Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di architettura e programmazione > Richiesta Appello Straordinario di Laboratorio
Pages (5): [1] 2 3 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Tencho
.simpatizzante.

User info:
Registered: Aug 2006
Anno:
Time Online: 7:53:51 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Richiesta Appello Straordinario di Laboratorio

Ciao a tutti , dopo l ultimo appello di laboratorio io e altri studenti fuori corso che si sono ritirati abbiamo pensato chiedere al prof.Malchiodi di aggiungere un appello straordinario tra qui e giugno,pensavo per metà aprile circa.
Abbiamo provato anche a vedere se cera la possibilità di ridurre la soglia del numero di esercizi per la sufficenza o di poter tornare al progetto per gli studenti fuori corso ma il prof è abbastanza irremovibile su queste due cose purtroppo..e quindi è un no secco.
Invece un appello straordinario potrebbe concederlo, bisogna però anche sentire se il Mereghetti è daccordo o meno.
In questi giorni manderò un email a entrambi i prof però prima conviene vedere quanti siamo in modo da avere più possibilità di avere l appello.

Per ora siamo questi

G.Civiello 716447
S.Colia
E.Piazzolla 700726
G.Labanca
A.Cesero 715003
M.Barsi
S.Gallo
Stefano Grassi 655907
G. Pernice 663960

Mr.O
Elixia

Ci sono degli aggiornamenti , mi ha risposto il prof.Mereghetti in maniera molto disponibile.

In breve:

Ci sarà molto probabilmente l'appello di laboratorio straordinario ad aprile per studenti fuori corso / laureandi con data e info direttamente sul sito del corso.
Non è ancora sicuro invece se potranno partecipare tutti gli studenti all'appello.
Cè la possibilità di avere un'appello "completo" straordinario , quindi con scritto di teoria e presumo anche orale.

Last edited by Tencho on 08-03-2010 at 00:36

03-03-2010 18:18
Click Here to See the Profile for Tencho Click here to Send Tencho a Private Message Find more posts by Tencho Add Tencho to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2008
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 3 Days, 18:19:27 [...]

Post actions:

"Non è ancora chiaro , nell'eventualità in cui viene concesso l'appello straordinario, se è riservato solo agli studenti fuori corso oppure a tutti gli studenti , quindi finchè non sento il prof cosa dice conviene che iniziano a fare reply soltanto gli studenti fuori corso specificando nome cognome e matricola."

tienici aggiornati.. nel caso mi unico anch'io al gruppo ;) grazie!

03-03-2010 20:25
Click Here to See the Profile for kimin@ Click here to Send kimin@ a Private Message Find more posts by kimin@ Add kimin@ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mr.O
mister

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Com Dig
Anno: 3++
Time Online: 3 Days, 9:40:49 [...]

Post actions:

ci sto pure io. Se hai bisogno ti mando nome cognome e matricola.

ciao

03-03-2010 23:57
Click Here to See the Profile for Mr.O Click here to Send Mr.O a Private Message Find more posts by Mr.O Add Mr.O to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tetsuo
.illuminato.

User info:
Registered: Jan 2006
Anno:
Time Online: 1 Day, 4:00:05: [...]

Post actions:

Tencho Hai parlato personalmente con il prof.Malchiodi, o via mail? Io cerco di andare in questi giorni? Vorrei proporli una mia soluzione, data la situazione complicata in cui mi ci ritrovo..... a causa di questo laboratorio!

Teniamoci in contatto!
S!

04-03-2010 11:25
Click Here to See the Profile for tetsuo Click here to Send tetsuo a Private Message Find more posts by tetsuo Add tetsuo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mr.O
mister

User info:

Post actions:

si dai... dobbiamo fare qlc! a me manca solo questa parte di laboratorio per laurearmi.
sarei curioso di sentire la tua proposta tetsuo?

04-03-2010 12:17
Click Here to See the Profile for Mr.O Click here to Send Mr.O a Private Message Find more posts by Mr.O Add Mr.O to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Tencho
.simpatizzante.

User info:
Anno:

Post actions:

Si ho parlato col Malchiodi a fine esame insieme ad altri studenti.
Anchio son curioso , quale sarebbe la tua Soluzione? facci sapere qual è / cosa ti dice il Malchiodi.
Io gli ho appena mandato un email per andare a chiedere chiarimenti su un esercizio , vediamo quando mi dice di andare , magari ci fa andare lo stesso giorno e ci vediamo.

Mr.O mandami i dati intanto o postali. cosi ti aggiungo.

Last edited by Tencho on 04-03-2010 at 14:55

04-03-2010 14:51
Click Here to See the Profile for Tencho Click here to Send Tencho a Private Message Find more posts by Tencho Add Tencho to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tetsuo
.illuminato.

User info:
Registered: Jan 2006
Anno:
Time Online: 1 Day, 4:00:05: [...]

Post actions:

Ciao Ragazzi .... nulla di speciale, nel senso che nella mia condizione(Ultimo esame, tesi pronta..... e tasse ahimè da pagare) speravo potessi convincere a farmi/ci dare un ultima possibilità con un progetto "alla vecchia"..... NULLA! per cui mi ci ritrovo punto e da capo... nuovo giro di boa (mi sa che questi ci vogliono tutti programmatori a forza)..... Non mi addentro nei concetti che li ho spiegato e sulle vicissitudini mie particolari, fatto sta che poco importa a loro, da quanto mi è sembrato di capire, tranne l'aspetto puramente didattico sul quale si è dimostrato totalmente e seriamente intenzionato ad aiutarci(è pur sempre il suo mestiere).....
Detto questo, io vedo di risolvermi gli aspetti burocratici con le tasse et similar e rientrare in corso ..... e poi fatemi sapere se c'è la necessità di andare a chiedere appelli straordinari o quant'altro! Altre strade non ne vedo da percorrere!
Saluti
S!

04-03-2010 20:38
Click Here to See the Profile for tetsuo Click here to Send tetsuo a Private Message Find more posts by tetsuo Add tetsuo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Tencho
.simpatizzante.

User info:
Anno:

Post actions:

Mi spiace :( , come te ci sono altri in questa situazione o molto simile , cè da darsi proprio da fare pesantemente se no non si passa l esame , ancora non mi hanno risposto i due prof comunque lasciami i tuoi nome cognome e mat tetsuo cosi ti aggiungo alla lista.

05-03-2010 02:24
Collapse
grazy84
.consigliere.

User info:
Registered: Dec 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Time Online: 1 Day, 17:45:41 [...]

Post actions:

Io sarei mooolto interessata a fare un appello straordinario.

G. Pernice 663960

07-03-2010 14:36
Click Here to See the Profile for grazy84 Click Here to See the Blog of grazy84 Click here to Send grazy84 a Private Message Find more posts by grazy84 Add grazy84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
elixia
.novellino.

User info:
Registered: Mar 2007
Anno:
Time Online: 2:40:54 [...]

Post actions:

ottima idea quella dell'appello straordinario =) io sono favorevole

07-03-2010 14:49
Click Here to See the Profile for elixia Click here to Send elixia a Private Message Find more posts by elixia Add elixia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]

Post actions:

idem per l'appello straordinario

Stefano Grassi 655907

DeviantART - Blog - Portfolio

07-03-2010 14:52
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Tencho
.simpatizzante.

User info:
Anno:

Post actions:

Ho aggiunto altri 2 alla lista , mi mancano i dati di elixia e mr.O ancora.

Ci sono aggiornamenti , leggere il primo post.

Last edited by Tencho on 08-03-2010 at 00:36

07-03-2010 17:57
Collapse
TheRealCajun
.fedelissimo.

User info:
Registered: Dec 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Terzo
Time Online: 1 Day, 18:54:44 [...]

Post actions:

Presente per l'eventuale appello straordinario.

Matteo Fortina - 658481

08-03-2010 01:03
Click Here to See the Profile for TheRealCajun Click here to Send TheRealCajun a Private Message Find more posts by TheRealCajun Add TheRealCajun to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
japanskull
.precettore.

User info:
Registered: Jun 2006
Anno: terzo
Time Online: 1 Day, 6:17:16 [...]

Post actions:

la mia matricola è 700977 Barsi Marco

ma i risultati ?? sono curioso di vedere in quanti l'hanno passato ...:x

08-03-2010 12:58
Click Here to See the Profile for japanskull Click Here to See the Blog of japanskull Click here to Send japanskull a Private Message Find more posts by japanskull Add japanskull to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mr.O
mister

User info:

Post actions:

ecco qua.. Osmani Oltion 676621

marco, e se non l'avesse passsato nessuno? non mi sorprenderei...

08-03-2010 13:03
All times are GMT. The time now is 12:14.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): [1] 2 3 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: