Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di architettura e programmazione > 4°compitino Haus
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
ahlek
.arcimaestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 2 Days, 5:33:47 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
4°compitino Haus

venerdì 10-1-2003 è stato annunciato dal prof. Haus il probabile annullamento del 4°compitino di informatica generale (compitino di laboratorio).
Le cause sono dovute alla mancanza di organizzazione che i tutor dei quattro gruppi hanno di laboratorio hanno dimostrato(rimane cmq un parere personale);
Per quanto sentito dire i tutor hanno svolto programmi differenti e quindi la preparazione dei diversi gruppi ne ha risentito....
giustamente nn potendo (per ora) preparare un compitino adeguato a tutti, questo dovrebbe essere abolito....inoltre a causa di scioperi e mancanze varie alcuni turni con a capo il D ( che ha potuto svolgere solo un quarto delle lezioni previste)sono stati notevolmente danneggiati.
chiedo un vostro parere se sarebbe giusta un'eventuale abolizione considerando anke che il compitino pratico dovrebbe essere svolto su carta vista la poca disponibiltà di pc nel laboratorio!!

Rockmusic is the new Rock Music Forum!
Forum sul rock, metal, punk, gothic, industrial, elettronica, blues, jazz e molto altri generi...

11-01-2003 03:00
Click Here to See the Profile for ahlek Click here to Send ahlek a Private Message Visit ahlek's homepage! Find more posts by ahlek Add ahlek to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bluevelvet
Lo stesso

User info:
Anno: Hideaki
Time Online: 52 Days, 16:37:56 [...]

Post actions:

io sono d'accordo con l'abolizione.
credo che fare un compito di laboratorio su un pezzo di carta sia una barzelletta.. senza contare poi come siamo indietro con le lezioni dei tutor!
sarebbe una saggia idea.

12-01-2003 15:36
Click Here to See the Profile for bluevelvet Click Here to See the Blog of bluevelvet Click here to Send bluevelvet a Private Message Find more posts by bluevelvet Add bluevelvet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

E' ASSOLUTAMENTE GIUSTO ANNULLARLO..IL MOTIVO PRINCIPALE è CHE LA PREPARAZIONE DEI VARI GRUPPI è TROPPO DIVERSA...C'E' IL GRUPPO DEL GIOVEDI' CHE GIA' CREA I PRIMI GIOCHINI TIPO TRIS E FORZA QUATTRO MENTRE ALTRI GRUPPI (MOTIVI VARI TIPO SCIOPERI, LA BEFANA, INDISPONIBILITA' DEI TUTOR) SONO ANCORA A FARE LE ADDIZIONI...NEL CASO SI SCEGLIESSE DI FARLO UGUALMENTE SAREBBE CORRETTO CHE OGNUNO FACESSE IL PROPRIO COMPITINO CON IL TUTOR CHE LO HA SEGUITO (CON LE RELATIVE DISCUSSIONI SULLA FACILITA' DI UN COMPTO PIUTTOSTO CHE UN ALTRO, SUGLI EVENTUALI AIUTI DI UN TUTOR PIUTTOSTO CHE SULLA SEVERITA' DI UN ALTRO.ECC..)..HAUS E' STATO MOLTO CORRETTO A VALUTARE QUESTI ASPETTI.
VORREI PRECISARE CHE QUESTA NON LA SOLITA MAIL DI CHI NON HA VOGLIA DI FARE NIENTE E COSI CERCA DI EVITARSI UN COMPITINO...MI SEMBRA CHIARO CHE UN COMPITINO NON POSSA STRAVOLGERE IL LAVORO FATTO DURANTE IL SEMESTRE..NON CREDO SIA POSSIBILE PRENDERE 30 NEL 3° COMPITINO E POI NON ESSRE IN GRADO DI SCRIVERE DUE RIGHE DI PROGRAMMA..FINISCO QUI IL MIO COMIZIO.
BARONE(TOGLIETE NOVELLINO!!!)

12-01-2003 18:05
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ahlek
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

credo che barone abbia completato il mio appello!!!!!!

wow nn sono l'unico che la pensa così oltra a Haus

Forum sul rock, metal, punk, gothic, industrial, elettronica, blues, jazz e molto altri generi...

12-01-2003 18:56
Click Here to See the Profile for ahlek Click here to Send ahlek a Private Message Visit ahlek's homepage! Find more posts by ahlek Add ahlek to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
neo
dsy core staff
rappresentante studenti

User info:
Location: Biella, Milano, Genova, Rostock, Güstrow, Warnemünde, Berlin
Corso: Digital Communication at DSI/DICo Dept.
Anno: 2nd on 3 years degree
Time Online: 21 Days, 13:37:02: [...]

Post actions:

Mi accodo alle opinioni di sopra...!! In più ho sottolineato tale aspetto ad Haus... Ora vedremo!
:approved: :ciaoo:

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

13-01-2003 14:48
Click Here to See the Profile for neo Click Here to See the Blog of neo Click here to Send neo a Private Message Visit neo's homepage! Find more posts by neo Add neo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
CCR
.amico.

User info:
Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 14:47:59 [...]

Post actions:

Ufficiale:NON SI FA'

14-01-2003 08:13
Click Here to See the Profile for CCR Click here to Send CCR a Private Message Find more posts by CCR Add CCR to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ahlek
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

la giustizia trionfa sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!

14-01-2003 09:26
Collapse
kokorina
.:video:girl:.

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3°fc più o meno
Time Online: 40 Days, 23:49:06: [...]

Post actions:

...ma qualcuno di voi sa programmare veramente in java?...a parte qualche persona già avanti di suo (vero neo, mrcnet???) che conosce già la JOptionPane e le applet più altre cinquemila altre cose, gli altri cosa sanno effettivamente fare? Per Sod per esempio dobbiamo avere le basi di java ma bisogna capire quali sono le BASI!!!!

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

14-01-2003 09:41
Click Here to See the Profile for kokorina Click Here to See the Blog of kokorina Click here to Send kokorina a Private Message Find more posts by kokorina Add kokorina to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dalster
.simpatizzante.

User info:
Anno: Primo
Time Online: 2:05:01: [...]

Post actions:

MOLTO BENE!!!

"La verità è che sono cattivo, ma cambierà, io cambierò. E' l'ultima volta che faccio cose del genere. Mi sto ripulendo e sto andando avanti per rigare dritto. Non vedo l'ora di farlo già adesso. Sarò esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, un cazzo di televisore gigante, la macchina, l'apriscatole elettrico, buona salute, colesterolo basso, mutuo prima casa, moda casual, telequiz, cibi surgelati, la partita, macchina lavata, Natale in famiglia, pensione privata, esenzioni fiscali...lontano dai guai, a tirare avanti, guardando davanti, aspettando il giorno in cui morirai".

14-01-2003 10:21
Click Here to See the Profile for Dalster Click here to Send Dalster a Private Message Find more posts by Dalster Add Dalster to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

MI SEMBRAVA ABBASTANZA PREVEDIBILE VISTE LE PREMESSE...

14-01-2003 12:10
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mrcnet
dsy developer

User info:
Anno:
Time Online: 9 Days, 5:44:55 [...]

Post actions:

Originally posted by kokorina
...ma qualcuno di voi sa programmare veramente in java?...a parte qualche persona già avanti di suo (vero neo, mrcnet???) che conosce già la JOptionPane e le applet più altre cinquemila altre cose, gli altri cosa sanno effettivamente fare? Per Sod per esempio dobbiamo avere le basi di java ma bisogna capire quali sono le BASI!!!!

hei kokorina se invece di postare sul dsy ascoltassi il tutor qualcosa avresti imparato..

povero il tutor... ragazzi alzate la mano se avete capito.. ok allora alzate la mano se non avete capito... vabbe basta che l'alzate!!

14-01-2003 19:23
Click Here to See the Profile for mrcnet Click Here to See the Blog of mrcnet Click here to Send mrcnet a Private Message Visit mrcnet's homepage! Find more posts by mrcnet Add mrcnet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

Effettivamente con il mio turno (a) qualcosa l'ho imparato...la luisa(liz per gli affezionati) è una gran insegnante..non sono certo un professionista,anzi programmo a mal pena però qualcosina l'ho imparato...anch'io che non ho mai programmato...
Kokorina...l'impatto con la programmazione è brutto..io ero convinto che non sarei mai riuscito a far niente..ma dopo che riesci a fare i primi programmini poi ti fai una dose di "entusiasmo"(anche se non capisco come possa entusiasmare la programmazione)e vai avanti...così almeno mi hanno detto(sforzati di crederci come me...)...

14-01-2003 20:23
Collapse
mrcnet
dsy developer

User info:
Anno:
Time Online: 9 Days, 5:44:55 [...]

Post actions:

certo l'entusiamo è una cosa importantissima!! è grazie a quello che ho imparato da solo da autodidatta un po di linguaggi.. nel mio caso credo pero che c'entri anche una certa dose di curiosità che mi ha spinto a entrare dentro le cose che vedevo fino alla sorgente per capire come funzionavano eeeee vaiii con i decompilatori!!

14-01-2003 20:31
Click Here to See the Profile for mrcnet Click Here to See the Blog of mrcnet Click here to Send mrcnet a Private Message Visit mrcnet's homepage! Find more posts by mrcnet Add mrcnet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

SAI CREDO CHE MOLTI DI QUELLI CHE HANNO SCELTO STO CORSO L'ABBIANO FATTO PER RIMANERE IN UN CAMPO CM QUELLO DELLA TECNOLOGIA INFORMATICA SPERANDO PERò DIAPPROFONDIRE IL MENO POSSIBILE LA PROGRAMMAZIONE...NON è UN BUON INIZIO..PERò è COSì..IO SONO UNO DI QUELLI..

QUESTO NON GIUSTIFICA IL NON CAPIRE O NON FARE NIENTE..IO INFATTI SONO SULL'OTTIMA STARDA PER PASSARE TUTTI E TRE GLI ESAMI AL PRIMO TENTATIVO...
MATE E INFO GIà PASSATI..FISICA DEVO FARE IL SECONDO..
BARONE(:-D SAPIENTE:-D )

14-01-2003 20:39
Collapse
neo
dsy core staff
rappresentante studenti

User info:
Location: Biella, Milano, Genova, Rostock, Güstrow, Warnemünde, Berlin
Corso: Digital Communication at DSI/DICo Dept.
Anno: 2nd on 3 years degree
Time Online: 21 Days, 13:37:02: [...]

Post actions:

Effettivamente da quel che sento, la Liz è più brava nell'organizzare le spiegazione, anche perchè è già il secondo anno che lo fa... Gli altri sono apprendisti... Diciamo che l'università li paga assai bene per questo... Però non è che siano il massimo... Diciamo anche che quello del turno B è timidissimo, quello del D non c'è mai, quello del C non so, ma so che non è ben messo neppure lui!!!! Dai che cmq il compitino di lab non c'è, e per chi vuole imparare bene Java, ci sono sempre alcuni FSE...
:approved:

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

14-01-2003 20:39
Click Here to See the Profile for neo Click Here to See the Blog of neo Click here to Send neo a Private Message Visit neo's homepage! Find more posts by neo Add neo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 10:36.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: