Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [FOTO] Alba stamane... Thread Rating: 2 votes, 5.00 average.
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[FOTO] Alba stamane...

Stamattina, dalla tangenziale est... anche a Milano c'è qualcosa di bello da vedere! :)

Big Size

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Last edited by yoruno on 01-02-2004 at 16:49

17-12-2003 08:14
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dan
..: Dottore :..

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Info
Anno: 3
Time Online: 11 Days, 7:56:39 [...]

Post actions:

Wow!

17-12-2003 08:19
Click Here to See the Profile for dan Click here to Send dan a Private Message Visit dan's homepage! Find more posts by dan Add dan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno

User info:

Post actions:

Originally posted by dan
Wow!

E per fortuna che ho sempre dietro la macchina digitale... sennò era una bella fregatura!

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

17-12-2003 08:21
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dan

User info:

Post actions:

Cel'hai nel cellulare?

17-12-2003 08:25
Click Here to See the Profile for dan Click here to Send dan a Private Message Visit dan's homepage! Find more posts by dan Add dan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno

User info:

Post actions:

Originally posted by dan
Cel'hai nel cellulare?

No no, giro proprio con una coolpix 4300 nella borsa dell'ufficio!
E' una specie di malattia, ho perso troppe foto bellissime per esser stato senza macchina e da allora ce l'ho sempre dietro! :D

Cmq la foto originale è ancora più grande come dimensioni, ma la voglio mettere a posto meglio... questo è solo un edit mattutino!

17-12-2003 08:29
Collapse
torak
Renaulto muori

User info:
Registered: Dec 2002
Corso: Informatica laurea triennale
Time Online: 6 Days, 2:35:19 [...]

Post actions:

e' molto bella la foto... anch'io sono sempre stato affascinato dai paesaggi metropolitani/naturali... vicino a dove abito io c'è il parco delle Groane, spesso vado lì a correre e mi si sono presentati paesaggi ancor più spettacolari.. Quei posti ti fanno capire che cos'è il contatto con la natura.
Che figata! Da quando l'ho riscoperto mi batto per preservare le aree verdi nella mia città...

17-12-2003 08:57
Click Here to See the Profile for torak Click Here to See the Blog of torak Click here to Send torak a Private Message Find more posts by torak Add torak to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dan

User info:

Post actions:

Beh, anch'io ho fatto un pò di foto a tramonti/albe dietro casa mia.

Si vedono i tetti ma ... sono belle lo stesso!

17-12-2003 11:49
Collapse
Sephirot

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]

Post actions:

bellissimo.... fai bene a portartela sempre dietro la macchina.... sono momenti che vanno catturati :)

17-12-2003 12:13
Click Here to See the Profile for Sephirot Click Here to See the Blog of Sephirot Click here to Send Sephirot a Private Message Find more posts by Sephirot Add Sephirot to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cato
Wild boys always shine

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: F28
Anno: dottore
Time Online: 38 Days, 5:41:55 [...]

Post actions:

Re: [FOTO] Alba stamane...

Originally posted by yoruno

1600x900 Size

:clap: :clap: :approved:
dimmi la verita', hai toccato la saturazione :D
colori spettacolari...complimenti.

domanda, ma il formato 16:9 :D ?

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

17-12-2003 12:45
Click Here to See the Profile for cato Click Here to See the Blog of cato Click here to Send cato a Private Message Visit cato's homepage! Find more posts by cato Add cato to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno

User info:

Post actions:

Originally posted by cato
:clap: :clap: :approved:
dimmi la verita', hai toccato la saturazione :D
colori spettacolari...complimenti.

domanda, ma il formato 16:9 :D ?

No, nessun ritocco alla saturazione!
Questa è venuta così (e anche le altre 10 foto uguali che ho fatto!)...

Il formato 16:9... boh :D

Last edited by yoruno on 17-12-2003 at 18:07

17-12-2003 12:49
Collapse
Frank
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: Immemorabile
Time Online: 2 Days, 21:23:59 [...]

Post actions:

Re: [FOTO] Alba stamane...

Stamattina, dalla tangenziale est... anche a Milano c'è qualcosa di bello da vedere! :)

1600x900 Size

Very Good!! Molto spesso in treno mi ritrovo ad osservare estasiato gli spettacoli che la natura sa regalarci, il tramonto, l'alba, un raggio di sole che sbuca dalle nuvole...

19-12-2003 13:29
Click Here to See the Profile for Frank Click here to Send Frank a Private Message Find more posts by Frank Add Frank to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lallyblue

User info:
Registered: Sep 2002
Anno: ZERO!
Time Online: 29 Days, 9:48:21 [...]

Post actions:

No no, giro proprio con una coolpix 4300 nella borsa dell'ufficio!
E' una specie di malattia, ho perso troppe foto bellissime per esser stato senza macchina e da allora ce l'ho sempre dietro! :D

idem :D

cmq x la foto: :sbav:
davvero colori stupendi! :)

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

22-12-2003 22:21
Click Here to See the Profile for lallyblue Click Here to See the Blog of lallyblue Click here to Send lallyblue a Private Message Visit lallyblue's homepage! Find more posts by lallyblue Add lallyblue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
10t8or
dsy adminz
=)

User info:
Registered: Feb 2002
Corso: Ho gia dato..
Anno: oo
Time Online: 10 Days, 14:48:15 [...]

Post actions:

davvero spettacolare.. i ccd della fotocamera han goduto nel far sta foto.. =)

tent:wq

22-12-2003 23:01
Click Here to See the Profile for 10t8or Click Here to See the Blog of 10t8or Click here to Send 10t8or a Private Message Visit 10t8or's homepage! Find more posts by 10t8or Add 10t8or to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
neo
dsy core staff
rappresentante studenti

User info:
Registered: Nov 2002
Location: Biella, Milano, Genova, Rostock, Güstrow, Warnemünde, Berlin
Corso: Digital Communication at DSI/DICo Dept.
Anno: 2nd on 3 years degree
Time Online: 21 Days, 13:37:02: [...]

Post actions:

Originally posted by lallyblue
idem :D

cmq x la foto: :sbav:
davvero colori stupendi! :)

Beh, Lally, dì la verità, tu nello zaino grosso come un mio marsupio hai anche il cavalletto!!!! Il portafoglio, una biro, un libro, la macchina foto (non compattissimissima), due mele, la borsa della spesa, gli occhiali da sole, il cellulare (anche se ognitanto quello casca anche per terra :asd: ), un coltellino svizzero autografato da McGyver, uno scanner, un palmare connesso a fastweb WiFi...E chi più ne ha più ne metta!!!!!

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

22-12-2003 23:15
Click Here to See the Profile for neo Click Here to See the Blog of neo Click here to Send neo a Private Message Visit neo's homepage! Find more posts by neo Add neo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lallyblue

User info:
Registered: Sep 2002
Anno: ZERO!
Time Online: 29 Days, 9:48:21 [...]

Post actions:

Originally posted by neo
Beh, Lally, dì la verità, tu nello zaino grosso come un mio marsupio hai anche il cavalletto!!!! Il portafoglio, una biro, un libro, la macchina foto (non compattissimissima), due mele, la borsa della spesa, gli occhiali da sole, il cellulare (anche se ognitanto quello casca anche per terra :asd: ), un coltellino svizzero autografato da McGyver, uno scanner, un palmare connesso a fastweb WiFi...E chi più ne ha più ne metta!!!!!

:lol: :lol: :lol:

:oops: e la cosa terribile è che le cose che hai nominato ci son quasi tutte davvero... :D

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

22-12-2003 23:27
Click Here to See the Profile for lallyblue Click Here to See the Blog of lallyblue Click here to Send lallyblue a Private Message Visit lallyblue's homepage! Find more posts by lallyblue Add lallyblue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 14:37.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: