Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [SPORT] Calciomercato Thread Rating: 4 votes, 1.75 average.
Pages (45): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
sandrino83
maschio latino

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: finito
Time Online: 8 Days, 7:53:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

fabregas fa paura. è giovanissimo e nonostante ciò ha grande esperienza. Ha esordito in premier league a 17 anni se nn sbaglio.....

10-07-2007 18:05
Click Here to See the Profile for sandrino83 Click here to Send sandrino83 a Private Message Find more posts by sandrino83 Add sandrino83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sephirot
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]

Post actions:

Originally posted by Cello81

A parte che non penso che ci sia una regola che impedisce di offrire un contratto molto ricco ad un giocatore... :pensa:
Se l'Inter può permettersi di offrire 4,5 milioni netti e il Real gliene offre 3,8 non mi stupisce che Chivu voglia venire all'Inter.

Non e' questo il punto.
Se una societa' di calcio X fa un offerta ad un altra societa' Y per un giocatore,
e Y non la trova soddisfacente e la rifiuta, X non puo' andare dal giocatore e fargli l'offerta "privata".
E secondo te perche' moggi era il re del mercato?
E ti ricordi cosa disse Moratti su Suazo?
"Suazo ha firmato un contratto con noi"
peccato che non c'era la firma del cagliari :rotfl:

La storia di Cannavaro è stata un po' diversa...
[...]
Vi siete già dimenticati tutto? :?

ahahaha oddio ma tu vivi nel paese delle meraviglie :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Moggi ha parlato con Cannavaro e gli ha promesso delle cose che lo hanno convinto, una volta che ha raggiunto l'accordo con il calciatore ha ricattato l'Inter.
L'inter con Chivu sta facendo la stessa cosa, nel momento che dici che l'offerta fatta a Chivu dall'inter è migliore di quella del Real e del Barcellona dici che c'è un offerta fatta ad un calciatore senza che ci sia l'assenso della società proprietaria del cartellino, a differenza dell'inter Barcellona e Real erano AUTORIZZATE dalla Roma a presentare l'offerta al calciatore, i blaugrana avevano un accordo di massima da definire, il Real aveva già trovato l'accordo con la Roma.
L'inter aveva presentato offerte alla Roma per Chivu che però non aveva trovato soddisfacenti. A termini di regole non puoi fare offerte al calciatore.
L'inter però, per parole della stessa inter, e dei procuratori di Chivu, l'offerta l'ha fatta lo stesso e talmente ALTA da ottenere l'accordo in parola con il calciatore e il fatto che questo punti i piedi per essere ceduto, permettendo all'inter di ricattare la Roma sull'offerta.
Esattamente come fece Moggi con Cannavaro, identico.

Last edited by Sephirot on 10-07-2007 at 19:06

10-07-2007 19:03
Click Here to See the Profile for Sephirot Click Here to See the Blog of Sephirot Click here to Send Sephirot a Private Message Find more posts by Sephirot Add Sephirot to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gomez
.arcimaestro.

User info:
Registered: Nov 2005
Corso: ComDig
Time Online: 1 Day, 16:47:31 [...]

Post actions:

Scusa, l'Inter fa un'offerta alla Roma dove dice ti do x e a lui do y. Lui indipendentemente dai fattori che lo spingono dice che vuole venire all'inter..e qui ricatti non ne vedo.
Semmai è la Roma che dovrebbe prendere e stare zitta altrimenti se ne va via a gennaio a 2ml o a giugno a parametro 0.. inoltre dopo che gli abbiamo lasciato Pizarro a condizioni piuttosto favorevoli.
Questo si se vuoi lo chiamiamo "ricatto" ma ciò nel mercato è normale..non c'è nessun comportamento scorretto se consideriamo la cosa nell'ambito del buisness..

11-07-2007 11:03
Click Here to See the Profile for Gomez Click here to Send Gomez a Private Message Find more posts by Gomez Add Gomez to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]

Post actions:

Originally posted by Sephirot
Esattamente come fece Moggi con Cannavaro, identico.

Si, si... Proprio identico! :clap:
oddio ma tu vivi nel paese delle meraviglie

Mi sa che non sono io quello che vive nel paese delle meraviglie! ;)

11-07-2007 11:05
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sephirot

User info:

Post actions:

Originally posted by Gomez
Scusa, l'Inter fa un'offerta alla Roma dove dice ti do x e a lui do y. Lui indipendentemente dai fattori che lo spingono dice che vuole venire all'inter..e qui ricatti non ne vedo.
Semmai è la Roma che dovrebbe prendere e stare zitta altrimenti se ne va via a gennaio a 2ml o a giugno a parametro 0.. inoltre dopo che gli abbiamo lasciato Pizarro a condizioni piuttosto favorevoli.
Questo si se vuoi lo chiamiamo "ricatto" ma ciò nel mercato è normale..non c'è nessun comportamento scorretto se consideriamo la cosa nell'ambito del buisness..

E' allucinante quello che scrivi: offrire soldi (in nero) ad un giocatore, o fargli firmare contratti senza accordarsi con la societa' a cui appartiene (caso suazo), oltre che scorretto e' anche ILLEGALE per la regola che spiegavo prima a cello.
Ma ovviamente pensiamo al business eh...
Si, si... Proprio identico! :clap:

Mi sa che non sono io quello che vive nel paese delle meraviglie! ;)

Cello e' inutile che fai ironia, ti ho spiegato per filo e per segno i fatti e le regole, e tu continui a voler mettere le fette di salame sugli occhi. Fai pure. Tanto lo so come siete voi interisti, se perdete e' sempre colpa degli altri o della sfortuna (e se gli altri vincono piu' di voi e' perche' hanno avuto piu' "culo" di voi), se il vostro presidente fa il mafioso semplicemente "non e' cosi'", anche quando i fatti sono evidenti.
Cazzo almeno Milanisti e Juventini certe cose le ammettono, voi mai.

Ma quello che mi lascia basito e' che tu magari un anno fa' eri uno di quelli che urlava indignato "juve ladra" "moggi disonesto", quando nemmeno tu conosci le regole che ha infranto. E mi vieni a scrivere "Vi siete già dimenticati tutto?". Mi sa che tu nemmeno hai capito bene quello che e' successo. Per questo poi in italia la fanno tutti franca.

Ah si ovviamente ti sto raccontando un sacco di frottole, l'inter e' pulitissima e mi sono sognato tutto. ;)
Io ci rinuncio, come al solito non vi smuovete dalle vostre idee nemmeno davanti ai fatti.

11-07-2007 11:24
Click Here to See the Profile for Sephirot Click Here to See the Blog of Sephirot Click here to Send Sephirot a Private Message Find more posts by Sephirot Add Sephirot to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gomez
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

A parte che ci sono delle clausole sui singoli contratti che permettono eventuali accordi diversi, parlavo di Chivu..
Chi ha parlato di soldi in nero??? L'inter ha offerto alla Roma una cifra ed ha proposto al giocatore un contratto. Può darsi che mi sbaglio..ma non capisco cosa ci sia di "illegale"...
Per quanto riguarda il buisness non sto dicendo che io penso al buisness...sto dicendo che in tutti i settori dove girano molti soldi esistono queste cose.

Allucinante è ciò che leggi tu non ciò che scrivo io.

11-07-2007 11:40
Click Here to See the Profile for Gomez Click here to Send Gomez a Private Message Find more posts by Gomez Add Gomez to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81

User info:

Post actions:

Cello e' inutile che fai ironia, ti ho spiegato per filo e per segno i fatti e le regole, e tu continui a voler mettere le fette di salame sugli occhi. Fai pure. Tanto lo so come siete voi interisti, se perdete e' sempre colpa degli altri o della sfortuna (e se gli altri vincono piu' di voi e' perche' hanno avuto piu' "culo" di voi), se il vostro presidente fa il mafioso semplicemente "non e' cosi'", anche quando i fatti sono evidenti.
Cazzo almeno Milanisti e Juventini certe cose le ammettono, voi mai.

Un mafioso secondo me è difficile da avvicinare a Moratti come definizione. Ha fatto un'offerta alla Roma prima che al giocatore; la Roma non ha rifiutato, ci stava solo pensando (ha preso tempo x giocare al rialzo).
Purtroppo ne conosco pochi di milanisti ma soprattutto di juventini che abbiano ammesso "certe cose", gli interisti non devono ammettere niente fino a prova contraria! ;)

11-07-2007 12:17
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
holylaw

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]

Post actions:

o
mio
dio

gomez tu dici tranquillamente che l'inter ha proposto al giocatore un contratto. NON SI PUO'. Una societa' non puo' trattare direttamente con un giocatore tesserato senza il permesso delle societa' che ne detiene il cartellino. La Roma non aveva dato questo consenso all'inter (al contrario lo aveva dato al real e al barcellona). Capito cosa ci sia di illegale?

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

11-07-2007 12:28
Click Here to See the Profile for holylaw Click Here to See the Blog of holylaw Click here to Send holylaw a Private Message Find more posts by holylaw Add holylaw to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sephirot

User info:

Post actions:

Originally posted by Gomez
L'inter ha offerto alla Roma una cifra ed ha proposto al giocatore un contratto. Può darsi che mi sbaglio..ma non capisco cosa ci sia di "illegale"...

Ma ti leggi? Ma vedi quello che scrivi? Cosa c'e' di illegale? Ma mi stai prendendo in giro?
Cioe' non conosci le regole. Stop. Cosa parliamo a fare?
Dimostrate anche di non capire nemmeno per cosa era indagato moggi (a parte comprare gli arbitri).

11-07-2007 12:32
Collapse
holylaw

User info:

Post actions:

Purtroppo ne conosco pochi di milanisti ma soprattutto di juventini che abbiano ammesso "certe cose", gli interisti non devono ammettere niente fino a prova contraria! ;)

Gli interisti non devono ammettere niente??? ahahahaha

questo e' quello che di cui parlavo pochi post fa

ammetti che kallon e' risultato positivo all'antidoping?
ammetti che il passaporto di recoba era farlocco?
ammetti che avete taroccato il bilancio per iscrivervi al campionato??
ammetti che avete fatto pedinare giocatori e arbitri?
ammetti che avete gonfiato le plusvalenze?
(e probabilmente sto dimenticando qualcosa)

ammetti che avete fatto delle marachelle anche voi?

Ti prego non ribattere con "Si ma voi gne gne"
Noi milanisti e juventini lo sappiamo gia'.

Dai, cribbio......

Last edited by holylaw on 11-07-2007 at 12:37

11-07-2007 12:34
Click Here to See the Profile for holylaw Click Here to See the Blog of holylaw Click here to Send holylaw a Private Message Find more posts by holylaw Add holylaw to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sandrino83
maschio latino

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: finito
Time Online: 8 Days, 7:53:08: [...]

Post actions:

Originally posted by holylaw
Gli interisti non devono ammettere niente??? ahahahaha

questo e' quello che di cui parlavo pochi post fa

(e probabilmente sto dimenticando qualcosa)

un piccolo appunto:

kallon ha pagato e x quella cosa è stato ceduto
recoba ha pagato. si è fatto 8 mesi lontando dal campo
taroccato il bilancio e plusvalenze? nessuna sentenza lo dice.
pedinare giocatori? E' illegale? conosci le società di investigazioni? sarà sgradevole ma non c'è nulla di illegale.

tutto qui.

Cmq x Suazo cellino ha autorizzato l'inter a parlare col giocatore. ricordo la frase :"La parola di moratti è come una firma". Quindi? Dov'è l'illecito?
Idem con Chivu. Per Pizarro hanno discusso chiedendo di poter parlare col giocatore. ci vuole il notaio x proporre un contratto?

Cmq su queste cose c'è parecchia confusione xkè con i procuratori che magari hanno 3 o 4 giocatori in giro è ovvio che se il procuratore di tizio va a parlare con il presidente ci scappa qualcosa anche x un altro assistito.........

11-07-2007 12:50
Click Here to See the Profile for sandrino83 Click here to Send sandrino83 a Private Message Find more posts by sandrino83 Add sandrino83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
holylaw

User info:

Post actions:

quello che dici sandrino puo' anche essere corretto (anche se mi sembra che per la storia della plusvalenza cmq milan e inter sono state condannate).

ma quello che mi da' fastidio e' quando un interista se ne esce con "noi non dobbiamo ammettere niente :smileguardacomesonofigo:".....

quando l'inter le sue porcate le ha fatte, le sta facendo e le fara'

per la cronaca lo stesso Abete ha detto che c'erano gli estremi per un'indagine per il caso Inter-Chivu, ma non si e' fatti nulla perche' la Roma non si e' lamentata e non hanno voluto incrinare i buoni rapporti moratti-sensi.... che in effetti mi sembra una scusa un po' campata per aria

11-07-2007 13:43
Collapse
Gomez
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

La Roma ha tutto l'interesse di non incrinare i rapporti altrimenti il giocatore gli va via a gennaio o a giugno incassando poco o niente.

A me è sembrato che la trattativa per Chivu sia in corso come normalmente succede..

Ma ti leggi? Ma vedi quello che scrivi? Cosa c'e' di illegale? Ma mi stai prendendo in giro?
Cioe' non conosci le regole. Stop. Cosa parliamo a fare?
Dimostrate anche di non capire nemmeno per cosa era indagato moggi (a parte comprare gli arbitri).

Mi risulta che la Gea, Moggi e co. facevano qualcosa di diverso. Monopolizzavano il mercato ed i giocatori. Si inserivano nelle trattative per alzare i prezzi o per indirizzarle come faceva comodo a loro. Ed è questo uno dei motivi per cui Moratti ha sempre acquistato prevalentemente all'estero.

11-07-2007 15:09
Collapse
Cello81

User info:

Post actions:

Originally posted by sandrino83
kallon ha pagato e x quella cosa è stato ceduto
recoba ha pagato. si è fatto 8 mesi lontando dal campo
taroccato il bilancio e plusvalenze? nessuna sentenza lo dice.
pedinare giocatori? E' illegale? conosci le società di investigazioni? sarà sgradevole ma non c'è nulla di illegale.

Quoto! :approved:
ma quello che mi da' fastidio e' quando un interista se ne esce con "noi non dobbiamo ammettere niente :smileguardacomesonofigo:"......

gli interisti non devono ammettere niente fino a prova contraria! ;)

Quello che dovremmo ammettere l'abbiamo già pagato come ha scritto sandrino83!

Ragazzi... Take it easy! Si sta parlando di calcio! ;)

11-07-2007 17:00
Collapse
Cello81

User info:

Post actions:

Oggi è il giorno di Milito al Barça! ;)

Milito è del Barcellona
I blaugrana rispondono al Real Madrid, che ieri aveva ufficializzato l'ingaggio di Pepe, assicurandosi il difensore argentino del Real Saragozza, a lungo inseguito dalla Juventus

11-07-2007 17:05
All times are GMT. The time now is 21:24.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (45): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: