Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Matematica del discreto > [comdig-Bianchi] Diario del corso 2004-2005 Thread Rating: 1 votes, 3.00 average.
Pages (12): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
marcolino85
puntualmente in ritardo

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Out :)
Time Online: 11 Days, 16:05:47 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

quello che intendevo io è:
nel primo compitino ho fatto 9 il secondo non mi sono neanche presentato perchè nelle vacanze di natale mi sono dato alla pazza gioia! tutto qui volevo sapere se io mi scrivo per aprile e quell'appello lo passo, per mate non dovevo mai + preouccuparmi in tutta la mia vita da universitario!

21-01-2005 11:32
Click Here to See the Profile for marcolino85 Click here to Send marcolino85 a Private Message Find more posts by marcolino85 Add marcolino85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]

Post actions:

a parte il fatto che matematica la troverai ovunque, il primo compitino dato che hai saltato il secondo è come se nn l'avessi fatto, quindi procedi normalmente come qualsiasi esame, scritto(tutto il programma) + orale.

DeviantART - Blog - Portfolio

21-01-2005 11:36
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
marcolino85
puntualmente in ritardo

User info:
Anno: Out :)
Time Online: 11 Days, 16:05:47 [...]

Post actions:

ma se vengo rimandato ad aprile non posso + farlo per quanto tempo?

21-01-2005 11:39
Click Here to See the Profile for marcolino85 Click here to Send marcolino85 a Private Message Find more posts by marcolino85 Add marcolino85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simone.01
.simpatizzante.

User info:
Registered: Dec 2003
Anno:
Time Online: 3:59:41 [...]

Post actions:

Qualcuno domani può copiare il testo degli esercizi e darmelo ???? Domani non ci sono domande teoriche.... vero ?

Dove si guardano i risultati del secondo compitino ???

ciao

Simone

26-01-2005 16:43
Click Here to See the Profile for Simone.01 Click here to Send Simone.01 a Private Message Find more posts by Simone.01 Add Simone.01 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

Originally posted by marcolino85
ma se vengo rimandato ad aprile non posso + farlo per quanto tempo?

devi vedere quando ci sono i vari appelli nella sezione avvisi x gli studenti nel sito www.dsi.unimi.it
hanno messo il calendario degli appelli di quest'anno....

p.s. istituzioni di matematiche, fisica generale, dsp dove li metti????? c'è matematica ancora...

26-01-2005 16:47
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alchemy
.bassplayer.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: Laureato
Time Online: 18:17:19 [...]

Post actions:

qualcuno mi sa dare info sull'orale?
cosa chiederà e soprattutto quando sarà l'orale?
grazie

26-01-2005 22:37
Click Here to See the Profile for alchemy Click here to Send alchemy a Private Message Visit alchemy's homepage! Find more posts by alchemy Add alchemy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zeus
- mr. groove -

User info:
Corso: Com Dig
Anno: Doctor
Time Online: 4 Days, 20:34:17 [...]

Post actions:

A quanto ne so, l'orale è fissato per il 03/02/05, in aula 4 dipartimento di matematica, ore 13.00

http://studenti.unimi.it/Appelli/ReSEGRSF47.htm

Attenzione: la chiusura delle iscrizioni è il 27 gennaio 2005

Per le domande non so dirti, in quanto dipende anche da come hai fatto i compiti e da quello che ritiene lei più importante.

Un mio amico ha scritto una mail alla prof, e lei ovviamente ha detto di prepararsi su tutto il programma (che strano...), ma che avrebbe tenuto anche conto dei compiti.
Significa che dipende anche come hai fatto la parte di teoria del secondo compitino, cioè quanti punti hai preso.

Non ho info più precise, mi spiace.

Ciao
;)

Last edited by zeus on 26-01-2005 at 22:56

26-01-2005 22:52
Click Here to See the Profile for zeus Click here to Send zeus a Private Message Find more posts by zeus Add zeus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pandalf
.simpatizzante.

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Comunicazione digitale
Anno: primo
Time Online: 9:35:06: [...]

Post actions:

E chi non ha passato i compitini?

Ciao Comunicandi analogico-digitali..
Qualcuno sa ed è così gentile di dirmi se gli appelli per lo scritto che ho trovato sulla pagina http://studenti.unimi.it/Appelli/ReSEGRSF47.htm
sono validi per chi voglia provare a ridare matematica a febbraio ?(rifacendo tutto!! Compitini kaput Sic) Ci si iscrive sul SIFA noo ???
Potete inoltre indicarmi il link, che mi son perso, con su tutti gli ultimi temi di esame (magari con soluzioni e svolgimento).
Grazie.

27-01-2005 11:40
Click Here to See the Profile for pandalf Click here to Send pandalf a Private Message Find more posts by pandalf Add pandalf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lucifersam
.novellino.

User info:
Anno: Primo
Time Online: 8:25:58 [...]

Post actions:

http://www.dico.unimi.it/avviso.php?z=0;id=3153
Questa non l'ho proprio capita!!!
Ma non è il 17 il secondo appello di febbraio?

09-02-2005 09:02
Click Here to See the Profile for Lucifersam Click here to Send Lucifersam a Private Message Find more posts by Lucifersam Add Lucifersam to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sgamo
.consigliere.

User info:
Registered: Jul 2004
Corso: com dig
Anno: 3...
Time Online: 5 Days, 10:25:54 [...]

Post actions:

Originally posted by Lucifersam
http://www.dico.unimi.it/avviso.php?z=0;id=3153
Questa non l'ho proprio capita!!!
Ma non è il 17 il secondo appello di febbraio?

L'avviso si riferisce ad informatica...

Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...

09-02-2005 10:33
Click Here to See the Profile for sgamo Click here to Send sgamo a Private Message Find more posts by sgamo Add sgamo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alchemy
.bassplayer.

User info:
Anno: Laureato
Time Online: 18:17:19 [...]

Post actions:

visto che ho saltato il primo appello dell'orale.. ci sarebbe qualcuno così gentile da dirmi cosa ha chiesto la bianchi, in che modo si è comportata e come sono stati i voti? tnx to all!:cool:

09-02-2005 13:27
Click Here to See the Profile for alchemy Click here to Send alchemy a Private Message Visit alchemy's homepage! Find more posts by alchemy Add alchemy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nastanada
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2004
Corso: TICOM
Anno: secondo (quinto?!?!!?)
Time Online: 4 Days, 8:08:26 [...]

Post actions:

ha chiesto più o meno tutto il libro (non a ognuno ovviamente) non ha chiesto dimostrazioni e a qualcuno ha chiesto qualche esercizio di quelli base cmq, niente di complicato. definizioni ed esempi vanno per la maggiore! i voti nn sono stati altissimi per quello che ho visto io...

MaIL-Me

10-02-2005 17:11
Click Here to See the Profile for nastanada Click Here to See the Blog of nastanada Click here to Send nastanada a Private Message Find more posts by nastanada Add nastanada to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simone.01
.simpatizzante.

User info:
Registered: Dec 2003
Anno:
Time Online: 3:59:41 [...]

Post actions:

Ripeto la richiesta.....

Qualcuno ha il testo o la brutta dell'ultimo scritto ????

ciao

Simone

13-02-2005 23:22
Click Here to See the Profile for Simone.01 Click here to Send Simone.01 a Private Message Find more posts by Simone.01 Add Simone.01 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nastanada
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2004
Corso: TICOM
Anno: secondo (quinto?!?!!?)
Time Online: 4 Days, 8:08:26 [...]

Post actions:

http://sauron.mat.unimi.it/~gillio/matdiscr.html

qui si trovano i compiti degli anni passati non so se può tornarti utile

MaIL-Me

14-02-2005 11:16
Click Here to See the Profile for nastanada Click Here to See the Blog of nastanada Click here to Send nastanada a Private Message Find more posts by nastanada Add nastanada to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Docguitar
.doc.

User info:
Anno: Primo Fuori Corso
Time Online: 8 Days, 20:32:36 [...]

Post actions:

Libri

Ma all'appello scritto è consentito consultare testi e appunti??

14-02-2005 12:10
Click Here to See the Profile for Docguitar Click here to Send Docguitar a Private Message Visit Docguitar's homepage! Find more posts by Docguitar Add Docguitar to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 00:08.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (12): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: