Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [CALCIO] Europei 2004
Pages (31): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
ale82info
.grande:maestro.

User info:
Registered: Dec 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 13:18:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Sephirot

certo che ti do' ragione.
quello che dico è che NON esiste solo Gilardino, che al momento ha altri impegni come le olimpiadi.

ok.. :approved: neanke io penso che ci sia solo Gilardino...ma lui secondo me è uno che avrebbe potuto dare molto alla nazionale

19-06-2004 20:29
Click Here to See the Profile for ale82info Click Here to See the Blog of ale82info Click here to Send ale82info a Private Message Find more posts by ale82info Add ale82info to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Hamelin
.pifferaio.magico.

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Ingegneria Informatica
Anno:
Time Online: 7 Days, 7:19:55 [...]

Post actions:

Originally posted by ReQuIeM
Ma l'hai vista la partita? Del Piero il peggiore? :roll: vabbè
Non ho detto che Del Piero è quello che ha giocato peggio. Ho detto che è il più scarso degli undici che hanno giocato. Benché non se la sia cavata male, rimane un giocatore inutile...

Sephirot, degli europei under21 e delle olimpiadi all'Italia non frega un ca**o! Gilardino doveva essere in Portogallo a far coppia con Cassano. Punto. Guarda caso le altre nazionali sono imbottite di giovanissimi, noi portiamo i 30enni che hanno avuto una sola stagione miracolosa nella loro storia e fanno la pubblicità dell'acqua naturale.

Robert Firth: "One of the main causes of the fall of the Roman Empire was that, lacking zero, they had no way to indicate successful termination of their C programs."
Donald Knuth: "A mathematical formula should never be 'owned' by anybody! Mathematics belong to God."

20-06-2004 09:47
Click Here to See the Profile for Hamelin Click here to Send Hamelin a Private Message Visit Hamelin's homepage! Find more posts by Hamelin Add Hamelin to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

Poi ci lamenta che in Italia non ci sono giovani.Un attacco Gilardino,Cassano ,Sculli avrebbe fatto sicuramente meglio.Ho visto tutte le partite dell'Under.quei ragazzi avevano voglia di giocare e di esprimersi.Gli unici che salvo sinora nella nazionale sono Buffon,Zambrotta,Gattuso e Cassano.

Gilardino puo valere benissimo un Rooney.

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

20-06-2004 10:32
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gwath
.:Interstate.60:.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Info
Anno: ...meglio non dirlo...
Time Online: 25 Days, 11:41:08: [...]

Post actions:

Aridaje... proprio Del Piero non vi va giù... certo non è il Del Piero di qualche anno fa ma mi sembra abbia giocato bene nell'ultima partita... ma siccome a voi sta sulle balle... qualsiasi cosa farà non vi andrà mai bene... Qualsiasi altra persona al posto suo andrebbe bene vero?

Qualcuno me la spiega questa avversione a Del Piero cronica presente in molti di voi? Magari da dopo l'infortunio non è più un fenomeno ma rimane un ottimo giocatore che quando è in giornata fa i suoi numeri, segna e fa segnare... e se mi dite che sbaglia un sacco di gol... beh vi faccio presente che ultimamente ne sbaglian molti di più Vieri e Inzaghi (che però è rimasto a casa e non può smentire quest'affermazione) anche perchè giocando da esterno e non da punta ha molti meno palloni davanti a porta... diciamo che il suo compito in quest'italia è rifornire Vieri di palloni da infilare in rete e mi sembra l'abbia fatto bene...

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

20-06-2004 12:13
Click Here to See the Profile for Gwath Click Here to See the Blog of Gwath Click here to Send Gwath a Private Message Find more posts by Gwath Add Gwath to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
angelko
---

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 29 Days, 5:15:31 [...]

Post actions:

ieri sera una grande partita tra olanda e repubblica ceca! :)
la rep. ceca gioca veramente bene! ribadisco ancora di piu la mia convinzione che vincerà l'europeo!

20-06-2004 12:59
Click Here to See the Profile for angelko Click Here to See the Blog of angelko Click here to Send angelko a Private Message Find more posts by angelko Add angelko to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ale82info

User info:
Registered: Dec 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 13:18:39 [...]

Post actions:

Originally posted by angelko
ieri sera una grande partita tra olanda e repubblica ceca! :)
la rep. ceca gioca veramente bene! ribadisco ancora di piu la mia convinzione che vincerà l'europeo!

sicuramente fino ad ora è stata la partita più bella di questo europeo!

20-06-2004 13:27
Click Here to See the Profile for ale82info Click Here to See the Blog of ale82info Click here to Send ale82info a Private Message Find more posts by ale82info Add ale82info to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
papousek
Prisoner

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Dottore dal 2006
Anno: End
Time Online: 16 Days, 7:11:58 [...]

Post actions:

gia una partita stupenda...come sono contento che i miei ragazzi hanno stracciato l'olanda!!!!

11 leoni in campo...Milan Baros senza confini....Rosicky stellare...e ho scoperto che mia nonna (di Praga ndr) conosce il difensore UIJFALUSI...grandissimiiiiiiiiiiiii!!!!

dominio assoluto...

http://www.blesk.cz/Clanek43379.htm:D:D

Last edited by papousek on 20-06-2004 at 13:42

20-06-2004 13:37
Click Here to See the Profile for papousek Click here to Send papousek a Private Message Find more posts by papousek Add papousek to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

mi spiace soltanto che Nedved abbia presto la traversa: sarebbe stato il gol più bello visto fin'ora e gli avrebbe fatto bene dopo gli ultimi mesi un po' sofferti alla Juve

io cmq tifo Rep Ceca (dopo l'Italia naturalmente). anche se, in caso di quarti di finale, incontreremmo proprio loro!

20-06-2004 13:39
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:20:58 [...]

Post actions:

Originally posted by Pegasus83
Mi raccomando.....facciamo UN gol e togliamo tutti gli attaccanti....poi otteniamo ste partite....

Mentalità perdente, come al solito.

Non so voi, ma io martedì la partita neanche la guardo, mi hanno rotto i coglioni i soliti discorsi sulla sfortuna, i "se", i "ma"... le faccie da mummia dei dirigenti della Federazione, sempre pronti a pararsi il culo in tutti i modi possibili.

20-06-2004 14:22
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gwath

User info:

Post actions:

http://www.gazzetta.it/Calcio/nazio.../20/vieri.shtml

Pesante il nostro centravanti... soprattutto le sue parole... però quando ci vuole ci vuole... la stampa ha rotto il ca220!!!!

:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

20-06-2004 15:15
Click Here to See the Profile for Gwath Click Here to See the Blog of Gwath Click here to Send Gwath a Private Message Find more posts by Gwath Add Gwath to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:20:58 [...]

Post actions:

Originally posted by Gwath
http://www.gazzetta.it/Calcio/nazio.../20/vieri.shtml

Pesante il nostro centravanti... soprattutto le sue parole... però quando ci vuole ci vuole... la stampa ha rotto il ca220!!!!

Per me invece ha dato prova per l'ennesima volta della sua stupidità e ignoranza.

Last edited by Renaulto on 20-06-2004 at 17:34

20-06-2004 15:59
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:

Post actions:

Vieri forse dimentica che se guadagna tutti i miliardi che stanno nel suo conto in banca lo deve al mondo del calcio che, purtroppo per lui, è fatto anche da giornalisti che scrivono fandonie

visto che guadagna una montagna di denaro potrebbe stare zitto e ringraziare la sorte che è stata tanto buona con lui...

20-06-2004 17:19
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sephirot

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]

Post actions:

bhe i giornalisti col calcio, secondo me, centrano fino ad un certo punto. Loro devono fare si il loro lavoro, ma sinceramente il piu' delle volte scrivono cagate solo per vendere o cercare la "notiziona" a tutti i costi. Ora: Vieri e Buffon si saranno detti sicuramente qualcosa e questo non lo metto in dubbio, ma nel tunnel che porta agli spogliatoi a fine partita dopo aver pareggiato in quel modo, io credo sia normale... ma anche che i mandassero a fanculo, lo fanno anche i bambini che giocano all'oratorio insomma, sono cose che però finiscono la, sbollita la rabbia passa... alla fine da qui a dire che c'è tensione tra giocatori secondo me ce ne passa! Vieri non l'ho mai sopportato perchè secondo me è lui il primo ad essere irrispettoso quando gioca, soprattutto nei confronti di arbitri e guardialinee (li manda a fanculo ogni 2x3), ma questa volta ha ragione, i giornalisti non possono inventarsi sempre situazioni solo per "notizia".
E intanto il clima peggiora invece di migliorare grazie ai signori giornalisti...

PS
un'altra cosa, se prende tanti soldi non è certo colpa sua, ma di tutti quelli che hanno contribuito a far diventare questo sport uno schifo.

20-06-2004 17:32
Click Here to See the Profile for Sephirot Click Here to See the Blog of Sephirot Click here to Send Sephirot a Private Message Find more posts by Sephirot Add Sephirot to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gwath

User info:

Post actions:

Non è tanto una questione di soldi... i giornalisti in cerca dello scoop hanno rotto le balle a tutti i nostri giocatori (anche a quelli dell'under21 con mille voci di mercato, a volte inventate) per tutto il periodo post-campionato/europeo... ma lasciateli fare il loro lavoro in pace, magari son più tranquilli anche a giocare con meno pressione (es. Totti il salvatore della patria per tutti i giornalisti e di conseguenza anche per molti tifosi)
Sinceramente credo che uno sfogo del genere avrebbero dovuto farlo prima, così magari li lasciavano più in pace... poi magari potrebbe anche non servire a niente...
Ma se l'Italia e gli italiani tengono così tanto a quest'europeo perchè non lasciar loro fare? Se poi sbagliano se ne parlerà quando tornano a casa...
Invece no, in Italia sono tutti allenatori, tutti opinionisti e tutti ne sanno più di chi scende in campo e di chi allena...
Se loro sono là ci sarà un perchè...
Godiamoci le partite invece di rovinarci il fegato a disquisire su questioni di lana caprina...
Altrimenti proponiamoci tutti come allenatori della rappresentativa italiana... una partita a testa a ogni italiano che suppone di saperne di calcio... da quelli del processo di biscardi a quelli della domenica sportiva e di novantesimo minuto...

Gw@th

20-06-2004 17:32
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:

Post actions:

direi che la colpa è di chi compra i giornali per leggere quegli articoli e di chi guarda le trasmissioni come il brogesso
i giornalisti scrivono/dicono quello che noi vogliamo sentire no?

20-06-2004 17:40
All times are GMT. The time now is 12:03.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (31): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: