Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Gestione dell'informazione nei sistemi mobili e pervasivi > [Tecnologie Web] - Prof.Bettini
Pages (19): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 19 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Alis
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2002
Corso:
Anno:
Time Online: 10 Days, 16:32:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

No no, le pagine xhtml hanno sempre estensione .html! :)

28-03-2004 18:19
Click Here to See the Profile for Alis Click here to Send Alis a Private Message Find more posts by Alis Add Alis to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
patrix
.precettore.

User info:
Anno: quinto
Time Online: 3 Days, 6:41:09: [...]

Post actions:

Originally posted by Alis
No no, le pagine xhtml hanno sempre estensione .html! :)

Ok grazie...

and the love in our hearts will shine… (M.J.)

28-03-2004 18:34
Click Here to See the Profile for patrix Click here to Send patrix a Private Message Find more posts by patrix Add patrix to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
futurbaggio
U Frikkettone

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: TIC
Anno: 1° Magistrale
Time Online: 13 Days, 16:44:00: [...]

Post actions:

Esame confermato per l'8 aprile, ha pubblicato l'avviso sul sito ufficiale del corso.

Roberto

[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]

29-03-2004 11:34
Click Here to See the Profile for futurbaggio Click Here to See the Blog of futurbaggio Click here to Send futurbaggio a Private Message Visit futurbaggio's homepage! Find more posts by futurbaggio Add futurbaggio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fraros
.amico.

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: 1° F.C. (= football club)
Time Online: 21:22:10 [...]

Post actions:

... ma su webdir,webcen, o come caz' si kiama dice 14:00, mentre sull'avviso dice 14:30 :?

29-03-2004 17:20
Click Here to See the Profile for fraros Click here to Send fraros a Private Message Find more posts by fraros Add fraros to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
patrix
.precettore.

User info:
Anno: quinto
Time Online: 3 Days, 6:41:09: [...]

Post actions:

14:00 o 14:30 fa poca differenza, l'importante è che sia stato confermato il giorno! :)

and the love in our hearts will shine… (M.J.)

29-03-2004 18:51
Click Here to See the Profile for patrix Click here to Send patrix a Private Message Find more posts by patrix Add patrix to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dagarlas
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso:
Anno: 5
Time Online: 7 Days, 6:26:17 [...]

Post actions:

gente come l'avete organizzata la pagina di amministrazione? nel senso cosa fa vedere?

31-03-2004 08:57
Click Here to See the Profile for dagarlas Click Here to See the Blog of dagarlas Click here to Send dagarlas a Private Message Visit dagarlas's homepage! Find more posts by dagarlas Add dagarlas to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
futurbaggio
U Frikkettone

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: TIC
Anno: 1° Magistrale
Time Online: 13 Days, 16:44:00: [...]

Post actions:

Originally posted by dagarlas
gente come l'avete organizzata la pagina di amministrazione? nel senso cosa fa vedere?

Io abb elementarmente ho fatto:
- stats per utenti: con la lista degli utenti iscritti e il numero di commenti inseriti da ciascuno;
- stats per browser: con la lista dei browser memorizzati e il numero di commenti inseriti con quel browser;
- stats per data: ho preso solo gg/mm/yy (ignorando l'ora cioè) e per ogni giorno ho stampato il numero di commenti relativo

Roberto

PS. Più che altro è un "ho intenzione di " perchè sono ancora in fase di produzione...

[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]

31-03-2004 11:16
Click Here to See the Profile for futurbaggio Click Here to See the Blog of futurbaggio Click here to Send futurbaggio a Private Message Visit futurbaggio's homepage! Find more posts by futurbaggio Add futurbaggio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
logan.x
.amico.

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: informatica triennale
Anno: 2° fuori corso
Time Online: 19:13:22 [...]

Post actions:

Help iscrizioni

Ragazzi leggo solo ora sul sito di Bettini tale news:

"Per presentare un progetto svolto va fatta l'iscrizione ad uno degli appelli previsti via Sifa (Attenzione che il sistema accetta solo fino a 7gg prima dell'appello e il corso appare con denominazione 'Basi di dati e sistemi informativi (t.w.t.f.m.)'). La lista degli appelli si trova sul sito istituzionale del corso"

Io mi ero gia' iscritto tempo fa sul sifa pero' ho selezionato il corso "Tecnologie web per terminali fissi e mobili". Vuol dire che ho sbagliato??

Scusate ma del corso 'Basi di dati e sistemi informativi (t.w.t.f.m.)' non ho trovato traccia!!

Chiunque sappia qlc mi risponde subito? Oggi e' l'ultimo giorno in cui potrei iscrivermi!!!!

Grazie.

Modifica:
Ho visto sul SIFA che il corso 'Basi di dati e sistemi informativi (t.w.t.f.m.)' e' visibile selezionando il CDL F28 che dovrebbe corrispondere alla laurea quinquiennale mentre io sono iscritto al CDL F49 e cioe' laurea triennale.
Confermate?

Last edited by logan.x on 01-04-2004 at 10:41

01-04-2004 10:32
Click Here to See the Profile for logan.x Click here to Send logan.x a Private Message Find more posts by logan.x Add logan.x to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
unidavide
.arcimaestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Anno:
Time Online: 11 Days, 19:48:07: [...]

Post actions:

Re: Help iscrizioni

Originally posted by logan.x
Ragazzi leggo solo ora sul sito di Bettini tale news:

"Per presentare un progetto svolto va fatta l'iscrizione ad uno degli appelli previsti via Sifa (Attenzione che il sistema accetta solo fino a 7gg prima dell'appello e il corso appare con denominazione 'Basi di dati e sistemi informativi (t.w.t.f.m.)'). La lista degli appelli si trova sul sito istituzionale del corso"

Io mi ero gia' iscritto tempo fa sul sifa pero' ho selezionato il corso "Tecnologie web per terminali fissi e mobili". Vuol dire che ho sbagliato??

Scusate ma del corso 'Basi di dati e sistemi informativi (t.w.t.f.m.)' non ho trovato traccia!!

Chiunque sappia qlc mi risponde subito? Oggi e' l'ultimo giorno in cui potrei iscrivermi!!!!

Grazie.

Modifica:
Ho visto sul SIFA che il corso 'Basi di dati e sistemi informativi (t.w.t.f.m.)' e' visibile selezionando il CDL F28 che dovrebbe corrispondere alla laurea quinquiennale mentre io sono iscritto al CDL F49 e cioe' laurea triennale.
Confermate?

io mi sono iscritto a "Tecnologie web per terminali fissi e mobili"

01-04-2004 12:52
Click Here to See the Profile for unidavide Click here to Send unidavide a Private Message Find more posts by unidavide Add unidavide to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fraros
.amico.

User info:

Post actions:

Question

io non avendo fatto il compitino devo fare insieme alla presentazione progetto anke l'orale: ki mi sa dire su cosa prepararmi?
nel senso, quelli di voi ke han dato il compitino su cosa si sono preparati, solo sui lucidi? e se c'è qualcuno ke è nella mia stessa situazione, su cosa ti stai preparando?

01-04-2004 16:38
Click Here to See the Profile for fraros Click here to Send fraros a Private Message Find more posts by fraros Add fraros to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
unidavide
.arcimaestro.

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by fraros
io non avendo fatto il compitino devo fare insieme alla presentazione progetto anke l'orale: ki mi sa dire su cosa prepararmi?
nel senso, quelli di voi ke han dato il compitino su cosa si sono preparati, solo sui lucidi? e se c'è qualcuno ke è nella mia stessa situazione, su cosa ti stai preparando?
se sai bene i lucidi direi che se a posto, oltre a quelli devi sapere anche almeno qualche concetto di coccon, se l' hai utilizzato per fare il progetto basta quello altrimenti leggiti l'introduzione sul sito che spiega cos'è e come funziona

01-04-2004 18:18
Click Here to See the Profile for unidavide Click here to Send unidavide a Private Message Find more posts by unidavide Add unidavide to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dagarlas
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso:
Anno: 5
Time Online: 7 Days, 6:26:17 [...]

Post actions:

ma chi ha gia dato il compitino passa subito alla presentazione del progetto vero?? nessuna domanda (a parte quelle inerenti allo sviluppo del progetto...) vero?

02-04-2004 08:49
Click Here to See the Profile for dagarlas Click Here to See the Blog of dagarlas Click here to Send dagarlas a Private Message Visit dagarlas's homepage! Find more posts by dagarlas Add dagarlas to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
unidavide
.arcimaestro.

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by dagarlas
ma chi ha gia dato il compitino passa subito alla presentazione del progetto vero?? nessuna domanda (a parte quelle inerenti allo sviluppo del progetto...) vero?
l'orale è facoltativo, penso che lo fai se vuoi alzare il voto

03-04-2004 19:04
Collapse
unidavide
.arcimaestro.

User info:
Anno:

Post actions:

ma in un documento xml si possono mettere degli attributi nell'elemento root???
li mio trasformatore xslt (uso php) NON funziona se trova:
<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">

03-04-2004 19:06
Collapse
fraros
.amico.

User info:

Post actions:

Originally posted by unidavide
ma in un documento xml si possono mettere degli attributi nell'elemento root???
li mio trasformatore xslt (uso php) NON funziona se trova:
<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">

... proprio guardando l'esempio ke fai tu: sì, è possibile ke l'elemento root di un file xml contenga attributi :D
Xhtml è una caratterizzazione (attraverso Dtd) di Xml, e <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml"> è l'elemento standard di root x qualsiasi documento Xhtml

mi spiace ma x quanto mi riguarda anke se spieghi meglio il tuo problema non saprei aiutarti - non ho mai fatto niente in php

03-04-2004 22:33
All times are GMT. The time now is 04:52.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (19): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 19 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: