Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fisica generale > [info - Camera] Diario del Corso 2004/05
Pages (30): « First ... « 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Ariok
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: informatica
Anno: Finita....la triennale :D
Time Online: 2 Days, 4:43:21 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

RAgazzi ma capitolo 24 legge di gaus .. si puo' saltare ??? sulle slide non ne parla.. e domande negli appelli non ne ho viste..cosa dite?

Vecchio Robot in Xsi
Altro Robot.. in costruzione

MSN yariok@msn.com

Last edited by Ariok on 14-06-2005 at 22:57

12-06-2005 17:14
Click Here to See the Profile for Ariok Click here to Send Ariok a Private Message Visit Ariok's homepage! Find more posts by Ariok Add Ariok to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tata1283
dottoressa!!!

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 5 Days, 17:07:20 [...]

Post actions:

Secondo me si

13-06-2005 15:35
Click Here to See the Profile for tata1283 Click here to Send tata1283 a Private Message Find more posts by tata1283 Add tata1283 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ariok
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Qualcuno di voi sta studiando dalle slide e dal libro ( spero di si :P) ??
Non c'e' un po' di confusione tra il capitolo 25 (potenziale )e le slide..??

Vecchio Robot in Xsi

MSN yariok@msn.com

13-06-2005 18:27
Click Here to See the Profile for Ariok Click here to Send Ariok a Private Message Visit Ariok's homepage! Find more posts by Ariok Add Ariok to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
stereolab
.primate.

User info:
Registered: Jan 2004
Anno:
Time Online: 1 Day, 7:39:47 [...]

Post actions:

CAPITOLI 29-30-31

Ciao,

sto trovando parecchie difficoltà nello studio di questi capitoli (29-30-31) prima di tutto perchè le slide sono un riassunto troppo sintetico di quello che c'è sul libro. Qualcuno ha individuato quali sono i paragrafi da studiare??????.

Grazie.

13-06-2005 20:33
Click Here to See the Profile for stereolab Click here to Send stereolab a Private Message Find more posts by stereolab Add stereolab to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ariok
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Il 29 direi che va fatto tutto ..altrimenti non capisci molto dopo...Per quanto riguarda il 30 non saprei ...guarda i primi 3... mentre per il 31 sicuri i primi 4 mentre il 31.5 e 31.6 studiali seguendo quello che si trova sulle slide.....Io faro' cosi' non so come altro girarmi ,purtroppo come dicevo due post sopra... mi sembra che ci siano un po' di discordanze tra slide e il libro...bisogna cercare di gestire questo problema ...

ho mandato un e-mail a Camera ,mi ha detto di studiare i capitoli scritti a pie' pagina delle slide.....pero' a mio parere ci sono delle cose in piu'...
In bocca al Lupo....

Vecchio Robot in Xsi

MSN yariok@msn.com

14-06-2005 17:18
Collapse
fdecollibus
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Ticom
Anno:
Time Online: 11 Days, 17:06:51 [...]

Post actions:

E' vero che il tutoraggio è domani?

14-06-2005 18:25
Click Here to See the Profile for fdecollibus Click Here to See the Blog of fdecollibus Click here to Send fdecollibus a Private Message Visit fdecollibus's homepage! Find more posts by fdecollibus Add fdecollibus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lucav
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: Laureato!
Time Online: 4 Days, 2:26:15 [...]

Post actions:

Re: CAPITOLI 29-30-31

Originally posted by stereolab
Ciao,

sto trovando parecchie difficoltà nello studio di questi capitoli (29-30-31) prima di tutto perchè le slide sono un riassunto troppo sintetico di quello che c'è sul libro. Qualcuno ha individuato quali sono i paragrafi da studiare??????.

Grazie.

E' vero che più cose si sanno e meglio è, ma penso che le slides, gli appunti presi a lezione, e le domande di teoria dei vecchi esami come riferimento, possano essere sufficienti.
Il libro lo userei come approfondimento soprattutto per capire quei concetti poco chiari.
Ho chiesto all'esercitatore, a proposito dello studio della teoria, e lui mi ha risposto che non chiedono niente di più di quello che hanno fatto a lezione...ci voglio credere anche se non è poco per un esame semestrale di 6 crediti.

CIAO!

14-06-2005 18:37
Click Here to See the Profile for lucav Click here to Send lucav a Private Message Find more posts by lucav Add lucav to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
vlaste
Tecnoclassico

User info:
Registered: Jun 2004
Anno: terzo... bis
Time Online: 3 Days, 5:56:07: [...]

Post actions:

Originally posted by fdecollibus
E' vero che il tutoraggio è domani?

Si, simulazione del secondo compitino
dipartimento di fisica
aule B e C
ore 9.30

14-06-2005 19:35
Click Here to See the Profile for vlaste Click Here to See the Blog of vlaste Click here to Send vlaste a Private Message Find more posts by vlaste Add vlaste to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
vlaste
Tecnoclassico

User info:
Registered: Jun 2004
Anno: terzo... bis
Time Online: 3 Days, 5:56:07: [...]

Post actions:

Re: Re: CAPITOLI 29-30-31

Originally posted by lucav
E' vero che più cose si sanno e meglio è, ma penso che le slides, gli appunti presi a lezione, e le domande di teoria dei vecchi esami come riferimento, possano essere sufficienti.
Il libro lo userei come approfondimento soprattutto per capire quei concetti poco chiari.
Ho chiesto all'esercitatore, a proposito dello studio della teoria, e lui mi ha risposto che non chiedono niente di più di quello che hanno fatto a lezione...ci voglio credere anche se non è poco per un esame semestrale di 6 crediti.

concordo pienamente su tutto

14-06-2005 19:36
Click Here to See the Profile for vlaste Click Here to See the Blog of vlaste Click here to Send vlaste a Private Message Find more posts by vlaste Add vlaste to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ariok
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Spero vivamente che sia cosi'... pero' questo discorso vale solo per chi ha seguito molto bene le lezioni,perche' dalle slide non mi potete dire che si capiscono i vari passaggi..quindi stereolab .. a mio parere se hai seguito e bene ,puoi senza dubbio ascoltare il consiglio qui sopra il mio post.... altrimenti ... buon libro :P

Vecchio Robot in Xsi

MSN yariok@msn.com

14-06-2005 22:25
Collapse
lucav
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: Laureato!
Time Online: 4 Days, 2:26:15 [...]

Post actions:

Sapete come sono suddivise le aule V1, B, C per il compitino del 23 giugno?

15-06-2005 11:40
Click Here to See the Profile for lucav Click here to Send lucav a Private Message Find more posts by lucav Add lucav to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
elpampero
Aniversario

User info:
Corso: Informatica Magistrale
Anno: I
Time Online: 8 Days, 3:06:36 [...]

Post actions:

Lo metterà oggi il prof sul sito

15-06-2005 12:41
Click Here to See the Profile for elpampero Click here to Send elpampero a Private Message Find more posts by elpampero Add elpampero to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dante
JUANES

User info:
Registered: Jan 2003
Anno: Troppi Fuori Corso...
Time Online: 1 Day, 18:39:27 [...]

Post actions:

la simulazione del secondo compitino quindi è stata fatta mercoledì 15?

16-06-2005 09:59
Click Here to See the Profile for Dante Click Here to See the Blog of Dante Click here to Send Dante a Private Message Find more posts by Dante Add Dante to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
elpampero
Aniversario

User info:
Corso: Informatica Magistrale
Anno: I
Time Online: 8 Days, 3:06:36 [...]

Post actions:

Sì è stata fatta ieri. Cmq non c'e' niente di nuovo rispetto all'esempio dell'anno scorso

16-06-2005 10:16
Click Here to See the Profile for elpampero Click here to Send elpampero a Private Message Find more posts by elpampero Add elpampero to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Drake83
Fan di Splinter

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Tutto finito
Anno:
Time Online: 108 Days, 5:46:38 [...]

Post actions:

Originally posted by elpampero
Sì è stata fatta ieri. Cmq non c'e' niente di nuovo rispetto all'esempio dell'anno scorso

uhm....quindi dici che segue lo stesso filone?ma per caso le pubblichera' quelle di quest'anno?

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

16-06-2005 10:28
Click Here to See the Profile for Drake83 Click Here to See the Blog of Drake83 Click here to Send Drake83 a Private Message Find more posts by Drake83 Add Drake83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 21:00.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (30): « First ... « 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: