Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Sistemi operativi e distribuiti > 1° Compitino SOD!
Pages (13): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Wiittorio
dsy newser

User info:
Registered: May 2006
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 3:58:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
1° Compitino SOD!

Ciao a tutti, l'8 Aprile ci sarà il primo compitino di SOD.

Qui l'avviso.

http://www.ccdinf.unimi.it/it/avvisi/6391.html

Ciao!
:approved:

26-03-2009 15:43
Click Here to See the Profile for Wiittorio Click here to Send Wiittorio a Private Message Find more posts by Wiittorio Add Wiittorio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ViPah
.arcimaestro.

User info:
Registered: Nov 2008
Corso: =]
Anno:
Time Online: 1 Day, 23:12:28 [...]

Post actions:

auguri!

26-03-2009 17:10
Click Here to See the Profile for ViPah Click here to Send ViPah a Private Message Visit ViPah's homepage! Find more posts by ViPah Add ViPah to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2008
Corso: comunicazione digitale
Anno: 1
Time Online: 3 Days, 18:19:27 [...]

Post actions:

mah.. auguri veramente!! più che gli auguri ViPah ci dovresti fare un in bocca al lupo xkè la vedo proprio drammatica...

27-03-2009 16:20
Click Here to See the Profile for kimin@ Click here to Send kimin@ a Private Message Find more posts by kimin@ Add kimin@ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

scusate continuo a scrivere qui senza aprire un nuovo topic...
ma da qualche parte ci sono i compitini svolti negli anni precedenti dall'altro professore??giusto per farmi un'idea.
thanks

27-03-2009 16:26
Click Here to See the Profile for kimin@ Click here to Send kimin@ a Private Message Find more posts by kimin@ Add kimin@ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ViPah
.arcimaestro.

User info:
Anno:

Post actions:

:D

27-03-2009 16:50
Click Here to See the Profile for ViPah Click here to Send ViPah a Private Message Visit ViPah's homepage! Find more posts by ViPah Add ViPah to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
il_gege
_Kantina27-PunkRock_

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Oramai fuori.
Time Online: 3 Days, 18:32:52 [...]

Post actions:

A proposito, qualcuno riuscirebbe a dare i capitoli del libro?

Grassie.

27-03-2009 17:54
Click Here to See the Profile for il_gege Click here to Send il_gege a Private Message Visit il_gege's homepage! Find more posts by il_gege Add il_gege to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Wiittorio
dsy newser

User info:

Post actions:

Libro?
Compitini vecchi?

Per darvi un itdea di come stiamo messi uso questa faccina--> :sighsob:

Scherzi a parte.:D

Trovate le info sul sito del Prof: Boccignone.

http://homes.dsi.unimi.it/~boccigno...bpage/Home.html

Li ci sono le Slide del corso di quest'anno con il nuovo Prof. e i riferimenti che da di volta in volta, per il resto un vero ordine dal libro non lo stà seguendo anzi non stà seguendo proprio il libro, più che altro è da usare come supporto perchè credo, per quanto mi riguarda, che molto di questo esame lo si imparerà dal Web stesso, sono un sacco i riferimenti che il Prof. tira in ballo a lezione.

E comunque a questo proposito ha messo a disposizione delle altre risorse sul sito.

Perciò per chi cercasse dei vecchi compitini\esami degli anni passati la risposta è: "n'cè stanno..!:D"

In quanto il Prof. è cambiato e il nuovo Prof. è la prima volta che tiene il corso di SOD in Com. Dig. pertanto non esiste del materiale precedente di riferimento.

A questo proposito, proporrei, come già gli avevo chiesto a lezione se facesse prima dell'esame magari una sorta di simulazione\anteprima chimatela come volete, insomma qualcosa che ci possa dare idea di che cosa ci potremmo trovare all'esame, perchè quando gliel'ho chiesto io mi ha detto che non crede che ci sia il tempo per farlo, anche se credo che a meno 3 lezioni dal compitino spenderne una ma anche metà lezione per darci un idea non dovrebbe costarlgi molto!

Perciò che ne dite di contattarlo tutti, magari apriamo un topic non sò troviamo un modo e chiediamo a "vox populi" di fare stà benedetta simulazione?:please:

27-03-2009 21:40
Click Here to See the Profile for Wiittorio Click here to Send Wiittorio a Private Message Find more posts by Wiittorio Add Wiittorio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

e si Wiittorio.. io ci sto ci sto.. è l'unica cosa che possiamo fare se vogliamo sperare di passare il compitino..
io ancora devo finire di tradurmi tutte le sue slide (e ti dico che già finire qsto passo non è facile...)
"vox populi" fatevi avanti :D :D
ah.. la smile + adeguata x la mia situazione è qsta: :wall::wall::wall:
ciau :ciao: e grazie mille

altra cosa che proporrei... chi è disposto a tradurre pezzetto per pezzetto tutte le slide di Boccy?? così ci mettiamo d'accordo, ognuno fa un pezzo e unendoli abbiamo tutte le slide con il 90% di fatica in meno :oops:
alla Wiittorio: collabboration is good! :D ahahha

Last edited by kimin@ on 28-03-2009 at 12:27

28-03-2009 12:13
Collapse
Wiittorio
dsy newser

User info:

Post actions:

Originally posted by kimin@
e si Wiittorio.. io ci sto ci sto.. è l'unica cosa che possiamo fare se vogliamo sperare di passare il compitino..
io ancora devo finire di tradurmi tutte le sue slide (e ti dico che già finire qsto passo non è facile...)
"vox populi" fatevi avanti :D :D
ah.. la smile + adeguata x la mia situazione è qsta: :wall::wall::wall:
ciau :ciao: e grazie mille

altra cosa che proporrei... chi è disposto a tradurre pezzetto per pezzetto tutte le slide di Boccy?? così ci mettiamo d'accordo, ognuno fa un pezzo e unendoli abbiamo tutte le slide con il 90% di fatica in meno :oops:
alla Wiittorio: collabboration is good! :D ahahha

Ehehe mitica Kimin@ , vedo che il mio motto si diffonde e viene colto, bene sono contento!:D

Riguardo la tua proposta di traduzione in collettiva delle slide del Boccy :rotfl:, è un ottima idea!Altri due colleghi di Com. Dig. mi hanno detto che anche loro hanno avuto questa idea e che avevano tradotto parte delle slide, magari mi ci metto in contatto e chiedo se le vogliono mettere in condivisione!E vediamo a che percentuale di slide tradotte stiamo!;-)

Fatti vedere lunedì a SOD che magari mettiamo su un gruppo ti traduttori magari davanti un caffè delle macchinette.. :look:!

:D

28-03-2009 22:38
Collapse
ViPah
.arcimaestro.

User info:
Anno:

Post actions:

ci sto, giusto per avere un idea sulla modalità, risposta multipla domande aperte, esercizi, risposte casuali..... :D:D:D:D:D:D

29-03-2009 09:22
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

viPah risposte casuali.. quella è l'unica cosa certa del compitino per ora.. ahahhaha (me la prendo a ridere ke è meglio... ) :P

Wiittorio io sono sempre davanti alle macchinette ma anzichè comprare caffè cerco la speranza di passare ai compitini dentro le macchinette :D :D :D
poi... non so chi sei come faccio a farmi vedere??xD heeeeeeeeeeeeelp
intanto traduco wa.. ;)

29-03-2009 12:29
Collapse
*Dia*
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2008
Time Online: 1 Day, 7:31:30 [...]

Post actions:

anche io ci sto..sia x chiedere della simulazione che x la traduzione collettiva!
fatemi sapere!!!

29-03-2009 14:13
Click Here to See the Profile for *Dia* Click here to Send *Dia* a Private Message Find more posts by *Dia* Add *Dia* to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LiJay
.illuminato.

User info:
Registered: Mar 2006
Anno: 2
Time Online: 3 Days, 11:22:07: [...]

Post actions:

con l'altro professore i compitini erano a risposta multipla piu' 2 o 3 esercizi (rispettivamente scheduling per il primo e file system pr il secondo )

Delle modalità di quest'anno ho capito solo che ci sarà un piccolo esercizio in c.

Se invece può esservi utile ci sono le slide del profe dell'anno scorso in italiano..on seguiranno l'ordine del Boccy ma alla fine la materia è sempre la stessa! (almeno spero)

29-03-2009 14:41
Click Here to See the Profile for LiJay Click here to Send LiJay a Private Message Find more posts by LiJay Add LiJay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kimin@
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

ok grazie mille LiJay per tutti i suggerimenti sul compitino ;)
x quanto riguarda Dia io sto iniziando con le prime 4 dispense proprio quelle in cui lui ha scritte "Dispense". fammi sapere anche tu ;)

29-03-2009 17:16
Collapse
Paola
zucchero e cannella

User info:
Registered: Mar 2005
Corso: Comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 4 Days, 4:28:53 [...]

Post actions:

Secondo me sn più semplici le slides di Boccignone, nonostante siano in inglese..io le sto traducendo e mi trovo decisamente meglio: sarà anche dovuto al fatto che lui è molto chiaro quando spiega e sopratutto moooooooooolto più pratico..
Se serve una mano per la traduzione fatemi sapere che ho anche un aiuto in casa da una laureata in lingue :D

29-03-2009 17:31
Click Here to See the Profile for Paola Click here to Send Paola a Private Message Visit Paola's homepage! Find more posts by Paola Add Paola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 16:38.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (13): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: