Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Calcolo delle probabilità e statistica matematica > Appello 18 settembre
Pages (4): [1] 2 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
iron
Ci siamo quasi

User info:
Registered: Jan 2008
Posts: 59 (0.01 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno: 3 F.C.
Time Online: 13:41:16 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Appello 18 settembre

Qualcuno che si presenterà all'appello di settembre?

28-08-2013 22:17
Click Here to See the Profile for iron Click here to Send iron a Private Message Find more posts by iron Add iron to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
uLori
.illuminato.

User info:
Registered: Feb 2010
Posts: 159 (0.03 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: IV
Time Online: 15:19:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io, ma sapete che de falco non ci sarà più? me l ha detto lui al ultimo appello va in pensione e non mi ha voluto dire chi lo sostituirà..

29-08-2013 09:12
Click Here to See the Profile for uLori Click here to Send uLori a Private Message Find more posts by uLori Add uLori to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
iron
Ci siamo quasi

User info:
Registered: Jan 2008
Posts: 59 (0.01 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno: 3 F.C.
Time Online: 13:41:16 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

questo significa che il 18 ci troveremo un nuovo prof con una tipologia di esame diversa?
Questa materia è interessante, ma come è gestita è proprio un incubo!

29-08-2013 09:23
Click Here to See the Profile for iron Click here to Send iron a Private Message Find more posts by iron Add iron to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xSharKMaNx
un gioco della follia

User info:
Registered: Sep 2007
Posts: 1477 (0.24 al dì)
Location:
Corso: F49
Anno: Laureato
Time Online: 10 Days, 17:15:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

se non erro il prossimo A.A. c'è Apolloni in entrambi i corsi diurno/serale

__________________
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

29-08-2013 14:43
Click Here to See the Profile for xSharKMaNx Click here to Send xSharKMaNx a Private Message Find more posts by xSharKMaNx Add xSharKMaNx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cronovirus
dsy core staff

User info:
Registered: Jun 2012
Posts: 471 (0.10 al dì)
Location:
Corso: Magistrale in Informatica
Anno: 2
Time Online: 4 Days, 2:45:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

quoto:
http://www.ccdinf.unimi.it/it/corsi...14.1/index.html

29-08-2013 16:02
Click Here to See the Profile for Cronovirus Click here to Send Cronovirus a Private Message Find more posts by Cronovirus Add Cronovirus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
iron
Ci siamo quasi

User info:
Registered: Jan 2008
Posts: 59 (0.01 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno: 3 F.C.
Time Online: 13:41:16 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

a questo punto mi chiedo che "stile" di scritto avremo il 18, visto che apolloni e de falco fino a luglio hanno fatto degli scritti molto diversi.
Qualcuno ha il testo del compito di luglio?

29-08-2013 19:19
Click Here to See the Profile for iron Click here to Send iron a Private Message Find more posts by iron Add iron to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xSharKMaNx
un gioco della follia

User info:
Registered: Sep 2007
Posts: 1477 (0.24 al dì)
Location:
Corso: F49
Anno: Laureato
Time Online: 10 Days, 17:15:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Per come la ragiono gli appelli di settembre e di novembre (se presente) sono relativi all'anno accademico 2012.2013

http://studenti.unimi.it/Appelli/ReSEGRSF1X.pdf

Da Gennaio invece subentrerà a tutti gli effetti apolloni.

__________________
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

30-08-2013 08:14
Click Here to See the Profile for xSharKMaNx Click here to Send xSharKMaNx a Private Message Find more posts by xSharKMaNx Add xSharKMaNx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
iron
Ci siamo quasi

User info:
Registered: Jan 2008
Posts: 59 (0.01 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno: 3 F.C.
Time Online: 13:41:16 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

a me il prof. De Falco (via mail) ha detto che lui il 18 non ci sarà e che non sa chi si occuperà dell'appello.
E' accettabile una cosa del genere?

30-08-2013 08:28
Click Here to See the Profile for iron Click here to Send iron a Private Message Find more posts by iron Add iron to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xSharKMaNx
un gioco della follia

User info:
Registered: Sep 2007
Posts: 1477 (0.24 al dì)
Location:
Corso: F49
Anno: Laureato
Time Online: 10 Days, 17:15:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

assolutamente no... non è un comportamento accettabile.
Però purtroppo, tali situazioni possono accadere.

Cerca di capire realmente chi ci sarà al compito, perchè i compiti, e anche la teoria, di Defalco ed Apolloni sono totalmente diversi.

in bocca al lupo

__________________
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

30-08-2013 13:02
Click Here to See the Profile for xSharKMaNx Click here to Send xSharKMaNx a Private Message Find more posts by xSharKMaNx Add xSharKMaNx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Aldo_mi
.primate.

User info:
Registered: Sep 2011
Posts: 70 (0.01 al dì)
Location: Mi
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 22:48:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ho chiesto in segreteria del silab e mi hanno detto che ci sarà De Falco per l'esame di settembre visto che ha fatto il corso nell'AA. Bho non si capsice nulla....

31-08-2013 00:07
Click Here to See the Profile for Aldo_mi Click here to Send Aldo_mi a Private Message Find more posts by Aldo_mi Add Aldo_mi to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
uLori
.illuminato.

User info:
Registered: Feb 2010
Posts: 159 (0.03 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: IV
Time Online: 15:19:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

sono pazzi! io ho parlato personalmente con de falco a luglio e mi ha detto che da settembre lui non ci sarà più e non mi ha voluto dire chi lo sostituirà..
se c'è apolloni l esame è completamente diverso però le informazioni non possono darcele il giorno prima del esame!!

02-09-2013 09:58
Click Here to See the Profile for uLori Click here to Send uLori a Private Message Find more posts by uLori Add uLori to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
simona7789
.amico.

User info:
Registered: May 2011
Posts: 35 (0.01 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 15:33:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao!!! a questo punto diventa anche difficile capire quale saranno gli argomenti dello scritto!!! teoricamente, appartenendo all a.a. 12/13 le modalità dovrebbero essere le stesse...ma se non sbaglio l anno scorso la Castano aveva cambiato le modalità d'esame anche prima della fine dell a.a., quindi, se non sbaglio, nessuno può impedire al prof entrante di fare come vuole...

02-09-2013 10:34
Click Here to See the Profile for simona7789 Click here to Send simona7789 a Private Message Find more posts by simona7789 Add simona7789 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
iron
Ci siamo quasi

User info:
Registered: Jan 2008
Posts: 59 (0.01 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno: 3 F.C.
Time Online: 13:41:16 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io credo che questo corso venga utilizzato per "trattenere" gli studenti e ritardare la laurea.
Quindi non mi sorprendei se l'esame di settembre fosse formulato in modo da essere impossibile da fare.

Last edited by iron on 02-09-2013 at 10:55

02-09-2013 10:49
Click Here to See the Profile for iron Click here to Send iron a Private Message Find more posts by iron Add iron to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
uLori
.illuminato.

User info:
Registered: Feb 2010
Posts: 159 (0.03 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: IV
Time Online: 15:19:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

mi sale un odio!! a me manca solo questo poi ho finito non ce la faccio più ahaha :twisted:

02-09-2013 11:02
Click Here to See the Profile for uLori Click here to Send uLori a Private Message Find more posts by uLori Add uLori to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pintu
.illuminato.

User info:
Registered: Jul 2010
Posts: 248 (0.05 al dì)
Location: Novara
Corso: informatica
Anno:
Time Online: 2 Days, 0:46:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Se è per questo la Castano ha cambiato modalità di esame anche durante l'esame stesso! Comunque statistica rimane a mio avviso un esame "inutile" per come è trattato, con un carico di studio sproporzionato ai miseri 6 crediti che ti fa mettere in saccoccia e soprattutto un corso totalmente disorganizzato..per conoscere l'esito del proprio esame bisogna andare a leggere il foglietto appeso fuori dalla porta del prof? Ma mi prendi per il culo?? nel 2013??? in un corso di informatica??? Questa situazione è la dimostrazione lampante di come questo corso (e molti altri) siano gestiti col CULO!
Scusate lo sfogo e in bocca al lupo a tutti quelli che daranno l'esame.

02-09-2013 11:08
Click Here to See the Profile for pintu Click here to Send pintu a Private Message Find more posts by pintu Add pintu to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 05:31.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): [1] 2 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.081 seconds (83.93% PHP - 16.07% MySQL) con 27 query.