Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [Laurea] Domanda sul SIFA
Pages (24): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
garfa84
.precettore.

User info:
Registered: Jan 2006
Anno:
Time Online: 3 Days, 3:04:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

anch' io sono nella stessa situazione di simo555...stesse domande!!!

26-01-2010 13:27
Click Here to See the Profile for garfa84 Click here to Send garfa84 a Private Message Find more posts by garfa84 Add garfa84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
simo555
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2006
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3 Anno
Time Online: 2 Days, 3:20:12 [...]

Post actions:

ecco.. e vorrei inoltre aggiungere che: dato che non avevo i crediti neccessari (18, come ben si sa), non mi sn mai posto il problema di ricerca di professori per fare la tesi/ chiedere titoli.
(dico ciò, perchè ho letto che cn la domanda di laurea bisogna specificare relatore e correlatore)

bellarinco@hotmail.com

26-01-2010 13:29
Click Here to See the Profile for simo555 Click here to Send simo555 a Private Message Find more posts by simo555 Add simo555 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
garfa84
.precettore.

User info:
Anno:

Post actions:

io il 29 gennaio finisco il tirocinio...ma non ho passato un esame..che dovrò rifare a febbraio...cosa è meglio fare per pagare la rata?

26-01-2010 13:47
Click Here to See the Profile for garfa84 Click here to Send garfa84 a Private Message Find more posts by garfa84 Add garfa84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
garfa84
.precettore.

User info:
Anno:

Post actions:

ho letto che la domanda di laurea si intende valida solo per la seduta specifica per la quale viene presentata e non per l'intera sessione....quindi scusa conviene pagare la mora che dovrebbe essere di 30 euro piuttosto che il bollettino di 100 che poi deve essere ripagato per la seduta di Luglio....

26-01-2010 14:00
Collapse
simo555

User info:

Post actions:

a me in segreteria in comelico hanno detto che la domanda (e quindi i 100euro) li tengono buoni anche se non ti laurei ad aprile!
Fai una cosa aggiungimi a msn, che parliamo meglio: bellarinco@hotmail.com

bellarinco@hotmail.com

26-01-2010 14:10
Click Here to See the Profile for simo555 Click here to Send simo555 a Private Message Find more posts by simo555 Add simo555 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simeon
:D

User info:
Registered: Aug 2004
Corso: Informatica
Anno: IT IS OVER!
Time Online: 14 Days, 19:29:42 [...]

Post actions:

Originally posted by simo555
ciao a tutti. Vi spiego la mia situazione: io mi sarei dovuto laureare ad aprile, consegnare quindi il libretto entro il 31 gennaio prossimo.

So che nella tua situazione probabilmente non te ne potra' fregare di meno, ma il libretto non va mica consegnato entro il 31. E' la domanda di chiusura tirocinio che va fatta entro quella data, il libretto va consegnato con la domanda di laurea.

O no? :look:

26-01-2010 15:24
Click Here to See the Profile for Simeon Click here to Send Simeon a Private Message Find more posts by Simeon Add Simeon to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

Originally posted by simo555
ecco.. e vorrei inoltre aggiungere che: dato che non avevo i crediti neccessari (18, come ben si sa), non mi sn mai posto il problema di ricerca di professori per fare la tesi/ chiedere titoli.
(dico ciò, perchè ho letto che cn la domanda di laurea bisogna specificare relatore e correlatore)

ciao,
deduco che non hai mai presentato la domanda di assegnazione elaborato finale e tirocinio vero?

26-01-2010 18:44
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

i 100 euro valgono x la sessione successiva

la mora dei 30 euro...certo... ma c'è anche la mora della dichiarazione ISEE oltre il limite...e quella non ricordo di quanto sia...

per questo vi conviene xò chiedere in Celoria.

entro il 31 bisogna aver verbalizzato gli esami, non dovete consegnare il libretto.
la chiusura tirocinio la potete portare anche dopo, l'importante è la data presente sulla chiusura che dev'essere antecedente al 31 gennaio.

26-01-2010 18:50
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
garfa84
.precettore.

User info:
Anno:

Post actions:

io la dichiarazione ISEE l'avevo fatta comunque...ma se si presenta domanda di laurea non si dovrebbe neanche pagare la mora di 30 giusto???

domandone.....
ma non si può fare un esame a Febbraio ma verbalizzarlo con la data a gennaio???

26-01-2010 20:21
Collapse
simo555

User info:

Post actions:

Originally posted by Lunik
ciao,
deduco che non hai mai presentato la domanda di assegnazione elaborato finale e tirocinio vero?

No, nn ho mai presentato la domanda di tesi, vorrei farlo entro il 31 gennaio appunto (dato che mi resta solo un esame da 18crediti), per evitare di pagare la mora.. Lunik, dici che è possibile che riesca? Cosa dovrei fare di preciso?

bellarinco@hotmail.com

26-01-2010 20:36
Collapse
simo555

User info:

Post actions:

per quanto riguarda il tirocinio: ho consegnato tutto, l'avevo fatto da esterno quando ancora non c'era in vigore il vincolo di avere solo 18crediti rimanenti!

bellarinco@hotmail.com

26-01-2010 20:38
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Informatica
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:39:19 [...]

Post actions:

Ho stampato la domanda di laurea tramite SIFA, ma ho un paio di dubbi sulla documentazione da affiancare a questo documento:

- non mi è possibile avere una fotocopia della ricevuta dell'ultima rata da pagare, è ho quindi stampato la pagina della mia posizione amministrativa sempre dal SIFA, che però mi è venuta divisa in due pagine. Va bene lo stesso come documentazione alternativa? Potrebbero farmi problemi in segreteria?

- la procedura del SIFA mi ha stampato anche le due copie del titolo della tesi. Siccome il mio correlatore è esterno, non viene richiesta la sua firma in questi due documenti. Va bene così o devo comunque fargliela firmare? E in caso dove?

- ci sono problemi se la ricevuta del bollettino di 100 euro è più di un anno fa? Perchè contavo di laurearmi l'anno scorso e l'avevo pagato, ma poi per problemi personali non ce l'ho più fatta.

grazie a tutti!

24-02-2010 13:48
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Randall
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2001
Corso: TICom
Anno: Laureato
Time Online: 4 Days, 4:53:15 [...]

Post actions:

Domandina sul modulo di pagamento dei 100 euro per la domanda di laurea.

Sulla pagina dove spiega i moduli da consegnare trovi scritto che per pagare i 100 euro devo usare "apposito modulo (cod. 18)".

Aprendo il link indicato trovo che il modulo cod. 18 corrisponde a "Contributo per Diploma originale di laurea, Dottorato, Scuola di Specializzazione".
Il titolo non dice "tassa di laurea", scritto così mi sembra una richiesta di stampa del diploma originale di laurea.

Devo usare comunque quello?

Grazie.

Ciao
Ste

26-02-2010 10:10
Click Here to See the Profile for Randall Click Here to See the Blog of Randall Click here to Send Randall a Private Message Find more posts by Randall Add Randall to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

è quello, la tassa serve proprio per il rilascio del diploma di laurea

26-02-2010 17:07
Collapse
Randall
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2001
Corso: TICom
Anno: Laureato
Time Online: 4 Days, 4:53:15 [...]

Post actions:

Originally posted by Lunik
è quello, la tassa serve proprio per il rilascio del diploma di laurea

Pensavo che iscriversi alla sessione di laurea e rilasciare il certificato fossero due cose distinte.
;-)

Grazie.

Ciao
Ste

01-03-2010 11:26
Click Here to See the Profile for Randall Click Here to See the Blog of Randall Click here to Send Randall a Private Message Find more posts by Randall Add Randall to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 08:59.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (24): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: