Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > Archivio > Complementi di analisi > [Analisi II] Info
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
sandman
.amico.

User info:
Registered: Feb 2004
Corso: Informatica 5
Anno: quasi fuoricorso
Time Online: 4:37:52 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Analisi II

Ciao a tutti..
Qualcuno sa dirmi con chi si fanno quest'anno gli esami di analisi 2.. la professoressa Marzegalli dice che non se ne occupa più lei..
Grazie..

19-01-2005 09:30
Click Here to See the Profile for sandman Click here to Send sandman a Private Message Find more posts by sandman Add sandman to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yume
.primate.

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 4 Days, 5:01:12 [...]

Post actions:

Ciao a tutti anche io sono interesssata a saperlo!!!
Grazie mille

20-01-2005 17:44
Click Here to See the Profile for yume Click here to Send yume a Private Message Find more posts by yume Add yume to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sandman
.amico.

User info:

Post actions:

Novità

Ho scritto l'altro giorno alla prof.ssa Marzegalli la quale mi ha risposto che non si occupa più lei degli esami di analisi II.. l'ultimo suo appello è stato a gennaio..
La prof mi ha consigliato di scrivere al prof Pighizzini... il quale non mi ha ancora risposto..
Ho chiamato anche la segreteria didattica e mi hanno detto che avendo fatto il giorno prima l'ultimo appello con la prof Marzegalli non era ancora stato decisio il successore (solo per quanto riguarda gli esami.. il corso non dovrebbe esserci più). Dovrebbero farmi sapere appena sanno qualcosa....
Speriamo..

21-01-2005 07:33
Click Here to See the Profile for sandman Click here to Send sandman a Private Message Find more posts by sandman Add sandman to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sandman
.amico.

User info:

Post actions:

Per chiunque sia interessato ho ricevuto oggi la risposta del Prof. Pighizzini il quale dice:
"Per quanto riguarda la questione degli esami, sentiro' il gruppo matematico affinche' mi indichi una persona che se ne occupi.
Nel giro di un mese dovrebbe partire un'attivita' di tutoraggio per la matematica. Le informazioni appariranno nella sezione avvisi del nostro sito".

21-01-2005 14:53
Collapse
stef
.novellino.

User info:
Registered: Aug 2004
Corso: informatica
Anno: 5
Time Online: 6:16:39 [...]

Post actions:

E' stata confermata ancora la prof. Marzegalli ...
sono andato a ricevimento (merc 9-11) e mi ha confermato l' esame del 13 aprile ...
Come libro per gli esercizi mi ha consigliato :

analisi matematica II , esercizi scelti
Carlamaria Maderna, Citta' studi Edizioni

.. che ho trovato agilmente al libraccio.
Il compito e' a crocette a risposta multipla.

21-03-2005 10:07
Click Here to See the Profile for stef Click here to Send stef a Private Message Find more posts by stef Add stef to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
aralc
.simpatizzante.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 3 Days, 9:27:25 [...]

Post actions:

nessuno nessuno riesce a postare un esempio di tema d'esame recente?
giusto x avere un'idea più precisa sul tipo di esercizi!

Grazie

22-08-2005 10:15
Click Here to See the Profile for aralc Click here to Send aralc a Private Message Find more posts by aralc Add aralc to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
paolo74
.arcimaestro.

User info:
Registered: Dec 2005
Anno: 4 Fuoricorso
Time Online: 3 Days, 9:20:53 [...]

Post actions:

ciao a tutti, io sono della quinquennale, qualcuno sa' le modalita' d'esame anche per noi? se non ho capito male e' a crocette e se va bene si verbalizza?? o si consegna anche la soluzione degli esercizi? c'e' un orale poi?

grazie!

21-01-2006 17:05
Click Here to See the Profile for paolo74 Click here to Send paolo74 a Private Message Find more posts by paolo74 Add paolo74 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sandman
.amico.

User info:

Post actions:

Marzegalli

Ciao,
è passato un po di tempo dal mio intervento su questo forum..
Comunque l'esame l'ho fatto con la Marzegalli e ti confermo quanto scritto da me e dagli altri..
Inoltre la Marzegalli è gentilissima e disponibilissima e, andando a ricevimento, ti darà temi d'esame, esercizi, spiegazioni e quant'altro.

Per quanto riguarda il libro, fai attenzione al libro della Maderna perchè (a detta della prof) è molto complicato, senza contare che, se non ricordo male, è un eserciziario, non un libro.. A me ne aveva consigliato un'altro: Baciotti Ricci, Lezioni di analisi Matematica II

Se vuoi un consiglio: vai da lei, fatti consigliare il libro, fatti segnare le parti da fare (non molte) e vai al ricevimento una o due volte dopo aver studiato per farti spiegare gli argomenti che sul libro non sono trattati in modo molto comprensibile oppure non sono trattati per niente (numeri complessi, traslazioni, omotetie, rotoomotetie, [che per altro richiedono una spiegazione di 10 min.])

L'esame è a crocette, ma alcuni esercizi [da quello che mi ricordo, almeno la metà] sono da svolgere per intero; se non ha cambiato "stile" almeno uno degli esercizi è di una facilità imbarazzante.. gli altri sono molto fattibili.

In bocca al lupo

21-01-2006 17:21
Collapse
sandman
.amico.

User info:

Post actions:

oops

dimenticavo.. l'orale è facoltativo e "integrativo", cioè ti serve ad aumentare il voto, ma è possibile prendere 30 direttamente con lo scritto..

21-01-2006 17:23
Collapse
paolo74
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

grazie sandman...ora solo un consiglio...tra sostituir analisi2 o cps con un esame per la tesi...quale credi sia piu facile da fare? analisi2?

ok per analisi2 mercole vado a ricevimento dalla prof...

grazie ancora!

26-01-2006 11:58
Click Here to See the Profile for paolo74 Click here to Send paolo74 a Private Message Find more posts by paolo74 Add paolo74 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sandman
.amico.

User info:

Post actions:

mmm.. Analisi II

Beh, per quanto riguarda la materia in se .. per quello che ne posso capire io dovrebbero essere della stessa difficoltà..

Nonostante non si parli male di De Falco.. io statistica non l'ho ancora fatto e quindi non so dirti.. Se dovessi segliere opterei SENZA DUBBIO per sostituire statistica..

26-01-2006 13:22
Collapse
yume
.primate.

User info:
Registered: Jul 2002
Anno:
Time Online: 4 Days, 5:01:12 [...]

Post actions:

Io non ho ancora fatto statistica, ma se l'esame di analisi 2 è ancora con la prof marzegalli...ti consiglierei di sostiture statistica!

26-01-2006 13:49
Click Here to See the Profile for yume Click here to Send yume a Private Message Find more posts by yume Add yume to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DiMar
..tintilloso..

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: Informatica (5yr)
Anno: 5 teorico...
Time Online: 6 Days, 21:25:33 [...]

Post actions:

Originally posted by stef
...sono andato a ricevimento (merc 9-11) e...

Ragazzi ma sul sito del DDM viene indicato come giorno/orario di ricevimento il giovedì dalle 8.30 alle 10.30... :?
Sapete dirmi qual è quello giusto?

Many thanks!

(D.A.F. de Sade)

07-03-2006 12:11
Click Here to See the Profile for DiMar Click here to Send DiMar a Private Message Visit DiMar's homepage! Find more posts by DiMar Add DiMar to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DiMar
..tintilloso..

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: Informatica (5yr)
Anno: 5 teorico...
Time Online: 6 Days, 21:25:33 [...]

Post actions:

[EDIT] Post doppio....

(D.A.F. de Sade)

Last edited by DiMar on 07-03-2006 at 14:56

07-03-2006 12:12
Click Here to See the Profile for DiMar Click here to Send DiMar a Private Message Visit DiMar's homepage! Find more posts by DiMar Add DiMar to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
paolo74
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

grazie del consiglio yume!! mi sa che cps...la sostituisco!!! anche perche' temo mi avrebbe abbassato la media! ;-))

07-03-2006 15:42
All times are GMT. The time now is 15:44.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: