Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Algoritmi e strutture dati > [PROGETTO] "Mappe 2" Thread Rating: 1 votes, 5.00 average.
Pages (17): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
YoMo
.precettore.

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Info triennale
Anno: laureato
Time Online: 2 Days, 0:18:13 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Chi scrive un pò di tempi d'esecuzione?

La mia riduci sembra essere O(m*lgn) con m = num di punti toccati almeno una volta da un cammino minimo e n = nodi albero mappe.
Il sottopercorso invece O(m*lgn) con m = num punti del percorso e n = nodi albero punti.

24-02-2006 19:32
Click Here to See the Profile for YoMo Click here to Send YoMo a Private Message Find more posts by YoMo Add YoMo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
YoMo
.precettore.

User info:

Post actions:

Ah scusate, cm faccio su windows a vedere i tempi reali d'esecuzione in secondi?

24-02-2006 19:36
Click Here to See the Profile for YoMo Click here to Send YoMo a Private Message Find more posts by YoMo Add YoMo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maynard80
.novellino.

User info:
Registered: Jul 2007
Corso: informatica
Anno: SESTO
Time Online: 12 Days, 14:28:38 [...]

Post actions:

ok, a questo punto devo ordinare topologicamente i nodi della lista di adiacenze che ho trovato per una lista, chi sa aiutarmi? la lista ha come adiacenze i 2 nodi che possono essere visitati durante il percorso

24-02-2006 19:40
Click Here to See the Profile for maynard80 Click here to Send maynard80 a Private Message Find more posts by maynard80 Add maynard80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tyzer
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Ticom
Anno: Laureato ^_^
Time Online: 3 Days, 18:31:58 [...]

Post actions:

Ma la copia cartacea che va consegnata entro il 27 febbraio cosa significa? Che possiamo portarla anche lunedì 27 (cioè che il 27 è incluso) oppure no??? Lo chiedo perchè nella data di consegna del 26 febbraio c'è scritto che il 26 è incluso...
:shock:

24-02-2006 19:44
Click Here to See the Profile for tyzer Click here to Send tyzer a Private Message Find more posts by tyzer Add tyzer to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
YoMo
.precettore.

User info:

Post actions:

Originally posted by tyzer
Ma la copia cartacea che va consegnata entro il 27 febbraio cosa significa? Che possiamo portarla anche lunedì 27 (cioè che il 27 è incluso) oppure no??? Lo chiedo perchè nella data di consegna del 26 febbraio c'è scritto che il 26 è incluso...
:shock:

Io sul progetto leggo che la copia cartacea va consegnata entro lun 27 compreso....

24-02-2006 19:51
Collapse
Simeon
:D

User info:
Registered: Aug 2004
Corso: Informatica
Anno: IT IS OVER!
Time Online: 14 Days, 19:29:42 [...]

Post actions:

Copia cartacea entro il 27, giusto.

Cmq ho consegnato ieri ma ancora non mi ha risposto, spero mandi 2 righe di valutazione...

Ho dimenticato qualche free, ma il tutto funzionava per cui non dovrebbe essere grave.

Spero.

25-02-2006 12:47
Click Here to See the Profile for Simeon Click here to Send Simeon a Private Message Find more posts by Simeon Add Simeon to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tandrea85
.precettore.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: 1
Time Online: 18:21:48 [...]

Post actions:

sto impazzendoooooooooooooooo..

una mano per riduci? plzz

io credo di aver ragionato come te simeon.. ma se la destinazione è un numero inferiore o negativo nn funziona una bega

25-02-2006 17:25
Click Here to See the Profile for tandrea85 Click here to Send tandrea85 a Private Message Find more posts by tandrea85 Add tandrea85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simeon

User info:

Post actions:

Oh, cavolo...

Ho appena provato il prog su un mio vecchio pc e mi sbaglia alcuni output... ma perche :(

Su quello da cui sto scrivendo ora invece è perfetto... Dio spero non sia per quelle maledette free... Sono spaventatisismo.

Cmq tandrea85 devi fare dei check nel caso l'origine sia minore...

EDIT: che poi non è manco colpa delle free visto che ora le ho aggiunte e sballa uguale... ma vedi te se dovevo avere sta sfiga sob

Last edited by Simeon on 26-02-2006 at 17:58

26-02-2006 17:25
Click Here to See the Profile for Simeon Click here to Send Simeon a Private Message Find more posts by Simeon Add Simeon to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simeon

User info:

Post actions:

Sui due pc che usano WIN98 mi da gli output sballati(tutti relativi a riduci, e cmq alcune riduzini sun giuste ed altre sbagliate), su questo che usa WINXP non me ne da... Ma che vor dire ?

Last edited by Simeon on 26-02-2006 at 19:46

26-02-2006 19:42
Collapse
YoMo
.precettore.

User info:

Post actions:

Originally posted by Simeon
Sui due pc che usano WIN98 mi da gli output sballati(tutti relativi a riduci, e cmq alcune riduzini sun giuste ed altre sbagliate), su questo che usa WINXP non me ne da... Ma che vor dire ?

Beh nn penso che i prof testino su win98.... casomai su linux. Il mio progetto funzia sia su XP sia su linux.

26-02-2006 19:55
Collapse
Simeon

User info:

Post actions:

Originally posted by YoMo
Beh nn penso che i prof testino su win98.... casomai su linux. Il mio progetto funzia sia su XP sia su linux.

L'ho appena compilato su linux e funziona :pazzo: :pazzo: :pazzo:

Chissà perche sul 98 mi da errore... boh.

26-02-2006 20:14
Collapse
Simeon

User info:

Post actions:

Oh dunque, sono usciti i test, come vi funzionano?

Per quanto mi riguarda:

in2.txt produce percorsi differenti ma valori uguali (quindi è ok), esecuzione immediata

in3.txt produce gli stessi sottopercorsi tranne uno che me lo canna (e qui devo aver pasticciato qualcosa con sottopercorso, gia era sbagliata ed oggi il prof me l'ha fatta correggere.. ma l'ho corretta di fretta), esecuzione immediata

in4.txt immediata

in5.txt ci mette circa 10sec (sara' inefficiente come algoritmo)

e poi mo quando escono i calendari degli orali ? in teoria iniziano l'1 marzo

27-02-2006 17:24
Collapse
YoMo
.precettore.

User info:

Post actions:

in2.txt produce anche a me percorsi differenti ma valori uguali, qndi tutto ok

in3.txt mi canna il quarto :evil:
7: 2,0; 3,0; 4,0; 5,0
invece di
7: 7,0; 8,0; 9,0; 10,0; 11,0

in4.txt ci mette circa 1sec, dipende cosa intende il prof x immediata...

in5.txt invece è very very fast!! ma dato che prima mi ha cannato un sottopercorso dubito della sua correttezza...

27-02-2006 19:48
Collapse
YoMo
.precettore.

User info:

Post actions:

Originally posted by YoMo
in2.txt produce anche a me percorsi differenti ma valori uguali, qndi tutto ok

in3.txt mi canna il quarto :evil:
7: 2,0; 3,0; 4,0; 5,0
invece di
7: 7,0; 8,0; 9,0; 10,0; 11,0

in4.txt ci mette circa 1sec, dipende cosa intende il prof x immediata...

in5.txt invece è very very fast!! ma dato che prima mi ha cannato un sottopercorso dubito della sua correttezza...

Più precisamente, in4.txt ci mette 1.57 seconds

#include <time.h>

clock_t start, end;
double cpu_time;

start = clock();

/* The code you want to measure goes here */

end = clock();

cpu_time = (double)(end-start)/(double)CLOCKS_PER_SEC;
printf("\n\nexecution_time == %f seconds", cpu_time);

27-02-2006 21:01
Collapse
darkAntAreS
...bloup will rule you...

User info:
Registered: Jun 2004
Corso: informatica
Anno: x
Time Online: 3 Days, 14:49:45 [...]

Post actions:

per quanto mi riguarda, tutti gli algoritmi negli esempi sopra sono immediati (nell'ordine di centesimi di secondo)...

...purtroppo vanno quando vogliono loro (ad esempio, se stampo 2 volte la mappa, la riduci va in loop...giuro...il mio pc è possuduto...sto ancora impazzendo per cercare di capire il perchè...tra l'altro solo se stampo con s mappa, mentre se faccio stampare la lista va comunque...

misteri...

27-02-2006 23:28
Click Here to See the Profile for darkAntAreS Click here to Send darkAntAreS a Private Message Find more posts by darkAntAreS Add darkAntAreS to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 06:54.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (17): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: