Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Sistemi operativi I > Info modalità orale Thread Rating: 1 votes, 5.00 average.
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
asterix07
.precettore.

User info:
Registered: Nov 2007
Corso: Informatica
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 9:21:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Info modalità orale

Qualcuno che ha gia dato l'orale di sisop puo postare come si svolge.....e piu o meno cosa viene chiesto? se le domande sono di carattere generale improntate solo sulla teoria o vengono chiesti dei concetti pratici.

Grazie in anticipo a chi risp

26-06-2008 10:38
Click Here to See the Profile for asterix07 Click here to Send asterix07 a Private Message Find more posts by asterix07 Add asterix07 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
morbido007
.consigliere.

User info:
Anno: n
Time Online: 1 Day, 3:07:05: [...]

Post actions:

anch'io gradirei questa informazione :D

...e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te (Ezechiele 25.17)

26-06-2008 16:34
Click Here to See the Profile for morbido007 Click here to Send morbido007 a Private Message Find more posts by morbido007 Add morbido007 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ideafix
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: Dottore!
Time Online: 27 Days, 3:05:20 [...]

Post actions:

ma possibile che facca tutti gli orali in un solo giorno??

26-06-2008 18:18
Click Here to See the Profile for ideafix Click Here to See the Blog of ideafix Click here to Send ideafix a Private Message Find more posts by ideafix Add ideafix to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gehur
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2006
Anno:
Time Online: 3 Days, 0:41:42 [...]

Post actions:

be dipende dal numero, magari vi tiene un 10 minuti e via..

comunque fateci sapere come si svolge e in bocca al lupo

26-06-2008 18:24
Click Here to See the Profile for Gehur Click here to Send Gehur a Private Message Find more posts by Gehur Add Gehur to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fonzie
.drogato.

User info:
Registered: Oct 2002
Anno: ...
Time Online: 4 Days, 4:45:28 [...]

Post actions:

Bruschi via mail mi ha detto che chi ha fatto i compitini può fare anche l'orale dell'appello di luglio.

Guccini

Visti My Fotolog

26-06-2008 18:58
Click Here to See the Profile for Fonzie Click here to Send Fonzie a Private Message Find more posts by Fonzie Add Fonzie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
morbido007
.consigliere.

User info:
Anno: n
Time Online: 1 Day, 3:07:05: [...]

Post actions:

Angry

Bruschi via mail mi ha detto che chi ha fatto i compitini può fare anche l'orale dell'appello di luglio.

:shock:

E perchè questa distinzione??

Chi ha fatto l'appello unico non può?

...e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te (Ezechiele 25.17)

26-06-2008 19:03
Click Here to See the Profile for morbido007 Click here to Send morbido007 a Private Message Find more posts by morbido007 Add morbido007 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fonzie
.drogato.

User info:

Post actions:

Originally posted by morbido007
:shock:

E perchè questa distinzione??

Chi ha fatto l'appello unico non può?

Mi sa di no, credo che la distinzione sia dovuta al fatto che chi ha fatto il secondo compitino non ha preparato la prima parte del corso quindi ha bisogno di più tempo. Ma dovresti chiedere al prof per sicurezza.

Guccini

Visti My Fotolog

26-06-2008 20:46
Click Here to See the Profile for Fonzie Click here to Send Fonzie a Private Message Find more posts by Fonzie Add Fonzie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
b.elite
.precettore.

User info:
Registered: Jan 2008
Corso: info
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 3:33:58 [...]

Post actions:

Originally posted by Fonzie

ma sai se è cosi anche con monga?

27-06-2008 08:38
Click Here to See the Profile for b.elite Click here to Send b.elite a Private Message Find more posts by b.elite Add b.elite to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Larios
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2007
Anno:
Time Online: 20:21:35 [...]

Post actions:

Originally posted by ideafix
ma possibile che facca tutti gli orali in un solo giorno??

io spero faccia una scaletta perchè rischi di andare li la mattina e tornare a casa la sera alle 7....

27-06-2008 08:42
Click Here to See the Profile for Larios Click here to Send Larios a Private Message Find more posts by Larios Add Larios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Vetru
.novellino.

User info:
Registered: Oct 2005
Anno:
Time Online: 13:11:00: [...]

Post actions:

Originally posted by b.elite
ma sai se è cosi anche con monga?

Ho mandato mail a Monga.
Mi ha risposto scrivendo che "come detto + volte,l'appello orale da fare è quello del 4 Luglio...anche per chi ha fatto i compitini."

A sto punto mi sà lo faccio con Bruschi....

27-06-2008 09:44
Click Here to See the Profile for Vetru Click here to Send Vetru a Private Message Find more posts by Vetru Add Vetru to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Fonzie
.drogato.

User info:

Post actions:

Originally posted by Vetru
Ho mandato mail a Monga.
Mi ha risposto scrivendo che "come detto + volte,l'appello orale da fare è quello del 4 Luglio...anche per chi ha fatto i compitini."

A sto punto mi sà lo faccio con Bruschi....

Sì ma che confusione. Come si fa a scegliere con chi fare l'appello?

Guccini

Visti My Fotolog

27-06-2008 16:40
Collapse
carla86
.illuminato.

User info:
Registered: Dec 2006
Anno: Terzo
Time Online: 6 Days, 21:40:54 [...]

Post actions:

in pratica chi ha fatto i compitini
con bruschi si può fare l'appello orale sia il 4 luglio sia la seconda data di luglio?!
invece monga ha detto che l'unico appello orale disponibile è quello del 4 luglio?!
secondo me nn si parlano, gia il fatto ke monga fa le slide cn la firma anke d bruschi ma quest'ultimo usa ancora le sue slide dell'anno scorso!
forse bisognerebbe mandare una mail a monga x dirgli la differenza e chiedergli spiegazioni, magari pensa d aver detto la stessa cosa d bruschi e invece nn è cosi..

27-06-2008 17:44
Click Here to See the Profile for carla86 Click here to Send carla86 a Private Message Find more posts by carla86 Add carla86 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Vetru
.novellino.

User info:
Registered: Oct 2005
Anno:
Time Online: 13:11:00: [...]

Post actions:

Per me semplicemente non si parlano..

27-06-2008 17:51
Click Here to See the Profile for Vetru Click here to Send Vetru a Private Message Find more posts by Vetru Add Vetru to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alex86mi
.simpatizzante.

User info:
Registered: Feb 2008
Anno: Laureato
Time Online: 11:25:17 [...]

Post actions:

Alla fine anche il prof. Monga da la possibilità per chi
ha superato la parte scritta tramite compitini di fare entrambi
gli appelli.

Qui c'è l'avviso ufficiale

Last edited by Alex86mi on 01-07-2008 at 11:47

01-07-2008 11:45
Click Here to See the Profile for Alex86mi Click here to Send Alex86mi a Private Message Find more posts by Alex86mi Add Alex86mi to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Larios
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2007
Anno:
Time Online: 20:21:35 [...]

Post actions:

qualcuno ha idea di quando potra essere indicativamente il secondo appello ?

01-07-2008 11:53
Click Here to See the Profile for Larios Click here to Send Larios a Private Message Find more posts by Larios Add Larios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 20:18.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: