Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [vita] Quale è stata la frase... Thread Rating: 8 votes, 4.62 average.
Pages (17): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Ex ragazza

Originally posted by Barone
Dopo due mesi che le cose vanno alla grande...mi sveglio e mi arriva un sms:"ciao, sto benissimo con te, ma ieri mi sono messa con uno che mi piace da 5 anni....mi dispiace.ciao"

...:shock::shock::shock:...

beh? che aspetti? bruciagli la macchina no?

DeviantART - Blog - Portfolio

19-03-2005 19:39
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

le ho spaccato il pc.

19-03-2005 19:48
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:

Post actions:

mi riferivo al tipo che le piace da 5 anni

19-03-2005 19:55
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

Originally posted by Ste Ramone
mi riferivo al tipo che le piace da 5 anni

vabbè mica è colpa sua...nn so nemmeno chi sia ;)

19-03-2005 19:58
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:

Post actions:

purtroppo in amore nn ci son colpe, c'è o nn c'è. e nn puoi prendertela con nessuno. peccato.

19-03-2005 20:00
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

Originally posted by Ste Ramone
purtroppo in amore nn ci son colpe, c'è o nn c'è. e nn puoi prendertela con nessuno. peccato.

ebbasta con 'ste frasi da nichilista cazzo, in amore le colpe ci sono eccome

19-03-2005 20:11
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:

Post actions:

frasi da nichilista? nn mi pare affatto una frase nichilista anzi molto piu vicina al romanticismo di quanto tu creda ;)

19-03-2005 20:23
Collapse
casper
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: Informatica
Anno: Laureato
Time Online: 5 Days, 14:45:28 [...]

Post actions:

arrivo un po' in ritardo...ma non posso privarvi del mio contributo...

STORIA FELICE DA 1 ANNO....FINE SETTEMBRE...DOPO 2 GIORNI DALL'INIZIO DELL'ESPERIENZA UNIVERSITARIA (PER ME...LEI + GRANDE DI 2 ANNI...)

quella sera faceva una parte in uno spettacolo teatrale...
io torno di corsa dall'univ (politecnico...quindi dopo 10 ore di lezione)

SMS DI LEI (MENTRE STO SALENDO IN MACCHINA PER RAGGIUNGERLA AL TEATRO): tra noi due non può più funzionare...lo dimostra il fatto che non sei qui con me...

IO: (penso: ma mancano 45 min allo spettacolo...): veramente ti sto raggiungendo...

LEI: perdonami, ma sto con un altro da metà agosto...ti amo...addio

IO: :shock: :? :cry: :ueee: : (risposta) grazie per la sincerità..

LEI: guarda che comunque per me non è facile...

My Blog ->http://yuriweb.wordpress.com

Last edited by casper on 20-03-2005 at 08:16

20-03-2005 08:08
Click Here to See the Profile for casper Click Here to See the Blog of casper Click here to Send casper a Private Message Find more posts by casper Add casper to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

Re: Ex ragazza

Originally posted by Barone
Dopo due mesi che le cose vanno alla grande...mi sveglio e mi arriva un sms:"ciao, sto benissimo con te, ma ieri mi sono messa con uno che mi piace da 5 anni....mi dispiace.ciao"

...:shock::shock::shock:...

Stai scherzando????
:shock:
Originally posted by casper

STORIA FELICE DA 1 ANNO....FINE SETTEMBRE...DOPO 2 GIORNI DALL'INIZIO DELL'ESPERIENZA UNIVERSITARIA (PER ME...LEI + GRANDE DI 2 ANNI...)

SMS DI LEI (MENTRE STO SALENDO IN MACCHINA PER RAGGIUNGERLA AL TEATRO): tra noi due non può più funzionare...lo dimostra il fatto che non sei qui con me...

IO: (penso: ma mancano 45 min allo spettacolo...): veramente ti sto raggiungendo...

Ma è incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Però ti amava.... :asd:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Last edited by Flavia on 20-03-2005 at 11:32

20-03-2005 11:30
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
olo83
.primate.

User info:
Registered: May 2003
Corso: informatica
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 5:41:58 [...]

Post actions:

Originally posted by casper

.....e meno male che ti ha detto che ti amava... ma se ti voleva solo bene cosa avrebbe fatto??????:shock: :shock: :shock: :shock:

Non è quello che dici: è quello che non dici. Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione. Questo rapporto ha la stessa passione di nibbi reali. Voglio che qualcuno ti travolga,voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. Abbi una felicità delirante o almeno non respingerla. Lo so che ti suona smielato, ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore. Io non sento il tuo cuore. E' la verità tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai tentato, non hai mai vissuto. Non respingere, chissà, esiste il colpo di fulmine!

20-03-2005 11:35
Click Here to See the Profile for olo83 Click Here to See the Blog of olo83 Click here to Send olo83 a Private Message Find more posts by olo83 Add olo83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
casper

User info:
Registered: Jan 2003
Anno: Laureato
Time Online: 5 Days, 14:45:28 [...]

Post actions:

Originally posted by olo83

.....e meno male che ti ha detto che ti amava... ma se ti voleva solo bene cosa avrebbe fatto??????:shock: :shock: :shock: :shock:

:lol:
me lo sono chiesto anch'io !
:lol:

My Blog ->http://yuriweb.wordpress.com

20-03-2005 11:47
Click Here to See the Profile for casper Click Here to See the Blog of casper Click here to Send casper a Private Message Find more posts by casper Add casper to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]

Post actions:

In effetti c'e' stata un mese e mezzo per dirtelo :) era davvero difficile allora :D

:asd:

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

20-03-2005 16:10
Click Here to See the Profile for Alf Click Here to See the Blog of Alf Click here to Send Alf a Private Message Find more posts by Alf Add Alf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r

User info:
Registered: Mar 2002
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:42:50 [...]

Post actions:

Off-Topic:
... e poi la gente mi chiede come mai non ho al morosa!!!!

20-03-2005 16:13
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

Originally posted by 0m4r
Off-Topic:
... e poi la gente mi chiede come mai non ho al morosa!!!!

Come mai non hai la morosa?

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

21-03-2005 07:44
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r

User info:
Registered: Mar 2002
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:42:50 [...]

Post actions:

Originally posted by Flavia
Come mai non hai la morosa?

perchè mi taglio la barba solo 2 volte al mese e solo se ne ho voglia, gnè gnè gnè

26-03-2005 18:23
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 22:00.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (17): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: