Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [Laurea] Domanda sul SIFA
Pages (24): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

http://www.dsi.unimi.it/files/avvis...egati929041.doc

leggere bene..

06-03-2009 10:44
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zak84
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Terzo
Time Online: 1 Day, 11:59:00: [...]

Post actions:

Originally posted by Lunik
http://www.dsi.unimi.it/files/avvis...egati929041.doc

leggere bene..

ok ok

06-03-2009 12:05
Click Here to See the Profile for zak84 Click here to Send zak84 a Private Message Find more posts by zak84 Add zak84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
drakend
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 11 Days, 16:15:18 [...]

Post actions:

Scusate la domanda ma del bollettino di pagamento della tassa di laurea mi sono rimaste due copie: in segreteria quante ne devo dare?

09-03-2009 09:27
Click Here to See the Profile for drakend Click here to Send drakend a Private Message Find more posts by drakend Add drakend to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zak84
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Originally posted by drakend
Scusate la domanda ma del bollettino di pagamento della tassa di laurea mi sono rimaste due copie: in segreteria quante ne devo dare?

??? è un bollettino a tre settori. quando vai a consegnare domanda di laurea, la segretaria ne stacca un pezzo, e il resto del bollettino te lo puoi mettere nel..... :-D:-D

09-03-2009 09:41
Click Here to See the Profile for zak84 Click here to Send zak84 a Private Message Find more posts by zak84 Add zak84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
drakend

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by zak84
??? è un bollettino a tre settori. quando vai a consegnare domanda di laurea, la segretaria ne stacca un pezzo, e il resto del bollettino te lo puoi mettere nel..... :-D:-D

Difatti pensavo che dovevo portarne solo uno e difatti avevo ragione.
Per sicurezza però ne porto due così prendono quello che più gli piace! :-D
Quello che mi ridanno lo tengo ben custodito invece, ma non in quel posto là di sicuro! :D
Rilasciano qualche ricevuta dopo che hai completo la procedura là in via Celoria?

09-03-2009 11:38
Click Here to See the Profile for drakend Click here to Send drakend a Private Message Find more posts by drakend Add drakend to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zak84
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Difatti pensavo che dovevo portarne solo uno e difatti avevo ragione.
Per sicurezza però ne porto due così prendono quello che più gli piace! :-D
Quello che mi ridanno lo tengo ben custodito invece, ma non in quel posto là di sicuro! :D
Rilasciano qualche ricevuta dopo che hai completo la procedura là in via Celoria?

scusa ma come fai a scegliere quale portare?
il bollettino è in 3 settori, ma tutti uniti. dopo è la segretaria che taglia il suo e ti dà il resto.

si ti ritornano i 3 dei 5 fogli stampati sul sifa, timbrati

09-03-2009 12:22
Collapse
drakend

User info:
Anno:

Post actions:

scusa ma come fai a scegliere quale portare?
il bollettino è in 3 settori, ma tutti uniti. dopo è la segretaria che taglia il suo e ti dà il resto.

si ti ritornano i 3 dei 5 fogli stampati sul sifa, timbrati

Beh lo tagliavo io al limite... :razz:

09-03-2009 12:30
Collapse
drakend

User info:
Anno:

Post actions:

si ti ritornano i 3 dei 5 fogli stampati sul sifa, timbrati [/B]

Sono andato oggi alla segreteria di Via Celoria. Volevo solo dire che ritornano un SOLO foglio timbrato, dato che è anche l'unico a chiamarsi ricevuta fra i cinque fogli fatti stampare dal sifa... :-o

11-03-2009 12:01
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Informatica
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:39:19 [...]

Post actions:

ciao,

siccome non mi laureo ad aprile sono passato in celoria con la domanda di laurea per aprile e tutti gli altri documenti in modo da non pagare la mora aggiuntiva come mi è stato detto qui.
in segreteria a celoria però mi hanno detto che non serviva consegnare questi documenti, perchè facendo la domanda sul sifa loro ce l'hanno già archiviata e mi hanno fatto compilare solo un modulo di istanza in cui dichiaravo che non mi laureavo più in questo anno accademico.
ora mi chiedo, qual è la procedura corretta? quella che mi è stata consigliata qui o quella che mi è stata consigliata in celoria?
ora devo solo aspettare il bollettino della seconda rata e in caso fosse gravato di mora andare a farmelo aggiornare?
grazie ancora.

11-03-2009 13:45
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zak84
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Sono andato oggi alla segreteria di Via Celoria. Volevo solo dire che ritornano un SOLO foglio timbrato, dato che è anche l'unico a chiamarsi ricevuta fra i cinque fogli fatti stampare dal sifa... :-o

a me ne hanno tornati 3.
pag.1, pag.2, pag.3 elle stampe fatte dal sifa.

11-03-2009 18:08
Collapse
drakend

User info:
Anno:

Post actions:

a me ne hanno tornati 3.
pag.1, pag.2, pag.3 elle stampe fatte dal sifa.

Uhm la cosa non torna per niente... se vedi sulla prima pagina dichiari di non avere libri e pendenze patrimoniali con l'isu, la seconda pagina e la prosecuzione della prima, dove c'è un breve pezzo di testo e poi devi firmare. Solo nella terza c'è scritto "ricevuta", dove c'è pure scritto che la segreteria deve timbrare. Fra l'altro il fatto che la ricevuta è fatta da una sola pagina me l'hanno confermato due persone diverse della segreteria... qualcun'altro che ha presentato domanda di laurea recentemente potrebbe dire quanti fogli gli hanno restituito? Sta diventando un giallo questa storia! :-D

11-03-2009 18:37
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

Originally posted by GiKappa
ciao,

siccome non mi laureo ad aprile sono passato in celoria con la domanda di laurea per aprile e tutti gli altri documenti in modo da non pagare la mora aggiuntiva come mi è stato detto qui.
in segreteria a celoria però mi hanno detto che non serviva consegnare questi documenti, perchè facendo la domanda sul sifa loro ce l'hanno già archiviata e mi hanno fatto compilare solo un modulo di istanza in cui dichiaravo che non mi laureavo più in questo anno accademico.
ora mi chiedo, qual è la procedura corretta? quella che mi è stata consigliata qui o quella che mi è stata consigliata in celoria?
ora devo solo aspettare il bollettino della seconda rata e in caso fosse gravato di mora andare a farmelo aggiornare?
grazie ancora.

sicuramente procedura di Celoria
l'ISEE l'avevi fatto? la prima rata l'hai pagata?

12-03-2009 07:10
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Informatica
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:39:19 [...]

Post actions:

si si, tutto il resto è a posto. ora cosa succederà? mi arriverà il secondo bollettino con mora e me lo faccio "aggiornare" in celoria o arriverà già corretto?

12-03-2009 16:56
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:

Post actions:

dovrebbe arrivarti il bollettino con la mora... ma se verso fine aprile non ti è arrivato ancora il mav vola in celoria

12-03-2009 18:54
Collapse
mjfan80
.consigliere.

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: Informatica quinquennale
Anno: 5°? 6°? 7°? bho
Time Online: 19:22:16 [...]

Post actions:

scusate l'intromissione e la domanda magari stupida
io sto facendo una tesi esterna, presso un azienda (con la quale ho fatto uno stage, anche se sono di una laurea quinquennale)

il mio relatore è Bettini... e fino a qui nessun problema
Il mio correlatore, che è appunto esterno, è un dipendente dell'azienda, responsabile del progetto che sto portando avantiu (e tutor dello stage)

ma come faccio a fare la domanda di laurea sul sifa?
seleziono che il correlatore non è nell'elenco, ma poi dopo, quando mi chiede nome e cognome, mi indica come campo obbligatorio precompilato non modificabile

qualifica: professore ordinario
ente: dip di informatica e comunicazione

ma ovviamente lui non è un professore... e quindi come faccio?

13-03-2009 09:20
Click Here to See the Profile for mjfan80 Click here to Send mjfan80 a Private Message Visit mjfan80's homepage! Find more posts by mjfan80 Add mjfan80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 11:34.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (24): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: