bellissime 'ste gif http://www.my-smileys.de/ !

20-02-2004 11:37
Click Here to See the Profile for dan Click here to Send dan a Private Message Visit dan's homepage! Find more posts by dan Add dan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gabry_deejay

User info:

Post actions:

Originally posted by Pupino
Viene sulle 280 euro grosso modo...
Però voi che ne dite di un gemini fx 7000? viene qualcosa in più ma ha anche numerosi effetti come flanger, echo, pan e tanti altri... Eccolo quì!

ma lo stai dicendo veramente? lo stanton che ho quotato sai quanto costa? 350€ e per adesso ho 1/7 del prezzo in totale....:) un tre canali con kill su 1 e 3 ....ENTRATA IN INPUT DI PROCESSORI ESTERNI (quindi effettiera)...assegnazione AD OGNI CANALE dell'effetto desiderato...e poi tutte le altre cose che ha il tuo mixer...e poi basta gemini.....ne ho avuto uno per 3 anni! vorrei cambiare! :D

Il mixer con gli effetti NON lo concepisco.....SE vuoi gli effetti......COMPRATI un effettiera per dio!:D
si ma avete visto...che roba malata!!!!!!!!!!!!

20-02-2004 17:35
Collapse
fulminato1
aLTeRaZioNeGuiTaRVoiCe

User info:

Post actions:

...e poi basta gemini.....ne ho avuto uno per 3 anni! vorrei cambiare! :D

hai il gemini ps-626 pro2 vero?

20-02-2004 17:59
All times are GMT. The time now is 19:38.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (22): « First ... « 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: