|
|
|
|
| |
|
TMA |
[compro o scambio] HardDisk IBM Deskstar 30GB |
16-02-2004 13:08 |
|
|
TMA |
.amico.
Registered: Feb 2003
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 3:41:45 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
[compro o scambio] HardDisk IBM Deskstar 30GB
Cerco Hard Disk IBM Deskstar DTLA 307030 da 30,7 GB anche danneggiato purché con scheda di controllo a bordo funzionante - o la sola scheda di controllo - ad un prezzo ragionevole o scambio con hard disk nuovo sempre marca IBM o Hitachi a 7200rpm (30GB o sup.).
Quando postate xké siete interessati, contattatemi anche tramite pm... sono piuttosto distratto...
EDIT by Yoruno
EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare).
TMA: post corretto...
"Quando da noi si parlò di televisione il duce non s'attardò su gasparrismi confusi e digitaloidi; egli, intriso di patria fino alle volitive ascelle, da subito studiò la nuova riforma: tre canali al regime, quattro al fascismo e gli ultimi due liberi con forti disturbi elettromagnetici!"
Corrado Guzzanti
Last edited by TMA on 16-02-2004 at 22:33
|
16-02-2004 13:08 |
|
|
| |
|
URANIO |
Ti ho mandato un Pm ... |
16-02-2004 18:10 |
|
|
URANIO |
.utente.radioattivo
Registered: Nov 2001
Corso: TICo
Anno: 1°
Time Online: 11 Days, 6:12:08: [...]
Ti ho mandato un Pm
Rat-man®
|
16-02-2004 18:10 |
|
|
| |
|
yoruno |
Vorrei cogliere l'occasione per ricordare che, nel ... |
16-02-2004 18:25 |
|
|
yoruno |
.grande:maestro.
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Vorrei cogliere l'occasione per ricordare che, nel caso si voglia proseguire la trattativa in privato, è consigliabile fare come URANIO qui sopra, segnalando il fatto di aver mandato un PM
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
|
16-02-2004 18:25 |
|
|
| |
|
TMA |
Re: [compro o scambio] HardDisk IBM Deskstar 30GB |
16-02-2004 22:26 |
|
|
TMA |
.amico.
Registered: Feb 2003
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 3:41:45 [...]
Re: [compro o scambio] HardDisk IBM Deskstar 30GB
Originally posted by TMA
X info contattatemi tramite pm!
EDIT by Yoruno
EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare).
[/B]
Chiedo scusa, avete perfettamente ragione
Mi sono espresso male... il PM l'ho chiesto xké non guardo sempre questa sezione del forum e probabilmente avrei rischiato di perdermi le risposte in tempi utili...
...scusate ancora... cercherò di ricordarmi di specificare meglio la prossima volta...!
Ho corretto il post in modo da renderlo più... come dire... "politically correct"... spero di non aver fatto male!
Ciao ancora!
"Quando da noi si parlò di televisione il duce non s'attardò su gasparrismi confusi e digitaloidi; egli, intriso di patria fino alle volitive ascelle, da subito studiò la nuova riforma: tre canali al regime, quattro al fascismo e gli ultimi due liberi con forti disturbi elettromagnetici!"
Corrado Guzzanti
Last edited by TMA on 16-02-2004 at 22:35
|
16-02-2004 22:26 |
|
|
| |
|
yoruno |
Re: Re: [compro o scambio] HardDisk IBM Deskstar 30GB |
17-02-2004 07:11 |
|
|
yoruno |
.grande:maestro.
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Re: Re: [compro o scambio] HardDisk IBM Deskstar 30GB
Originally posted by TMA
Ho corretto il post in modo da renderlo più... come dire... "politically correct"... spero di non aver fatto male! Direi ottimo e abbondante!
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
|
17-02-2004 07:11 |
|
|
| |
|
All times are GMT. The time now is 12:24. |
|
|
|
|
|