Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > Archivio > Elaborazione dei testi letterali > [etl] Cosa fare? Thread Rating: 3 votes, 4.33 average.
Pages (23): « First ... « 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

non guardare me :D

24-02-2003 17:48
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mad
.simpatizzante.

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 1:09:31 [...]

Post actions:

per l'esercizio 14 e' sufficiente che tu faccia una paginetta html partendo da un file xml, non e' difficile. Se hai bisogno, chiedi pure.

25-02-2003 07:29
Click Here to See the Profile for mad Click here to Send mad a Private Message Find more posts by mad Add mad to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mimasuper
.consigliere.

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: com.dig.
Anno: III anno
Time Online: 2 Days, 13:24:04: [...]

Post actions:

Bè ammetto di aver preso l'esame un pò sottogamba, cioè pensavo che fosse meno fiscale. Però è stato disponibile xchè anzichè bocciarci ci fa ritornare con gli ultimi esercizi fatti e un pò di teoria in più. Ho saputo che il gruppo dopo di noi ha portato tutti gli esercizi e tutto il sito stampato e rilegato. Il prof ha apprezzato molto, e infatti l'ha richiesto anche al gruppo dopo. Quindi per evitare di dover tornare una seconda volta, consiglio a tutti di farlo.

25-02-2003 08:54
Click Here to See the Profile for mimasuper Click here to Send mimasuper a Private Message Find more posts by mimasuper Add mimasuper to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fantasim75
.consigliere.

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: terzo anno
Time Online: 3 Days, 3:30:21 [...]

Post actions:

questo non è il 13? :)

il 14 dovrebbe essere:

Trasformare un file xml per un dato device di uscita (per esempio: monitor, stampante, wap...).

Suggerimento: utilizzando XSL.

Grazie e buona giornata! :D

25-02-2003 08:57
Click Here to See the Profile for fantasim75 Click here to Send fantasim75 a Private Message Find more posts by fantasim75 Add fantasim75 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Luxor79
.novellino.

User info:
Registered: Feb 2003
Anno: secondo
Time Online: 7:59:27 [...]

Post actions:

esercizi 13, 14, 15
Ciao, volevo porre l' attenzione sull' ultimo messaggio arrivatoci da Matteo De Paoli. Poichè mi sento letteramente "preso in giro" vi riporto la mail che ho spedito di risposta:

Gentile Matteo De Paoli

le spedisco questa mail in risposta all' avviso di obbligo si svolgimento degli esercizi 13, 14 e 15. Le confesso di essere piuttosto sorpreso da questa notizia poichè in seguito ad un colloquio sostenuto di persona con il titolare del corso in questione (Professore Giovanni Degli Antoni), è risultato piuttosto evidente che tali esercizi dovevano essere obbligatoriamente svolti dai partecipanti del secondo modulo e solo facoltativi per quelli del primo. Ad avvallare questa tesi, vi è il fatto che i testi, hanno fatto la comparsa sul blogger solo successivamente la fine delle regolari lezioni e che alcuni gruppi, avevano già sostenuto l' esame prima di tale evento.
Per questi motivi e per l' incombenza della data in cui è fissato l' orale del mio gruppo, le comunico che non intendo prendere in considerazione la sua comunicazione, sottolineando la poca serietà riscontrata nella divulgazione di informazioni corrette.
Per altro, la buona capacità comunicativa tra i gruppi non era considerata requisito fondamentale per noi studenti?

Cordiali saluti

Ovviamente, non ho ricevuto risposta!!!
Siccome il contenuto del colloquio con il professore, l' ho riportato fedelmente a molti altri studenti (che come me avevano bisogno di chiarimenti), mi sento in qualche modo colpevole per avere divulgato informazioni non veritiere. Per questo, mi scuso...almeno qualcuno lo deve fare!!

25-02-2003 10:40
Click Here to See the Profile for Luxor79 Click here to Send Luxor79 a Private Message Find more posts by Luxor79 Add Luxor79 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dilix
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 5 Days, 1:19:03: [...]

Post actions:

Scusami cosa vuoi dire?

25-02-2003 10:43
Click Here to See the Profile for dilix Click here to Send dilix a Private Message Find more posts by dilix Add dilix to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

Originally posted by Luxor79
esercizi 13, 14, 15
Ciao, volevo porre l' attenzione sull' ultimo messaggio arrivatoci da Matteo De Paoli. Poichè mi sento letteramente "preso in giro" vi riporto la mail che ho spedito di risposta:

Gentile Matteo De Paoli

le spedisco questa mail in risposta all' avviso di obbligo si svolgimento degli esercizi 13, 14 e 15. Le confesso di essere piuttosto sorpreso da questa notizia poichè in seguito ad un colloquio sostenuto di persona con il titolare del corso in questione (Professore Giovanni Degli Antoni), è risultato piuttosto evidente che tali esercizi dovevano essere obbligatoriamente svolti dai partecipanti del secondo modulo e solo facoltativi per quelli del primo. Ad avvallare questa tesi, vi è il fatto che i testi, hanno fatto la comparsa sul blogger solo successivamente la fine delle regolari lezioni e che alcuni gruppi, avevano già sostenuto l' esame prima di tale evento.
Per questi motivi e per l' incombenza della data in cui è fissato l' orale del mio gruppo, le comunico che non intendo prendere in considerazione la sua comunicazione, sottolineando la poca serietà riscontrata nella divulgazione di informazioni corrette.
Per altro, la buona capacità comunicativa tra i gruppi non era considerata requisito fondamentale per noi studenti?

Cordiali saluti

Ovviamente, non ho ricevuto risposta!!!
Siccome il contenuto del colloquio con il professore, l' ho riportato fedelmente a molti altri studenti (che come me avevano bisogno di chiarimenti), mi sento in qualche modo colpevole per avere divulgato informazioni non veritiere. Per questo, mi scuso...almeno qualcuno lo deve fare!!

Ma santo cielo!
Scusarti con chi? Senti le mail che arrivano ancora sono scritte da studenti e non dal prof in persona.
Qualunque cosa ti venga detta da loro non è la sacrosanta verità!!! Credimi. Se Gda ti ha detto certe cose, tienile buone...e per le altre voci "di lor non ti curar" ;)

La VERITA' è questa:
gli esercizi 13, 14, 15 non sarebbero da fare per chi si ferma al primo modulo, ma per quelli del 2° modulo. PERO' Gda ha detto di "invogliare" tutti voi a farli xè sono "interessanti".

Li fai? Bene, il prof ne terrà conto.
Non li fai...pazienza! Nessuno ti mangia.

e per favore NON mandate mail agli assistenti MA a Gda o al massimo andate da lui!!!

PEr cui carissimo Luxor79 non preoccuparti per quel che hai detto ai tuoi amici...

ciao! :smack:

Last edited by Lunik on 25-02-2003 at 12:26

25-02-2003 11:37
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mimasuper
.consigliere.

User info:

Post actions:

Mi dispiace contraddirvi, ma il prof in persona mi ha detto che gli ultimi 3 esercizi sono OBBLIGATORI per tutti, anche quelli che fanno solo il primo modulo, in quanto sono gli esercizi conclusivi del corso e mostrano se abbiamo imparato qualcosa o no. Infatti al nostro gruppo e agli altri 2 che hanno svolto l'esame nello stesso giorno ci fa tornare con i 3 esercizi mancanti. Solo con quelli potremmo avere un voto sul registro.

25-02-2003 12:30
Click Here to See the Profile for mimasuper Click here to Send mimasuper a Private Message Find more posts by mimasuper Add mimasuper to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

a me ha detto altro....giuro.

25-02-2003 12:30
Collapse
Luxor79
.novellino.

User info:
Registered: Feb 2003
Anno: secondo
Time Online: 7:59:27 [...]

Post actions:

...lo stesso vale per me; gli ho parlato di persona giovedì scorso e mi ha ampiamente confermato che gli ultimi tre esercizi sono facoltativi per chi sostiene il primo modulo.

25-02-2003 12:56
Click Here to See the Profile for Luxor79 Click here to Send Luxor79 a Private Message Find more posts by Luxor79 Add Luxor79 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fantasim75
.consigliere.

User info:

Post actions:

Beh ragazzi... non posso far altro che manifestare nuovamente la mia insoddisfazione in merito al corso di ETL...

... a quanto pare le informazioni vengono date a seconda di come gira il vento... e di come cambiano le fasi lunari...

non so che altro dire...

sono molto deluso...

25-02-2003 13:14
Click Here to See the Profile for fantasim75 Click here to Send fantasim75 a Private Message Find more posts by fantasim75 Add fantasim75 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
JaM
######

User info:
Anno: dott.??
Time Online: 62 Days, 16:55:46 [...]

Post actions:

mah.......

:sbonk:

25-02-2003 16:09
Click Here to See the Profile for JaM Click Here to See the Blog of JaM Click here to Send JaM a Private Message Visit JaM's homepage! Find more posts by JaM Add JaM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mimasuper
.consigliere.

User info:

Post actions:

Concordo pienamente! Vi assicuro che GDA stesso mi ha detto che gli esercizi sono i più importanti del corso xchè riassumono tutto quello fatto e xchè lui vuole vedere che sappiamo programmare (detto da lui giuro).

25-02-2003 17:04
Collapse
fantasim75
.consigliere.

User info:

Post actions:

già.... mah...

25-02-2003 17:04
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

:cagatemi: :alsono: :ignore: :pensa: :climb:

io non ci capisco più niente, NIENTE.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

25-02-2003 17:05
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 05:29.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (23): « First ... « 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: