Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [Tasse] Dichiarazione condizione economica e altro
Pages (57): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
bluevelvet
Lo stesso

User info:
Registered: Nov 2002
Anno: Hideaki
Time Online: 52 Days, 16:37:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ma a partire dall'ISEEU, qualcuno conosce la tabella con le varie fasce e i relativi importi della seconda rata?

16-12-2006 12:40
Click Here to See the Profile for bluevelvet Click Here to See the Blog of bluevelvet Click here to Send bluevelvet a Private Message Find more posts by bluevelvet Add bluevelvet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kokorina
.:video:girl:.

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3°fc più o meno
Time Online: 40 Days, 23:49:06: [...]

Post actions:

ma non è mica obbligatorio portare rogito e cazzate varie...dovete solo dichiaralo a voce.

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

16-12-2006 13:11
Click Here to See the Profile for kokorina Click Here to See the Blog of kokorina Click here to Send kokorina a Private Message Find more posts by kokorina Add kokorina to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

Originally posted by bluevelvet
ma a partire dall'ISEEU, qualcuno conosce la tabella con le varie fasce e i relativi importi della seconda rata?

www.unimi.it -> studenti -> immatricolarsi etc -> tasse

16-12-2006 16:25
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
syx
Syphax inside

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 5 Days, 12:02:52 [...]

Post actions:

Ma col simulatore del sifa si può sapere quanto si paga per la rata? Ci ho provato ma nell'inserire l'anno di prima iscrizione non accetta niente: vuole 4 cifre ma dice sempre che l'anno inserito è superiore a quello corrente :?

Accetta 0002 ma non 2002. Bug?

17-12-2006 12:47
Click Here to See the Profile for syx Click here to Send syx a Private Message Find more posts by syx Add syx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:
Registered: Jun 2003
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]

Post actions:

Originally posted by syx
Ma col simulatore del sifa si può sapere quanto si paga per la rata? Ci ho provato ma nell'inserire l'anno di prima iscrizione non accetta niente: vuole 4 cifre ma dice sempre che l'anno inserito è superiore a quello corrente :?

Accetta 0002 ma non 2002. Bug?

Infatti ... metti 0002 :D
Credo gli interessi sapere se sei fuori corso o no. (anche se te lo chiede lo stesso piu' avanti)

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

17-12-2006 12:49
Click Here to See the Profile for Alf Click Here to See the Blog of Alf Click here to Send Alf a Private Message Find more posts by Alf Add Alf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
syx
Syphax inside

User info:
Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 5 Days, 12:02:52 [...]

Post actions:

Originally posted by Alf
Infatti ... metti 0002 :D
Credo gli interessi sapere se sei fuori corso o no. (anche se te lo chiede lo stesso piu' avanti)

Sbeng! :arg:

Assurdo :D

17-12-2006 13:14
Click Here to See the Profile for syx Click here to Send syx a Private Message Find more posts by syx Add syx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Skilotto83
..Energia positiva...

User info:
Anno: LAUREATO!!!
Time Online: 15 Days, 6:32:44 [...]

Post actions:

il problema credo sia relativo a firefox...
Con explorer funziona la data normalmente...

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

17-12-2006 15:32
Click Here to See the Profile for Skilotto83 Click here to Send Skilotto83 a Private Message Find more posts by Skilotto83 Add Skilotto83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Moffone
.deluso.

User info:
Anno: perso il conto
Time Online: 10 Days, 2:15:12 [...]

Post actions:

ho appena ricevuto questa:

from listaperta.obiettivostudenti@gmail.com
In seguito ai molteplici problemi riscontrati e a causa dell'affollamento presso tutti i CAAF di Milano, l'Ateneo ha modificato le scadenze per il calcolo della seconda rata delle tasse universitarie. La scadenza del 20 dicembre sarà solamente per chiamare uno dei CAAF convenzionati (sul sito www.unimi.it è diponibile l'elenco con i numeri di telefono) e chiedere l'appuntamento per consegnare il materiale richiesto.

Per qualunque informazione e richiesta non esitate a contattarci

Un saluto

Calcio

Last edited by Moffone on 18-12-2006 at 08:07

18-12-2006 08:05
Click Here to See the Profile for Moffone Click here to Send Moffone a Private Message Find more posts by Moffone Add Moffone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:

Post actions:

Originally posted by Moffone
ho appena ricevuto questa:

Ok ... ma cosi' doveva essere fin dall'inizio.

your signature.

18-12-2006 09:16
Click Here to See the Profile for Alf Click Here to See the Blog of Alf Click here to Send Alf a Private Message Find more posts by Alf Add Alf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yeah
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Informatica Magistrale
Anno: II
Time Online: 12 Days, 21:36:41 [...]

Post actions:

L'ho ricevuta anch'io, ma fonti ufficiali a riguardo?

18-12-2006 10:33
Click Here to See the Profile for yeah Click here to Send yeah a Private Message Find more posts by yeah Add yeah to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kokorina

User info:

Post actions:

anche a me oggi al caaf lo hanno detto...
ah...la 1a casa adesso vale come reddito anche se in parte.
preparatevi a vedere alzata la seconda rata e non di poco.

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

in RINO veritas

18-12-2006 10:35
Click Here to See the Profile for kokorina Click Here to See the Blog of kokorina Click here to Send kokorina a Private Message Find more posts by kokorina Add kokorina to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Moffone
.deluso.

User info:
Anno: perso il conto
Time Online: 10 Days, 2:15:12 [...]

Post actions:

tanto per fare un po' di chiarezza, quali sono i documenti da portare obbligatoriamente per poter ricevere questa benedetta Certificazione ISEEU da un CAAF?

Calcio

18-12-2006 11:16
Click Here to See the Profile for Moffone Click here to Send Moffone a Private Message Find more posts by Moffone Add Moffone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kokorina

User info:

Post actions:

obbligatori?
la fotocopia della tua carta d'identità :D
il resto puoi portare tutti i dati a voce se sai dove andarli a prendere.
se non sai dove trovarli, ti conviene portare il modello 730 o l'unico.

in RINO veritas

18-12-2006 11:50
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Dunque: questa mattina il CAF dove sono stato io ha VOLUTO anche i saldi di tutti i conti dicendo che è obbligatorio (a meno di dichiarare il falso). Quando ho chiesto come mai, mi è stato fatto l'esempio di chi guadagna stipendi "normali" ma riesce a farli fruttare molto bene giocando in borsa.

Quindi Skillotto, o a me o a te hanno detto una cazzata.

Devo dire che la cosa è stata fatta un po' ad minchiam, visto che si erano dimenticati di chiedermi i dati su casa, mutuo e onere mensile di questo... :/

Mi avevano chiesto addirittura se sono maggiorenne :asd: (e non solo a me :asd: )

Per quanto mi riguarda, è aumentata rispetto all'anno scorso, ma perché ho un semestre in più dichiarato (l'anno scorso ho dichiarato il mio contratto del 2004 che era iniziato a giugno). Pago il doppio rispetto all'anno scorso, ma è più o meno quello che avevo previsto.

Resta comunque la perplessità sul metodo...

18-12-2006 14:53
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:

Post actions:

Originally posted by DeepBlue
Dunque: questa mattina il CAF dove sono stato io ha VOLUTO anche i saldi di tutti i conti dicendo che è obbligatorio (a meno di dichiarare il falso). Quando ho chiesto come mai, mi è stato fatto l'esempio di chi guadagna stipendi "normali" ma riesce a farli fruttare molto bene giocando in borsa.

E loro quindi sono cosi' bravi da capire da un saldo se quei soldi sono frutto di rischosissime speculazioni (anche fortunate visto il periodo) oppure semplicemente risparmi di una vita ?

Complimenti per la scaltrezza :D
Ma facciamo finta che i miei da quando ero nato avessero messo su un conto corrente 2.000E all'anno per il mio futuro ... (magari :asd: )
Ora io dovrei pagare le tasse come se guadagnassi uno sproposito l'anno perche' secondo loro io sono un genio della finanza ?

Tenendo conto che ora gli interessi in banche normali sono intorno allo 0.5% e che su quei soldi cmq sonos state pagate le tasse...

Mah ...

your signature.

18-12-2006 16:13
All times are GMT. The time now is 10:46.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (57): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: