Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Calcolo delle probabilità e statistica matematica > [De Falco] appello 10 gennaio
Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
omnibusy
Dottore

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: informatica F1Y
Anno: 1 anno
Time Online: 1 Day, 19:53:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[De Falco] appello 10 gennaio

qualcuno è riuscito a sapere gli argomenti del compito?
visto che, a parte l'appello di settembre, li comunica sempre in anticipo, se qualcuno riuscisse a scoprirli e postarli, farebbe cosa gradita a tutti.
grazie e buono studio

28-12-2006 11:45
Click Here to See the Profile for omnibusy Click Here to See the Blog of omnibusy Click here to Send omnibusy a Private Message Visit omnibusy's homepage! Find more posts by omnibusy Add omnibusy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maynard80
.novellino.

User info:
Registered: Jul 2007
Corso: informatica
Anno: SESTO
Time Online: 12 Days, 14:28:38 [...]

Post actions:

ma è il primo appello di quest'anno o l'ultimo di quello scorso? io che ho frequentato quest'anno a qule mi devo iscrivere?

28-12-2006 13:48
Click Here to See the Profile for maynard80 Click here to Send maynard80 a Private Message Find more posts by maynard80 Add maynard80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Moffone
.deluso.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: Informatica
Anno: perso il conto
Time Online: 10 Days, 2:15:12 [...]

Post actions:

Credo sia l'ultimo dell'anno.
Per gli argomenti direi che si possa andare per esclusione, guardando tutti gli argomenti fatti a partire dall'appello di febbraio 2005.

Calcio

28-12-2006 15:05
Click Here to See the Profile for Moffone Click here to Send Moffone a Private Message Find more posts by Moffone Add Moffone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
imperator
.consigliere.

User info:
Registered: Apr 2004
Anno:
Time Online: 5 Days, 6:58:26 [...]

Post actions:

ciao a tutti...qualcuno sa se c'è il salto d'appello se si fa l'esame mooooooooolto male?

29-12-2006 10:15
Click Here to See the Profile for imperator Click here to Send imperator a Private Message Find more posts by imperator Add imperator to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
giampi84
_deb_

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: TICO
Anno: 5(1)
Time Online: 7:31:36 [...]

Post actions:

normale e ipergeometrica se non ricordo male ;)

presumo con tchebichev!

Last edited by giampi84 on 03-01-2007 at 14:49

29-12-2006 11:53
Click Here to See the Profile for giampi84 Click here to Send giampi84 a Private Message Find more posts by giampi84 Add giampi84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Moffone
.deluso.

User info:

Post actions:

Originally posted by imperator
ciao a tutti...qualcuno sa se c'è il salto d'appello se si fa l'esame mooooooooolto male?

nn direi

Calcio

29-12-2006 19:40
Click Here to See the Profile for Moffone Click here to Send Moffone a Private Message Find more posts by Moffone Add Moffone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tommy76
.simpatizzante.

User info:
Registered: Nov 2005
Anno:
Time Online: 3:23:02: [...]

Post actions:

Nessuno dei prof ha mai parlato si salto di appello ... e se non erro qualcuno ha chiesto qualcosa a riguardo ed era stato risposto in maniera negativa, per cui non dovrebbero esserci problemi riguardanti "salti di appelli" ...

Rigurardo invece le argomentazioni si che esistono problemi (almeno per coloro che si apprestano a svolgere il compito e che stanno seguendo il corso attuale), perchè stando al programma svolto finora siamo in alto mare rispetto alla seconda parte del programma. Da 3-4 lezioni ha iniziato la parte di inferenza statistica (la prima riguarda, calcolo combinatorio, variabili aleatorie, distribuzioni continue e discrete) ...

Questo del 10 dovrebbe esser l'ultimo appello dell'anno accademico che sta terminando, ma il prof ha dato la possibilità di accederci cmq anche a tutti quelli che sono ad 1 esame (statistica appunto) dalla laurea e prevedono quindi di terminare ad aprile ... ha precisato che sconsiglia caldamente di iscriversi a tutti coloro che non sono ad un esame dalla fine e per tutti questi, finire di seguire il corso che è in svolgimento e che dovrebbe terminare per fine gennaio.

02-01-2007 06:55
Click Here to See the Profile for tommy76 Click here to Send tommy76 a Private Message Find more posts by tommy76 Add tommy76 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
JoY§TiCk
.::Artificial_Studios::.

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: TICOM
Anno: 2
Time Online: 19:33:09: [...]

Post actions:

Mmh... poco chiaro come al solito!
Ci sono due appelli sul sifa. Uno riservato ai frequentanti 2005/06 e l'altro per quelli a cui manca un solo esame, e' esatto?
JoY§TiCk

www.artificialstudios.it

02-01-2007 08:50
Click Here to See the Profile for JoY§TiCk Click here to Send JoY§TiCk a Private Message Visit JoY§TiCk's homepage! Find more posts by JoY§TiCk Add JoY§TiCk to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Moffone
.deluso.

User info:

Post actions:

Originally posted by JoY§TiCk
Mmh... poco chiaro come al solito!
Ci sono due appelli sul sifa. Uno riservato ai frequentanti 2005/06 e l'altro per quelli a cui manca un solo esame, e' esatto?
JoY§TiCk

Così sembra dal SIFA.
Credo però che non ci sia alcuna differenza tra un esame e l'altro, considerando che sono lo stesso giorno e probabilmente saranno alla stessa ora e nella stessa aula e sarà anche lo stesso compito.
Quindi chi è iscritto al terzo anno o maggiore può iscriversi indiscriminatamente a uno dei due senza problemi oer gli altri devono aspettare il primo appello del AA 2006/07, cioè quello del 15 febbraio
elenco appelli 2006/07 informatica triennale

Calcio

02-01-2007 10:27
Collapse
JoY§TiCk
.::Artificial_Studios::.

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: TICOM
Anno: 2
Time Online: 19:33:09: [...]

Post actions:

Come immaginavo! Grazie della conferma!

www.artificialstudios.it

02-01-2007 10:36
Click Here to See the Profile for JoY§TiCk Click here to Send JoY§TiCk a Private Message Visit JoY§TiCk's homepage! Find more posts by JoY§TiCk Add JoY§TiCk to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tommy76
.simpatizzante.

User info:
Anno:

Post actions:

ho scritto anch'io al prof per avere cofnerma della cosa, anch'io sono fuori corso ed è il mio ultimo esame ... e sto seguendo il corso attuale, per cui appena so qualcosa posto ulteriori info

02-01-2007 10:44
Click Here to See the Profile for tommy76 Click here to Send tommy76 a Private Message Find more posts by tommy76 Add tommy76 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Boh
.vecchia squola

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: info quinq
Anno: >5 :)
Time Online: 5:53:29 [...]

Post actions:

C'è qualcuno della quinquennale che è riuscito a iscriversi? Io non lo vedo proprio sul SIFA... :(

02-01-2007 13:26
Click Here to See the Profile for Boh Click here to Send Boh a Private Message Find more posts by Boh Add Boh to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Moffone
.deluso.

User info:

Post actions:

Originally posted by tommy76
ho scritto anch'io al prof per avere cofnerma della cosa, anch'io sono fuori corso ed è il mio ultimo esame ... e sto seguendo il corso attuale, per cui appena so qualcosa posto ulteriori info

se ti risponde....

Calcio

02-01-2007 18:16
Collapse
ayu
.primate.

User info:
Registered: Apr 2005
Anno: Dottoressa!
Time Online: 5 Days, 16:13:25 [...]

Post actions:

Originally posted by tommy76
Questo del 10 dovrebbe esser l'ultimo appello dell'anno accademico che sta terminando, ma il prof ha dato la possibilità di accederci cmq anche a tutti quelli che sono ad 1 esame (statistica appunto) dalla laurea e prevedono quindi di terminare ad aprile ... ha precisato che sconsiglia caldamente di iscriversi a tutti coloro che non sono ad un esame dalla fine e per tutti questi, finire di seguire il corso che è in svolgimento e che dovrebbe terminare per fine gennaio.

Non ho ben capito, io non frequento quest'anno, ho frequentato l'anno scorso, ma per me è l'ultimo esame, a quale dovevo iscrivermi? :?
io mi sono iscritta all'ultimo appello dell'anno accademico 05/06

Non capisco perchè c'è una distinzione delle persone a cui manca solo questo esame

Last edited by ayu on 02-01-2007 at 21:01

02-01-2007 20:51
Click Here to See the Profile for ayu Click here to Send ayu a Private Message Find more posts by ayu Add ayu to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tommy76
.simpatizzante.

User info:
Anno:

Post actions:

tecnicamente, per tutti coloro a cui manca un solo esame e che stanno seguendo l'attuale corso dovrebbe esser riservato "un occhio di riguardo" in merito alla seconda parte del programma (inferenza e statistica) in quanto allo stato attuale del programma svolto manca gran parte di quelle argomentazioni. Non è chiaro in cosa consista l'occhio di riguardo, ma questa dovrebbe esser l'unica distinzione tra tutti e quelli che stan seguendo il corso ora ...

03-01-2007 07:04
All times are GMT. The time now is 08:32.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: