Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Reti di calcolatori > [info] Appello 1 Aprile
Pages (10): « First ... « 6 7 8 9 [10]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Il TFTP l'aveva chiesto all'esame di Gennaio, e ovviamente non sapevo cosa fosse perchè non l'avevo trovato da nessuna parte durante lo studio. Sono andata un po' a naso a partire dall'acronimo e pensando alla risposta più corretta..sbagliandola però credo :D.
Comunque mi pare che allora l'esame sia diventato più bastardo a sentire i vostri commenti..comunque anche negli appelli prima alcune cose non sapevo neppure io dove fosse andato a prenderle! :| O magari ero io che non avevo recuperato tutto iol materiale, boh! :|

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

03-04-2005 14:06
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
josh
JAILED

User info:
Registered: Oct 2003
Corso:
Anno: 3 4 boh.. ne ho pagati 3
Time Online: 2 Days, 23:09:22 [...]

Post actions:

Originally posted by luna
ti capisco bene anche io...ho studiato per un mese e mezzo il libro e vari appunti.Avevo anche guardato le slide in italiano ma credimi non è servito a nulla lo stesso..:D

Ma allora scusa per preparmi per il prossimo appello come farem0?
Scusate ma gira la voce che lbro e appunti in ita non servano...

Non è per fare polemica ma in ogni caso non passare cosi' un esame fa rimanere piuttosto male. La media del terzo gruppo era del 33% circa..e anche per il quarto era la stessa da quello che tu mi dici giusto?mah!fa molto riflettere...

Certo ammetto che la media comprende anche persone che vengono a fare l'esame per provarci, cioè un po a caso, ma che la media cmq resti cosi bassa, mi fa riflettere anche me...Cos'e tutti sbagliamo il metodo di studio??

MAH...

03-04-2005 14:21
Click Here to See the Profile for josh Click here to Send josh a Private Message Find more posts by josh Add josh to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luna
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2003
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]

Post actions:

sinceramente...mi pongo anche io le tue stesse domande...
Io pensavo di scrivere al prof e chiedere dove potrei trovare il materiale adatto, visto che di solito è sempre disponibile Prini ;)
Io l'unica cosa che non ho guardato bene sono le slide in inglese perche' tanto ho studiato sul libro.Un mio amico mi ha detto che il bridge trasparente ad esempio c'era nelle slide in inglese,ma sotto un altro nome,che veniva chiamato probabilmente solo "bridge"....

Last edited by luna on 03-04-2005 at 14:28

03-04-2005 14:26
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
josh
JAILED

User info:
Registered: Oct 2003
Corso:
Anno: 3 4 boh.. ne ho pagati 3
Time Online: 2 Days, 23:09:22 [...]

Post actions:

Io pensavo di scrivere al prof e chiedere dove potrei trovare il materiale adatto, visto che di solito è sempre disponibile Prini ;)

Ottima idea :-)

03-04-2005 14:28
Click Here to See the Profile for josh Click here to Send josh a Private Message Find more posts by josh Add josh to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
aesse
args[]

User info:
Registered: Dec 2002
Corso: TICO
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 19:15:38 [...]

Post actions:

A me sembra che piu' che seguire il libro, le slide del kurose, o quelle in italiano, il prof segua quello che ha spiegato a lezione (ovvero quello che si è segnato sui sui "appunti").

Tralsciando la domanda sul cavo di rame, mi ricordo che di Ftp/Tftp (e di altre cose che magari nelle slide son solo accennate) a lezione aveva parlato.

03-04-2005 16:25
Click Here to See the Profile for aesse Click here to Send aesse a Private Message Visit aesse's homepage! Find more posts by aesse Add aesse to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GinoPilotino

User info:
Registered: Dec 2002
Corso: TI.COM
Anno: Secondo
Time Online: 13 Days, 8:59:42 [...]

Post actions:

Io l'unica cosa che non ho guardato bene sono le slide in inglese perche' tanto ho studiato sul libro.Un mio amico mi ha detto che il bridge trasparente ad esempio c'era nelle slide in inglese,ma sotto un altro nome,che veniva chiamato probabilmente solo "bridge"....

chi è il tuo amico? omertaaaaa :D

03-04-2005 16:56
Click Here to See the Profile for GinoPilotino Click Here to See the Blog of GinoPilotino Click here to Send GinoPilotino a Private Message Find more posts by GinoPilotino Add GinoPilotino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
boban
.consigliere.

User info:
Registered: Dec 2003
Corso: comunicazione digitale
Anno: 999999999
Time Online: 5 Days, 0:38:16 [...]

Post actions:

ti capisco bene anche io...ho studiato per un mese e mezzo il libro e vari appunti.Avevo anche guardato le slide in italiano ma credimi non è servito a nulla lo stesso..
Non è per fare polemica ma in ogni caso non passare cosi' un esame fa rimanere piuttosto male. La media del terzo gruppo era del 33% circa..e anche per il quarto era la stessa da quello che tu mi dici giusto?mah!fa molto riflettere...
E comunque..a questo punto mi viene da pensare che quelli del primo e del secondo turno abbiano avuto domande piu' "normali" rispetto a quelli del terzo e quarto. Se saro' smentita ne saro' ben felice :D

....ero al primo turno...stesse domande...stessa media....stesse perplessità....
mi piacerebbe sapere dove abbia preso la maggior parte delle domande...non certo sul libro....senza parole!!:wall:

03-04-2005 19:33
Click Here to See the Profile for boban Click here to Send boban a Private Message Find more posts by boban Add boban to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luna

User info:
Registered: Apr 2003
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]

Post actions:

ah ok :) almeno ho la conferma che la cosa è dunque stata equa :D purtroppo :(

03-04-2005 19:46
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Vale
.illuminato.

User info:
Registered: Jul 2002
Anno:
Time Online: 3 Days, 19:48:50 [...]

Post actions:

Dite che sarebbe possibile chiedergli il testo delle domande per cercarle un pò sul libro.... anch'io ero al secondo turno... un disastro... :-(

04-04-2005 08:05
Click Here to See the Profile for Vale Click here to Send Vale a Private Message Find more posts by Vale Add Vale to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
UZI
free pain dispenser

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: com. dig.
Anno: Dottor Morte
Time Online: 14 Days, 4:46:06: [...]

Post actions:

ragazzi, un consiglio: è inutile disperarsi, e cmq gli argomenti chiesti che non sono espressamente trattati sul libro-slide sono sempre gli stessi ad ogni appello: tftp, bridge trasparenti e quant'altro.
basta raccogliere tutti questi argomenti e studiarseli attingendo da internet...

quindi:
tftp
bridge trasparenti
rtp (capitolo 6, che non va studiato tutto)
...

aggiungete voi il resto.

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

04-04-2005 09:52
Click Here to See the Profile for UZI Click Here to See the Blog of UZI Click here to Send UZI a Private Message Find more posts by UZI Add UZI to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 08:14.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (10): « First ... « 6 7 8 9 [10]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: