Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Il gioco intelligente....
Pages (10): « First ... « 6 7 8 9 [10]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by fozzy
Reputo inaccettabile l'anticipo degli orari di fine turno a tal modo, non avevo possibilita' di leggere il forum uin quanto l'enel mi ha tolro la corrente per tutta la mattinata, credo anche che una dichiarazuione di guerra di quel genere avrebbe dovuto bloccare qualsiasi idea di anticipare il turno, salvo una mia conferma di mosse definitive, cosa che non mi sembvra di aver scritto nel mio set di mosse.

Le tue mosse avevano carattere definitivo, in quanto me le hai spedite due volte, inoltre ti avevo mezzo messo in guardia, e tu non hai fatto niente per cambiare la situazione.

Era immaginabile che l'Italia ti avrebbe attaccato (cosa credi che facesse la sua armata in Tirolo? Raccoglieva fiorellini?) ma tu ti sei fidato delle dichiarazioni italiane.

Poi credo che il tuo errore piu' grave sia al sud, non al nord dove eri inferiore di forze. A mio avviso infatti l'ordine migliore che potevi dare era questo:
A Tri xx
F Alb - Gre
A Ser app F Alb - Gre

Avresti adesso 4 centri di produzione e una nuova armata in Ungheria. Al nord si sapeva che eri debole e subivi l'iniziativa italiana. Ogni mossa dell'Italia per te doveva significare solo di limitare i danni. Il problema infatti sta alla radice, nella tua mossa di primavera, dove hai aperto la tua campagna balcanica senza prendere in considerazione l'Italia.

Adesso mica mi dirai che non avresti piu' appoggiato la Russia perche' avevi capito con la dichiarazione di guerra italiana che dovevi assolutamente prendere la Grecia e non solo fare un dispetto alla Turchia? Nel frattempo al nord non potevi sapere come l'Italia ti avrebbe attaccato, ed il modo in cui effettivamente ti ha attaccato e' stato del tutto imprevedibile (ed avventato).

27-10-2002 08:58
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lorenzo
...ma anche no.

User info:
Corso: F49
Anno: 00000011
Time Online: 49 Days, 1:47:46 [...]

Post actions:

Exclamation La verità!

Originally posted by Lord
Russia: eravamo d' accordo: il mar nero doveva esser mio il che non vuol dire che se non lo occupo con le mie flotte non rimane comunque MIO :evil:

La volontà della Russia di conquistare Romania e Mar Nero era chiara fin dall'inizio, e confermata più volte in prima persona al signor Abu Abu, anche alla presenza di altri capi di stato.

Poco prima la scadenza del turno Abu Abu ha cambiato le condizioni: "O la Romania, O il Mar Nero, o ci muoveremo in modo da non farvi avere nessuno dei due". Queste le sue parole. Piuttosto minacciose...
Ma con la freddezza russa ho saputo accettare e scegliere: "Scelgo la Romania".

Purtroppo la chiusura anticipata del turno mi ha impedito di cambiare le mosse, che sono rimaste quelle che mantenevano i patti precedenti.

"È tutta merda..." - clod81

27-10-2002 13:58
Click Here to See the Profile for lorenzo Click Here to See the Blog of lorenzo Click here to Send lorenzo a Private Message Visit lorenzo's homepage! Find more posts by lorenzo Add lorenzo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Scrivete su diplomacy@dsy se fate dichiarazioni ufficiali di gioco.

27-10-2002 18:41
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 13:16.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (10): « First ... « 6 7 8 9 [10]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: