|
|
|
 |
|  |
 |
Dodo |
[QUOTE][i]Originally posted by ripe [/i]
... |
07-11-2004 10:27 |
|
 |
Dodo |
lunatico

Registered: Jul 2002
Corso: Com Dig
Anno: 3+1 :P
Time Online: 42 Days, 7:55:56 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by ripe
In questi casi un "governo dei migliori" può essere la scelta migliore, il problema è che ho la sensazione che in questo caso i migliori possano non essere all'altezza (non tutti, ovviamente...)...
se ti riferisci alla mia frase.. era un discorso generale sulla democrazia,
per quanto riguarda i problemi dell'attuale moderazione, beh vorrei tanto sapere quali siano gli attuali problemi, o magari invitarvi a segnalarlo agli admin...
vorrei porre in chiaro che nessuno si sente superiore a nessun'altro, di tutto mi si può accusare ma di non essere Umile proprio no...
ripe, è anche domenica ci credo che non rispondono 
07-11-2004 10:27 |
|
|
|  |
 |
ripe |
[QUOTE][i]Originally posted by Dodo [/i]
... |
07-11-2004 10:32 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Originally posted by Dodo
per quanto riguarda i problemi dell'attuale moderazione, beh vorrei tanto sapere quali siano gli attuali problemi, o magari invitarvi a segnalarlo agli admin...
vorrei porre in chiaro che nessuno si sente superiore a nessun'altro, di tutto mi si può accusare ma di non essere Umile proprio no...
Scherzavo, era una battuta! 
Il mio discorso chiaramente non era generalizzato, intendevo dire che qualcuno dei moderatori non mostra esattamente doti di imparzialità... ma fosse solo questo, neanche grande sensibilità nello stabilire quando uno scambio di opinioni (seppure acceso) è una discussione e non un flame. Oppure quando si invita ad usare la chat per thread condivisi solo da poche persone, e poi la stessa cosa succede in altri topic dove però partecipano anche i moderatori, per cui tutto è permesso.
Ma poi non lo so, sono questi i veri problemi? Forse è l'unica cosa su cui lavorerei un pò (il buonsenso degli attuali mod), ma come ho già detto non credo che la soluzione giusta sia quella di Simbios.
07-11-2004 10:32 |
|
|
|  |
 |
Dodo |
[QUOTE][i]Originally posted by ripe [/i]
... |
07-11-2004 10:48 |
|
 |
Dodo |
lunatico

Originally posted by ripe
Scherzavo, era una battuta! 
Il mio discorso chiaramente non era generalizzato, intendevo dire che qualcuno dei moderatori non mostra esattamente doti di imparzialità... ma fosse solo questo, neanche grande sensibilità nello stabilire quando uno scambio di opinioni (seppure acceso) è una discussione e non un flame.
Ma poi non lo so, sono questi i veri problemi? Forse è l'unica cosa su cui lavorerei un pò (il buonsenso degli attuali mod), ma come ho già detto non credo che la soluzione giusta sia quella di Simbios.
ti parlo di me.....
guarda sicuramente io posso aver fatto qualche errore modero da poco più di due mesi, non credere sia facile eh? , ma in linea generale quando c'è qualche topic dubbio, mi consulto e si decide insieme; dici che talvolta si è imparziali? può capitare, ma secondo me è difficile che allo stesso tempo 3 moderatori siano imparziali.....
Oppure quando si invita ad usare la chat per thread condivisi solo da poche persone, e poi la stessa cosa succede in altri topic dove però partecipano anche i moderatori, per cui tutto è permesso.
guarda è proprio brutta come cosa, non è l'immagine certo che si vuole dare, in questi casi continuerò a dirlo fino alla fine, usate i report, per qualunque spiegazione i moderatori rispondo a tutti i PM, se poi vedete che il problema sussiste ancora contattate gli admin staff@dsy.it;
se poi non vi fidate degli admin... non so che dirvi
07-11-2004 10:48 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
... |
07-11-2004 10:53 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Ripeto..i problemi sono già stati posto più e più volte e se rileggi il thread li potrai ritrovare.E anche certe risposte date da un moderatore in questo thread ti fanno capire la situazione.
Ora io ho fatto una proposta....mi sembra comunque di vedere che non solo io la penso a questa maniera.Niente polemica veramente,solo una richiesta democratica.
Io parto dal principio che qui siamo tutti ragazzi intelligenti, persone di ambito universitario responsabili di se stesse e delle proprie azioni.Non si sta chiedendo a chi ha creato il Dsy di andare via...ci mancherebbe..il loro lavoro è grande e sicuramente ottimo stabiliti anche i grandi sacrifici che fanno.E questo nessuno lo mette in dubbio.
Si chiede solo per quando riguarda la "moderazione" del forum e quindi direttamente di relazione diciamo così col "pubblico" di inserire persone scelte dai Dsyni che sono tanti , e tanti hanno avuto l'occasione di postare di leggere, di farsi un idea su chi preferiscono o non preferiscono come moderatore.
07-11-2004 10:53 |
|
|
|  |
 |
ripe |
... |
07-11-2004 11:14 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
guarda è proprio brutta come cosa, non è l'immagine certo che si vuole dare, in questi casi continuerò a dirlo fino alla fine, usate i report, per qualunque spiegazione i moderatori rispondo a tutti i PM, se poi vedete che il problema sussiste ancora contattate gli admin staff@dsy.it;
se poi non vi fidate degli admin... non so che dirvi
Io ho fatto un report per un thread chiuso, e nessuno mi ha risposto! 
Comunque, ripeto, non ce l'ho con te... e mi fido dei ragazzi dello staff (qualcuno lo conosco anche personalmente).
07-11-2004 11:14 |
|
|
|  |
 |
Dodo |
[QUOTE][i]Originally posted by SIMBIOS [/i]
... |
07-11-2004 11:24 |
|
 |
Dodo |
lunatico

Originally posted by SIMBIOS
Ripeto..i problemi sono già stati posto più e più volte e se rileggi il thread li potrai ritrovare.E anche certe risposte date da un moderatore in questo thread ti fanno capire la situazione.
Ora io ho fatto una proposta....mi sembra comunque di vedere che non solo io la penso a questa maniera.Niente polemica veramente,solo una richiesta democratica.
Io parto dal principio che qui siamo tutti ragazzi intelligenti, persone di ambito universitario responsabili di se stesse e delle proprie azioni.Non si sta chiedendo a chi ha creato il Dsy di andare via...ci mancherebbe..il loro lavoro è grande e sicuramente ottimo stabiliti anche i grandi sacrifici che fanno.E questo nessuno lo mette in dubbio.
Si chiede solo per quando riguarda la "moderazione" del forum e quindi direttamente di relazione diciamo così col "pubblico" di inserire persone scelte dai Dsyni che sono tanti , e tanti hanno avuto l'occasione di postare di leggere, di farsi un idea su chi preferiscono o non preferiscono come moderatore.
difatti la discussione sta andando avanti tranquillamente, quoto pienamente kokorina
...bhe...finalmente un thread costruttivo, senza insulti e che, se non degenera, non verrà chiuso...di questo bisogna dare atto a simbios...che sia giusta o meno la sua proposta, è stato uno dei pochi che invece di attaccare, ha cercato di dare un'idea con motivazioni...
per il resto è stato aperto un poll per vedere un po come la pensano i DSYini, invece secondo me i problemi vanno affrontanti non evitati, se il problema è nella moderazione attuale, si parla con i moderatori attuali e si discute,come dici tu, siamo tutte persone ragionevoli, io sono disposto ad ogni chiarimento.
07-11-2004 11:24 |
|
|
|  |
 |
Pegasus83 |
... |
07-11-2004 11:26 |
|
 |
Pegasus83 |
...

Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]
difatti la discussione sta andando avanti tranquillamente, quoto pienamente kokorina
per il resto è stato aperto un poll per vedere un po come la pensano i DSYini, invece secondo me i problemi vanno affrontanti non evitati, se il problema è nella moderazione attuale, si parla con i moderatori attuali e si discute,come dici tu, siamo tutte persone ragionevoli, io sono disposto ad ogni chiarimento.
Dodo nonostante tu sia moderatore da poco ti stimo molto per le risposte che stai dando, sappilo. 
07-11-2004 11:26 |
|
|
|  |
 |
Alf |
... |
07-11-2004 11:32 |
|
 |
Alf |
°o.mini sayan.o°

Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]
Pienamente d'accordo 
Se il problema sono i moderatori attuali o il regolamento, e' meglio discutere con i mod o con lo staff di queste cose.

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
|
07-11-2004 11:32 |
|
|
|  |
 |
Barone |
sinceramente nn vedo il motivo di perdere tutto st ... |
07-11-2004 12:23 |
|
 |
Barone |
non cambio mai avatar

Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]
sinceramente nn vedo il motivo di perdere tutto sto tempo per l'elezioni dei moderatori...e discussione annessa...
|
07-11-2004 12:23 |
|
|
|  |
 |
REQUIEM |
[QUOTE][i]Originally posted by Barone [/i]
... |
07-11-2004 12:26 |
|
 |
REQUIEM |
TYPE A SECETOR

Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Originally posted by Barone
sinceramente nn vedo il motivo di perdere tutto sto tempo per l'elezioni dei moderatori...e discussione annessa...
E allora non partecipare alla discussione 
|
07-11-2004 12:26 |
|
|
|  |
 |
Dodo |
[QUOTE][i]Originally posted by ReQuIeM [/i]
... |
07-11-2004 12:41 |
|
 |
Dodo |
lunatico

Originally posted by ReQuIeM
ha espresso semplicemente la sua opinione, non vedo perchè non debba partecipare!!
07-11-2004 12:41 |
|
|
|  |
 |
REQUIEM |
perchè non vede il motivo di perdere tutto sto te ... |
07-11-2004 12:42 |
|
 |
REQUIEM |
TYPE A SECETOR

Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
perchè non vede il motivo di perdere tutto sto tempo 
|
07-11-2004 12:42 |
|
|
|  |
 |
Dodo |
... |
07-11-2004 12:45 |
|
 |
Dodo |
lunatico

perchè non vede il motivo di perdere tutto sto tempo
certo, ma penso sia maturo abbastanza per deciderlo da sè 
|
|
|  |
 |
Terrytop |
... |
|
 |
Terrytop |
. : funambolo : .

Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]
e tutta l'idea di democrazia e di popolo del dsy che esprime la sua voce la mandiamo gia' a farsi fottere..? credevo si discutesse proprio di quello ... 
|
|
|
|  |
 |
Simbios |
[QUOTE][i]Originally posted by Barone [/i]
... |
07-11-2004 12:46 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Originally posted by Barone
Barone qui si sta discutendo e penso che sia una cosa molto positiva poter discutere su certi argomenti.Riprendendo una espressione di Renaulto frasi di questo tipo possono 'esacerbare' la discussione.Ora prendiamo atto che tu nonvuoi le elezioni.Ok opinione rispettabilissima.Ma la discussione no...quella la devi lasciare libera ad ogni persona del Dsy.
07-11-2004 12:46 |
|
|
|  |
 |
All times are GMT. The time now is 18:20. |
|
|
 |
|
 |
|