Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [vita] Quale è stata la frase... Thread Rating: 8 votes, 4.62 average.
Pages (17): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
La Paletta Rosa
BANNED

User info:
Registered: Mar 2005
Anno:
Time Online: 2:24:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

A "Ma quindi non ho proprio speranze con te?"

B "Speranze per cosa?"

A "..."

B "Stai chiamando tu vero?"

A "..."

29-03-2005 22:43
Click Here to See the Profile for La Paletta Rosa Click here to Send La Paletta Rosa a Private Message Find more posts by La Paletta Rosa Add La Paletta Rosa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Teju
:L'anti - anti-global!!:

User info:
Registered: Dec 2001
Corso: Info
Anno: 3° ...circa...
Time Online: 5 Days, 8:26:35 [...]

Post actions:

E dove la mettete "non credo di essere la persona adatta a te"?!? :P

29-03-2005 23:09
Click Here to See the Profile for Teju Click Here to See the Blog of Teju Click here to Send Teju a Private Message Visit Teju's homepage! Find more posts by Teju Add Teju to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]

Post actions:

rileggendo il 3d ho visto che non ho messo l'ultimo due di picche :asd:

al corso di apprendistato...noto sta tipa che fa la simpatica...carina tutto sommato...scherza scherzando le chiedo di uscire...

il sabato pomeriggio usciamo...tutto tranquillo...la tipa alla fin fine mi piace, lei pare ricambiare...il giovedì dopo ci vediamo, stiamo un po' vicini tutto il giorno del corso e la sera le mando un messaggio dicendole chiaro e tondo che mi interessa in modo anche dolce...

alla fine ne esce un "ne parliamo giovedì prossimo di persona"

tutta la settimana a scambiarci sms di complimenti, così e cosà e arriviamo al giovedì al corso. ci mettiamo d'accordo per vederci un po' prima rispetto all'orario solito

dopo il classico "ciao come va" etc etc vado dritto al punto

"di quel messaggio cosa mi dici?" (quello del giovedì sera prima)
"...bello..."
- sticazzi - penso..."tutto qui?"
"sì...non so cosa dire...m'ha fatto molto piacere..."

un quarto d'ora a rimanere nel vago poi arrivano gli altri..e la cosa inizia a puzzarmi

passa TUTTA la giornata del corso con lei che si nasconde quasi volendomi evitare per non toccare il discorso..

poco prima di andare via la riprendo e le faccio

"senti un po'....io come devo tornare a casa stasera?"
"in che senso..."
"in quel senso, hai capito..."

allora con faccia da cane bastonato (lei...)

"senti....io sono un po' confusa in questo periodo..(1)..x' nella testa c'è ancora quel mio amico (2) (che poi non ho ben capito ma forse manco esisteva o era un ectoplasma)...non vorrei perdere la tua amicizia (3), anche se so che forse l'ho già persa (questa è stata lollissima, ammissione di colpa falsa come giuda...)..etc etc etc"

"Hai finito?"
"non so cos'altro dire...mi spiace"
"ciao"

giro le spalle e a fare in culo :asd:

dopo 5 minuti sono in macchina con la Faby e un'altra ragazza del corso alle quali ho chiesto di farmi compagnia visto che ero incazzato nero...

Il bello è stato vedere la faccia di quell'idiota il giovedì dopo quando ha visto che mi ero messo con la Faby :asd:

Per tutto il resto del corso è stato uno spasso prenderla per il culo :D

29-03-2005 23:24
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
monik
Samus Aran

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: Dottoressa Magistrale
Time Online: 5 Days, 15:11:42 [...]

Post actions:

Originally posted by Teju
E dove la mettete "non credo di essere la persona adatta a te"?!? :P

almeno abbiamo un po di inventiva...nel senso che cerchiamo una frase soft x addolcire la cosa...

tempo fa...x sms..

dopo 3 mesi che uscivamo insieme...

LUI:forse è meglio che non ci vediamo più...
IO:perchè?!?se è perchè non vuoi la storia seria...guarda che neanche io la voglio(mentivo!!!la volevo eccome!)!
LUI:no...il fatto è che l'altro ieri è venuta a casa mia la mia ex e abbiamo fatto l'amore!
IO:... :ueee:

...se si inventava una bella scusa era molto meglio!!!i ragazzi certe volte hanno proprio del tatto in queste cose!

29-03-2005 23:35
Click Here to See the Profile for monik Click Here to See the Blog of monik Click here to Send monik a Private Message Find more posts by monik Add monik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:

Post actions:

Originally posted by monik
almeno abbiamo un po di inventiva...nel senso che cerchiamo una frase soft x addolcire la cosa...

tempo fa...x sms..

dopo 3 mesi che uscivamo insieme...

LUI:forse è meglio che non ci vediamo più...
IO:perchè?!?se è perchè non vuoi la storia seria...guarda che neanche io la voglio(mentivo!!!la volevo eccome!)!
LUI:no...il fatto è che l'altro ieri è venuta a casa mia la mia ex e abbiamo fatto l'amore!
IO:... :ueee:

...se si inventava una bella scusa era molto meglio!!!i ragazzi certe volte hanno proprio del tatto in queste cose!

almeno è stato sincero...

29-03-2005 23:38
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
monik
Samus Aran

User info:
Anno: Dottoressa Magistrale
Time Online: 5 Days, 15:11:42 [...]

Post actions:

...certe volte sono meglio le bugie!no?

29-03-2005 23:41
Click Here to See the Profile for monik Click Here to See the Blog of monik Click here to Send monik a Private Message Find more posts by monik Add monik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
HeavyLord
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jun 2003
Anno: 3^
Time Online: 4 Days, 18:30:28 [...]

Post actions:

Originally posted by monik
...certe volte sono meglio le bugie!no?

no....

- Non bisogna dare solo anni alla vita,ma anche vita agli anni

30-03-2005 00:31
Click Here to See the Profile for HeavyLord Click Here to See the Blog of HeavyLord Click here to Send HeavyLord a Private Message Visit HeavyLord's homepage! Find more posts by HeavyLord Add HeavyLord to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]

Post actions:

Originally posted by La Paletta Rosa
A "Ma quindi non ho proprio speranze con te?"

B "Speranze per cosa?"

A "..."

B "Stai chiamando tu vero?"

A "..."

Beh dai si e' preoccupata ...
... di non sprecare soldi nella telefonata ... :asd:

Questa e' una delle piu' divertenti :D

(senza offesa naturalmente ) :)

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

30-03-2005 08:59
Click Here to See the Profile for Alf Click Here to See the Blog of Alf Click here to Send Alf a Private Message Find more posts by Alf Add Alf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Rileggendo quella di Pegasus, me n'é venuta in mente un'altra... :asd:

Qualche anno fa, d'estate in montagna, mi piaceva una ragazzina, peraltro neanche esaltante (un pò chiatterella). Una sera, alla festa del Pialeral (un raduno in alta montagna con tende, falò, alcool e tutto il resto) ero particolarmente ubriaco e le ho mandato un messaggio dichiarandole chiaramente il mio interessamento.

Non ho ricevuto nessuna risposta, poi io sono abbastanza timido per cui ho pensato che la risposta fosse un no e non ho più indagato.

Fino al momento della partenza, qualche settimana dopo, quando appena fuori dal paese le ho chiesto via sms perché non mi avesse mai risposto al messaggio.

E lei mi ha scritto: "Era serio? Cavolo, pensavo stessi scherzando! C'ero anche rimasta male, perché tu mi piacevi!".

AAAARRRGGGHHHHHH

Ma cosa avete nel cervello voi donne?! Perchè avrei dovuto scherzare?!?!?!?!?!?!?!?!? :shock:

:asd:

30-03-2005 09:18
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Originally posted by ripe
Ma cosa avete nel cervello voi donne?!

clicca per la risposta

scherzo né!

30-03-2005 09:56
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Moffone
.deluso.

User info:
Registered: Nov 2002
Anno: perso il conto
Time Online: 10 Days, 2:15:12 [...]

Post actions:

A nessuno è mai capito di sentirsi dire:
<<Tu per me sei come un fratello>>

Off-Topic:

Grande Pega! hai aperto un 3d veravemte lolloso!

Calcio

30-03-2005 10:21
Click Here to See the Profile for Moffone Click here to Send Moffone a Private Message Find more posts by Moffone Add Moffone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:

Post actions:

Originally posted by Moffone

Ci ha provato una con me, le ho chiesto di cambiare scusa che era vecchia...(è la stessa che mi ha detto "x' mi devo mettere con te per lasciarti 2 mesi dopo" e "non puoi farmi un processo x' non mi piaci"...quella ragazza era una fonte inesauribile di puttanate...)

Off-Topic:

Noto che da ieri sera ha anche 5 stelle...a dire il vero credevo si sarebbe eclissato subito...

30-03-2005 10:25
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]

Post actions:

Off-Topic:

Beh dai in questo caso proprio non si puo'!!!
Sarebbe incesto :)

E' capibile ... :)

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

30-03-2005 10:32
Click Here to See the Profile for Alf Click Here to See the Blog of Alf Click here to Send Alf a Private Message Find more posts by Alf Add Alf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

estate 2002:

da circa 8 mesi vado dietro ad una ragazza stupenda, oltre le mie possibilità probabilmente...lei fissata con l'ideale del principe azzurro, vuole un mezzo musicista che sappia essere romantico ma anche divertente e spigliato..io in queste caratteristiche mi ci rivedo un po'(senza voler essere arrrogante)..allora una sera la porta al castello, sopra un dirupo in una notte di luna piena..sotto il mare che si infrange sugli scolgi e noi seduti sulle mura di sto castello(più romantico di così..non si può)...la sorella della mia donna e il mio amico si dileguando lasciandoci soli....penso"stasera è la mia serata...finalmente"...
allora inizio a parlare di cose che nemmeno conosco: schopenhauer, arte, e rotture mostruose tipo quelle....ma la mia cultura da "passaparola" mi permete di fare una discreta figura..poi sfodero qualche battutina carina..lei ride di gusto..allora parto con l'approccio fisico..carezzina, abbraccio..fino a quando mi decido a sferrare il colpo finale...ma un nanosecondo prima mi fa: "oh mia sorella non ha le chiavi di casa..andiamo a cercarla..."

...non mi sono mai più ripreso.:cry:

30-03-2005 11:01
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sergione83
Turanj - Croazia

User info:
Corso:
Anno:
Time Online: 15 Days, 4:13:22 [...]

Post actions:

Originally posted by Barone
ma un nanosecondo prima mi fa: "oh mia sorella non ha le chiavi di casa..andiamo a cercarla..."
...non mi sono mai più ripreso.:cry:

:sbonk:
terribile... o è scema o è stronza!!

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

30-03-2005 11:03
Click Here to See the Profile for Sergione83 Click Here to See the Blog of Sergione83 Click here to Send Sergione83 a Private Message Find more posts by Sergione83 Add Sergione83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 00:40.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (17): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: