Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Matematica del discreto > [comdig-Bianchi] Diario del corso 2004-2005 Thread Rating: 1 votes, 3.00 average.
Pages (12): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
fragolina1984
* * *

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Informatica
Anno: 2° - turno 2
Time Online: 4 Days, 1:22:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

beh io avevo:
*congruenza in modulo n;
*a)l'intersezione e unione di due sottospazi danno ancora un sottospazio?
b)la somma di sottospazi
c)formula di grassmann

poi so che ce n'erano altri che avevano la definizione del ker e qualcosa sui numeri in base.
Spero d'esserti stata utile!;)

17-01-2005 11:08
Click Here to See the Profile for fragolina1984 Click Here to See the Blog of fragolina1984 Click here to Send fragolina1984 a Private Message Find more posts by fragolina1984 Add fragolina1984 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Originally posted by fragolina1984
beh io avevo:
*congruenza in modulo n;
*a)l'intersezione e unione di due sottospazi danno ancora un sottospazio?
b)la somma di sottospazi
c)formula di grassmann

poi so che ce n'erano altri che avevano la definizione del ker e qualcosa sui numeri in base.
Spero d'esserti stata utile!;)

PESANTEEEEEEE :shock:

Grazie fraoglinaa!

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

17-01-2005 11:11
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nastanada
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2004
Corso: TICOM
Anno: secondo (quinto?!?!!?)
Time Online: 4 Days, 8:08:26 [...]

Post actions:

noooooooooooooooooo per un punto devo fare l'orale....ma cosa chiede poi?

MaIL-Me

17-01-2005 18:26
Click Here to See the Profile for nastanada Click Here to See the Blog of nastanada Click here to Send nastanada a Private Message Find more posts by nastanada Add nastanada to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Vitalogy
.amico.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: ComDig
Anno: 3
Time Online: 19:43:47 [...]

Post actions:

l'ho passato!! non ci credo.. (ma non è la prima volta che lo dò..)

ragazzi dove si verbalizza?

18-01-2005 15:00
Click Here to See the Profile for Vitalogy Click here to Send Vitalogy a Private Message Find more posts by Vitalogy Add Vitalogy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zeus
- mr. groove -

User info:
Corso: Com Dig
Anno: Doctor
Time Online: 4 Days, 20:34:17 [...]

Post actions:

27-01-05

dipartimento di matematica - aula 9

ore 9.00

iscrizione OBBLIGATORIA tramite sifa online.

ciao

18-01-2005 15:23
Click Here to See the Profile for zeus Click here to Send zeus a Private Message Find more posts by zeus Add zeus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Argosax
.amico.

User info:
Registered: Aug 2004
Corso: Informatica (magistrale)
Anno: secondo
Time Online: 1 Day, 15:55:40 [...]

Post actions:

Chiaritemi un dubbio.
Io sono esonerato dallo scritto ma devo dare l'orale il 03/02.
Mi sono già iscritto per l'orale. Devo anche iscrivermi alla "verbalizzazione esonerati dai compitini" del 27/01 per verbalizzare solo lo scritto, oppure verrà verbalizzato tutto insieme una volta sostenuto e superato l'orale?

18-01-2005 15:27
Click Here to See the Profile for Argosax Click here to Send Argosax a Private Message Find more posts by Argosax Add Argosax to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Vitalogy
.amico.

User info:
Corso: ComDig
Anno: 3
Time Online: 19:43:47 [...]

Post actions:

Originally posted by zeus
27-01-05

dipartimento di matematica - aula 9

ore 9.00

iscrizione OBBLIGATORIA tramite sifa online.

ciao

grazie mille!!

18-01-2005 15:35
Click Here to See the Profile for Vitalogy Click here to Send Vitalogy a Private Message Find more posts by Vitalogy Add Vitalogy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zeus
- mr. groove -

User info:
Corso: Com Dig
Anno: Doctor
Time Online: 4 Days, 20:34:17 [...]

Post actions:

Originally posted by Argosax
Chiaritemi un dubbio.
Io sono esonerato dallo scritto ma devo dare l'orale il 03/02.
Mi sono già iscritto per l'orale. Devo anche iscrivermi alla "verbalizzazione esonerati dai compitini" del 27/01 per verbalizzare solo lo scritto, oppure verrà verbalizzato tutto insieme una volta sostenuto e superato l'orale?

Non posso darti una risposta certa, ma credo che il giorno fissato il 27 per la verbalizzazione riguardi solo chi ha sostenuto i compitini con esito di esonero totale.
Questo è quello che mi pare di aver capito dalle parole della prof. durante l'ultima lezione del 10 gennaio, ribadite poi il giorno 12.

Spero sia di aiuto, ma ti consiglio cmq di verificare.

Ciao

Originally posted by Vitalogy
grazie mille!!

Di niente ;)

18-01-2005 17:02
Click Here to See the Profile for zeus Click here to Send zeus a Private Message Find more posts by zeus Add zeus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Docguitar
.doc.

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Primo Fuori Corso
Time Online: 8 Days, 20:32:36 [...]

Post actions:

APPELLI

Volevo sapere se era possibile iscriversi a tutti gli appelli futuri di mate oppure bisogna lasciare almeno un appello vuoto tra un esame e l'altro??

18-01-2005 19:29
Click Here to See the Profile for Docguitar Click here to Send Docguitar a Private Message Visit Docguitar's homepage! Find more posts by Docguitar Add Docguitar to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nastanada
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

che io sappia devono passare 21giorni tra 2 appelli della stessa materia, però se chiedi a qualcuno + esperto è meglio...

MaIL-Me

18-01-2005 20:47
Click Here to See the Profile for nastanada Click Here to See the Blog of nastanada Click here to Send nastanada a Private Message Find more posts by nastanada Add nastanada to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nastanada
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

ho mandato una mail alla prof chiedendole:

"...devo sostenere l'orale. Volevo sapere se si può ripetere l'orale più di una volta mantenendo l'esonero dallo scritto nel caso non si passi l'orale o si rifiuti il voto.

Devo anche iscrivermi alla "verbalizzazione esonerati dai compitini" del 27/01 per verbalizzare solo lo scritto, oppure verrà verbalizzato tutto insieme una volta sostenuto e superato l'orale? "

risposta:
"Naturalmente si' anche se e' auspicabile che studiando si superi l'esame al primo colpo. Non deve iscriversi alla verbalizzazione che riguarda esonero totale."

MaIL-Me

19-01-2005 18:37
Collapse
Argosax
.amico.

User info:
Registered: Aug 2004
Corso: Informatica (magistrale)
Anno: secondo
Time Online: 1 Day, 15:55:40 [...]

Post actions:

Grazie nastanada per aver chiesto anche per me!

19-01-2005 18:41
Click Here to See the Profile for Argosax Click here to Send Argosax a Private Message Find more posts by Argosax Add Argosax to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
marcolino85
puntualmente in ritardo

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Out :)
Time Online: 11 Days, 16:05:47 [...]

Post actions:

ma scusate una cosa, il 27 gennaio c'è un compito di mate... ma è un esame vero e proprio e se lo passi prendendo un voto >=18 sei automaticamente passato????

Per quelli come me che nel primo compitino hanno fatto un punteggio pari a 9 ma con le vacanze di natale hanno totalmente perso la voglia di studiare e sono stati fregati nel secondo compitino cosa gli conviene fare?

o meglio ad aprile c'è un altro appello se passo quello sono apposto.. giusto???

{scusate ma la prof bianchi avrà anche scritto 6 libri nella sua vita ma un sito personale non c'è l'ha...}

20-01-2005 14:56
Click Here to See the Profile for marcolino85 Click here to Send marcolino85 a Private Message Find more posts by marcolino85 Add marcolino85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]

Post actions:

in che senso "sono stati fregati nel secondo compitino"?
in ogni caso,
se parli di appelli che nn sono compitini allora c'è l'esame scritto completo con esercizi del primo e secondo compitino + l'orale dopo aver passato lo scritto.
ciao

DeviantART - Blog - Portfolio

20-01-2005 17:50
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nastanada
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

penso che ti ha fregato se nn hai fatto 15 come somma della parte scritta...o no?

MaIL-Me

21-01-2005 10:51
All times are GMT. The time now is 00:07.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (12): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: