Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Algoritmi e strutture dati > [LIBRO] Introduzione agli algoritmi - Jackson
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
eugenio_2
.primate.

User info:
Registered: Jun 2003
Anno:
Time Online: 17:03:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
"Introduzione agli algoritmi" - Jackson, in italiano o inglese?

Ciao a tutti,
il libro in oggetto, per l'esame di Algoritmi e strutture dati, e' meglio acquistarlo in italiano o in inglese?
Ho visto che la versione inglese e' del 2002, mentre quella italiana del 1999, pero' entrambe sono seconda edizione.

Quali differenze ci sono e quale mi consigliate?

Grazie.

23-01-2004 12:39
Click Here to See the Profile for eugenio_2 Click here to Send eugenio_2 a Private Message Find more posts by eugenio_2 Add eugenio_2 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dankan
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jul 2002
Anno:
Time Online: 1 Day, 0:58:57 [...]

Post actions:

ho fatto l'esame l'anno scorso e ti consiglio l'edizione
in italiano del '99.

23-01-2004 12:45
Click Here to See the Profile for dankan Click here to Send dankan a Private Message Find more posts by dankan Add dankan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Viry
dsy moderator

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Ticom
Anno: primo
Time Online: 43 Days, 3:27:12 [...]

Post actions:

Se sono tutte e due la stessa edizione, studia nella lingua che ti e' piu' comoda... (io ho studiato su quello in italiano, 2 anni fa)

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

23-01-2004 13:56
Click Here to See the Profile for Viry Click here to Send Viry a Private Message Find more posts by Viry Add Viry to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Viry
dsy moderator

User info:

Post actions:

.... che noia quando si incanta il dsy e posto 2 volte la stessa cosa...

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

23-01-2004 13:56
Click Here to See the Profile for Viry Click here to Send Viry a Private Message Find more posts by Viry Add Viry to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Asciapazza
.precettore.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: Informatica
Anno: Terzo
Time Online: 1 Day, 7:33:18 [...]

Post actions:

OT rulez

Già che ci siete, vado un po' OT...

Che cchiede all'orale?

Se volete rispondere "quello che c'è nel libro" siete pregati di non farlo...

Saluti...

"Nella sua mente, vide l'eternità, quella che nessun mortale dovrebbe mai vedere.
Nessuna mente mortale può abracciare la piccolezza che comprende la vastità.
Nessun occhio mortale può vedere l'oscurità illuminata dal bagliore accecante.
La carne mortale inaridisce nel fuoco rinfrescante del ghiaccio che brucia.
Le orecchie mortali non possono sopportare di udire il silenzio fragoroso della quiete tonante.
Gli spiriti mortali non possono comprendere la vita che comincia nella morte e la morte che vive nella vita."

"Non ho padroni, io sono il Caos!"

23-01-2004 14:53
Click Here to See the Profile for Asciapazza Click here to Send Asciapazza a Private Message Find more posts by Asciapazza Add Asciapazza to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
eugenio_2
.primate.

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Viry
Se sono tutte e due la stessa edizione, studia nella lingua che ti e' piu' comoda... (io ho studiato su quello in italiano, 2 anni fa)

Ti ringrazio per la risposta.
Non capisco pero' perche' la versione inglese e' datata 2002 mentre quella italiana 1999, a parita' di edizione dovrebbe essere uscita dopo quella italiana.

23-01-2004 14:58
Click Here to See the Profile for eugenio_2 Click here to Send eugenio_2 a Private Message Find more posts by eugenio_2 Add eugenio_2 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
eugenio_2
.primate.

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by eugenio_2
Non capisco pero' perche' la versione inglese e' datata 2002 mentre quella italiana 1999, a parita' di edizione dovrebbe essere uscita dopo quella italiana.

Intanto che ci sono: qualcuno sa quando sara' il prossimo appello d'esame, dopo quello del 10/02/2004 che vedo su Webcentrica?

Grazie.

23-01-2004 16:15
Collapse
Viry
dsy moderator

User info:

Post actions:

Originally posted by eugenio_2

Probabilmente l'edizione inglese sara' una ristampa.

26-01-2004 10:42
Collapse
Viry
dsy moderator

User info:

Post actions:

Re: OT rulez

Originally posted by Asciapazza
Già che ci siete, vado un po' OT...

Che cchiede all'orale?

Se volete rispondere "quello che c'è nel libro" siete pregati di non farlo...

Saluti...

L'orale con chi? Io l'ho fatto con Torelli e chiede davvero di tutto. A me aveva chiesto, nell'ordine:
- qualcosa sull'analisi della complessita' con un esercizietto
- vita morte e miracoli dei b-alberi

e dell'altro ma e' passato troppo tempo, e non mi ricordo.

26-01-2004 10:45
Collapse
Asciapazza
.precettore.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: Informatica
Anno: Terzo
Time Online: 1 Day, 7:33:18 [...]

Post actions:

Re: Re: OT rulez

Originally posted by Viry
L'orale con chi? Io l'ho fatto con Torelli e chiede davvero di tutto. A me aveva chiesto, nell'ordine:
- qualcosa sull'analisi della complessita' con un esercizietto
- vita morte e miracoli dei b-alberi

e dell'altro ma e' passato troppo tempo, e non mi ricordo.

Sì intendevo con Torelli...

Thx!

Saluti...

"Nella sua mente, vide l'eternità, quella che nessun mortale dovrebbe mai vedere.
Nessuna mente mortale può abracciare la piccolezza che comprende la vastità.
Nessun occhio mortale può vedere l'oscurità illuminata dal bagliore accecante.
La carne mortale inaridisce nel fuoco rinfrescante del ghiaccio che brucia.
Le orecchie mortali non possono sopportare di udire il silenzio fragoroso della quiete tonante.
Gli spiriti mortali non possono comprendere la vita che comincia nella morte e la morte che vive nella vita."

"Non ho padroni, io sono il Caos!"

26-01-2004 16:46
Click Here to See the Profile for Asciapazza Click here to Send Asciapazza a Private Message Find more posts by Asciapazza Add Asciapazza to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
eugenio_2
.primate.

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by dankan
ho fatto l'esame l'anno scorso e ti consiglio l'edizione
in italiano del '99.

Non riesco piu' a trovarlo da nessuna parte, avete qualche consiglio? Mi va bene anche se ci fosse qualcuno che lo vende usato!!

27-02-2004 14:57
All times are GMT. The time now is 01:45.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: