Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fisica generale > [info - Camera] Diario del Corso 2004/05
Pages (30): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Nautilus
.precettore.

User info:
Registered: Feb 2005
Anno:
Time Online: 1 Day, 23:33:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

A parte la teoria, che pur avendo risposto a tuute mi sono espresso come un povero demente, gli esercizi li ho fatti, non mi sembravano esageratamente difficili spero che non ci siano stati errorini stupidi che hanno pregiuticato il tutto .
Per quanto ricordi i miei risultati non li postero'... per evitare che qualcuno mi faccia notare che li ho sbagliati
(voglio vivere nell'illusione per un po' :razz: ).

Last edited by Nautilus on 28-04-2005 at 20:38

28-04-2005 20:35
Click Here to See the Profile for Nautilus Click here to Send Nautilus a Private Message Find more posts by Nautilus Add Nautilus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
vlaste
Tecnoclassico

User info:
Registered: Jun 2004
Corso: Informatica
Anno: terzo... bis
Time Online: 3 Days, 5:56:07: [...]

Post actions:

Originally posted by Nautilus

Vero!! Non postiamo irisultati fino agli esiti!!!!! :D

28-04-2005 21:01
Click Here to See the Profile for vlaste Click Here to See the Blog of vlaste Click here to Send vlaste a Private Message Find more posts by vlaste Add vlaste to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
patrix
.precettore.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: quinto
Time Online: 3 Days, 6:41:09: [...]

Post actions:

No secondo me sarebbe utile invece scambiarsi i risultati... meglio non illudersi... e nel caso siano giusti, una sicurezza in più!

Cmq io avevo il tema D :D

and the love in our hearts will shine… (M.J.)

28-04-2005 21:16
Click Here to See the Profile for patrix Click here to Send patrix a Private Message Find more posts by patrix Add patrix to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tata1283
dottoressa!!!

User info:
Registered: Oct 2002
Anno: 3
Time Online: 5 Days, 17:07:20 [...]

Post actions:

Io il tema A ma concordo nel postarli dopo gli esiti i risultati nel caso.

29-04-2005 13:02
Click Here to See the Profile for tata1283 Click here to Send tata1283 a Private Message Find more posts by tata1283 Add tata1283 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
patrix
.precettore.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: quinto
Time Online: 3 Days, 6:41:09: [...]

Post actions:

:( Ho capito... tutti scaramantici...
Bé se qualcuno ha il compito D oppure anche un altro tema e vuole discutere delle soluzioni/risultati mi mandi un PM!

and the love in our hearts will shine… (M.J.)

29-04-2005 15:10
Click Here to See the Profile for patrix Click here to Send patrix a Private Message Find more posts by patrix Add patrix to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
SexOnTheBeach
"...dove lavora?"

User info:
Registered: Feb 2005
Corso: T.I.C.O.
Anno: primo
Time Online: 1 Day, 7:20:19 [...]

Post actions:

Originally posted by Nautilus
A parte la teoria, che pur avendo risposto a tuute mi sono espresso come un povero demente, gli esercizi li ho fatti, non mi sembravano esageratamente difficili spero che non ci siano stati errorini stupidi che hanno pregiuticato il tutto .
Per quanto ricordi i miei risultati non li postero'... per evitare che qualcuno mi faccia notare che li ho sbagliati

IDEM! :D ...per tutto!
Io avevo il tema A, ma mi sa ke più o meno erano tutti uguali... cambiavano solo i dati! No??! Le domande di teoria invece mi sa che erano proprio uguali per tutti!
Adesso buon week-end a tutti!!! :birrozza: :cannabis:
:ola:

29-04-2005 15:13
Click Here to See the Profile for SexOnTheBeach Click here to Send SexOnTheBeach a Private Message Find more posts by SexOnTheBeach Add SexOnTheBeach to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zac111
.illuminato.

User info:
Anno:
Time Online: 1 Day, 23:50:52 [...]

Post actions:

le domande di teoria non erano uguali per tutti i compiti,
leggi di newton in alcuni e legge di gravitazione universale in altri,
anche se a parer mio sono due domande di differente "peso"...

29-04-2005 15:41
Click Here to See the Profile for zac111 Click here to Send zac111 a Private Message Find more posts by zac111 Add zac111 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tata1283
dottoressa!!!

User info:

Post actions:

Originally posted by zac111
le domande di teoria non erano uguali per tutti i compiti,
leggi di newton in alcuni e legge di gravitazione universale in altri,
anche se a parer mio sono due domande di differente "peso"...

Tre leggi da una parte e tre dall'altra...perchè diverso peso?
Forse perche le seconde non sono state molto spiegate quello si però sempre di tre leggi riguardava.
Ti sto parlando come una che si è trovata quelle sulla gravità quando avrebbe preferito molto di più le leggi di Newton però vabeh non mi sembra che il peso cambi.

29-04-2005 16:06
Click Here to See the Profile for tata1283 Click here to Send tata1283 a Private Message Find more posts by tata1283 Add tata1283 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
vlaste
Tecnoclassico

User info:
Anno: terzo... bis
Time Online: 3 Days, 5:56:07: [...]

Post actions:

Originally posted by patrix
No secondo me sarebbe utile invece scambiarsi i risultati... meglio non illudersi... e nel caso siano giusti, una sicurezza in più!

O magari pensi di aver sbagliato, ti inc***i e poi hai fatto giusto...

NO NO NON POSTIAMO!! :please:

Toto-dataesiti: Io dico che al max luned' 9 maggio ci sn fuori i risultati!!

29-04-2005 16:35
Click Here to See the Profile for vlaste Click Here to See the Blog of vlaste Click here to Send vlaste a Private Message Find more posts by vlaste Add vlaste to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tata1283
dottoressa!!!

User info:

Post actions:

ma secondo me per giovedì ci sono...sono in metà di mille a correggerli....ognuno corregge sempre il solito esercizio.....saranno anche veloci dico io!

29-04-2005 17:21
Collapse
caste
.amico.

User info:
Registered: Nov 2004
Anno: 2
Time Online: 23:56:34 [...]

Post actions:

una piccola raccomandazione, anche a costo di sembrare noioso: cerchiamo di non "sporcare" il thread con cose come il toto-dataesiti et similia.
E' bello che il thread sia "popolato", ma se questo va a scapito dell'effettiva utilità del diario del corso, allora non so quanto sia giusto.

basta, non rompo più! :) (almeno fino alla prossima lezione)

29-04-2005 18:37
Click Here to See the Profile for caste Click here to Send caste a Private Message Find more posts by caste Add caste to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ariok
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: informatica
Anno: Finita....la triennale :D
Time Online: 2 Days, 4:43:21 [...]

Post actions:

Originally posted by vlaste
Toto-dataesiti: Io dico che al max luned' 9 maggio ci sn fuori i risultati!!

Anche io confido in Camera!!!

Cmq mi e' andata veramente di culo .. mi sono letto le leggi di keplero 10 minuti priam di entrare in aula.... (effettivamente per come le ha spiegate pensavo che non sarebbero state parte del compito :)

Eh cmq ... e' assurdo pur sapendo di aver fatto un buon compito ..temo sempre di aver fatto qualche errore da Cogli**e..

non resta che attendere!!!!

------------EDITO CHIEDENDO PERDONO IN GINOCCHIO.....
ho fatto quote senza leggere il post sopra il mio.. perdono!

Vecchio Robot in Xsi
Altro Robot.. in costruzione

MSN yariok@msn.com

Last edited by Ariok on 29-04-2005 at 20:13

29-04-2005 20:10
Click Here to See the Profile for Ariok Click here to Send Ariok a Private Message Visit Ariok's homepage! Find more posts by Ariok Add Ariok to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ecthelion
eccellentissimo

User info:
Registered: Dec 2003
Time Online: 1 Day, 15:14:11 [...]

Post actions:

oggi non c'ero a lezione, per caso ha detto i tempi di correzione dei compitini?

ciao

02-05-2005 14:13
Click Here to See the Profile for ecthelion Click here to Send ecthelion a Private Message Find more posts by ecthelion Add ecthelion to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]

Post actions:

Se si muove come Maugeri (probabile) verso mercoledì si dovrebbero avere i risultati. :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

02-05-2005 14:44
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Marty_McFly
> Viaggiatore del tempo <

User info:
Registered: Jun 2003
Anno: Secondo?? fuori corso :((
Time Online: 25 Days, 22:20:07: [...]

Post actions:

Oggi il Prof. Camera ha detto che ci vorrano almeno 2 settimane per gli esiti dato l' alto numero di compiti da correggere!

Ciauz!! :)

"V for Vendetta"

02-05-2005 15:15
Click Here to See the Profile for Marty_McFly Click here to Send Marty_McFly a Private Message Visit Marty_McFly's homepage! Find more posts by Marty_McFly Add Marty_McFly to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 20:12.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (30): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: