Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [informazione] Siti liberi da interessi politici-economici
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
torak
Renaulto muori

User info:
Registered: Dec 2002
Corso: Informatica laurea triennale
Anno: 3
Time Online: 6 Days, 2:35:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Lightbulb Alcatraz [informazione]

Come si può evincere dai miei recentissimi post, sto combattendo anche per la libera informazione..
Una possibile fonte di informazione più libera dagli interessi economici e distaccata dagli interessi politici può essere questo sito, gestito tra gli altri da Dario Fo (premio Nobel!) suo fratello Jacopo e sua moglie Franca Rame. E' un sito molto interessante e divertente, quindi mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e si vi hanno colpito certi contenuti al suo interno.
Ciauz!

Sito della libera università di Alcatraz
http://www.alcatraz.it/

17-12-2003 11:48
Click Here to See the Profile for torak Click Here to See the Blog of torak Click here to Send torak a Private Message Find more posts by torak Add torak to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dan
..: Dottore :..

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Info
Time Online: 11 Days, 7:56:39 [...]

Post actions:

Ti consiglio:
www.sottovoce.it
www.societacivile.it

Ciao, D.

17-12-2003 11:50
Click Here to See the Profile for dan Click here to Send dan a Private Message Visit dan's homepage! Find more posts by dan Add dan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
torak
Renaulto muori

User info:

Post actions:

p.s. mi ero dimenticato di dire che Dario Fo ha grossi problemi ad apparire in televisione, d'altronde come Beppe Grillo (altro che PANARIELLO!! :sbocco:)...

17-12-2003 11:51
Click Here to See the Profile for torak Click Here to See the Blog of torak Click here to Send torak a Private Message Find more posts by torak Add torak to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
torak
Renaulto muori

User info:

Post actions:

Grazie Dan, ci sono molte informazioni nei siti che hai dato!! Spero di riuscire a leggere qualcosa mentre preparo basi!! aargh!

17-12-2003 11:55
Collapse
dan
..: Dottore :..

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Info
Time Online: 11 Days, 7:56:39 [...]

Post actions:

In bocca al lupo x basi ... sono anch'io su quella barca!

:cagatemi: Come si fa fare un esame al sabato!!1

17-12-2003 13:00
Click Here to See the Profile for dan Click here to Send dan a Private Message Visit dan's homepage! Find more posts by dan Add dan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bat-erika
Regina del Caos

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Informatica
Anno: ----
Time Online: 139 Days, 4:25:08: [...]

Post actions:

Dici di cercare una fonte di informazione distaccata dagli interessi politici e poi mi linki un sito di dario fo e franca rame.......
bah :look:

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

17-12-2003 13:31
Click Here to See the Profile for bat-erika Click Here to See the Blog of bat-erika Click here to Send bat-erika a Private Message Find more posts by bat-erika Add bat-erika to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

ma scusa che interessi politici hanno franca rame e dario fo? l'appartenenza politica è una cosa, gli interessi politico-economici sono un'altra

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

17-12-2003 13:39
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]

Post actions:

Io sono d' accordo con Erika.

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

17-12-2003 13:46
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by LazerPhEa
Io sono d' accordo con Erika.

Off-Topic:
nessuno ha chiesto il tuo parere.

:lol:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

17-12-2003 13:48
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]

Post actions:

Originally posted by Serpico
Off-Topic:
nessuno ha chiesto il tuo parere.

:lol:

:cry:
...E nemmeno io il tuo... oh! :asd:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

17-12-2003 13:50
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bat-erika
Regina del Caos

User info:
Corso: Informatica
Anno: ----
Time Online: 139 Days, 4:25:08: [...]

Post actions:

Originally posted by LazerPhEa
:cry:
...E nemmeno io il tuo... oh! :asd:

e per Lazer ip ip urrà :ola:

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

17-12-2003 13:53
Click Here to See the Profile for bat-erika Click Here to See the Blog of bat-erika Click here to Send bat-erika a Private Message Find more posts by bat-erika Add bat-erika to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico

User info:
Anno:

Post actions:

ma io scherzavo....:( :( :(

cmq tornando in topic ribadisco che secondo me l'appartenere ad uno schieramento non implica interessi politico-economici di alcun genere. non ci vedo il nesso, QUANTOMENO in questo caso.

Last edited by Serpico on 17-12-2003 at 14:30

17-12-2003 14:16
Collapse
torak
Renaulto muori

User info:

Post actions:

Io credo che siano dei siti molto ben fatti con informazioni molto interessanti e concordo con il discorso di serpico. Su alcatraz le fonti che trovi sono sempre ben documentate, quindi se leggi certe informazioni puoi trarre le tue conclusioni confrontandole con le tue di informazioni...
Certo che se non sei aperto al confronto non vuoi neanche cercare di capire se forse ti stai sbagliando ed è meglio rivedere certe tue opinioni. Magari io dovrei rivedere certe mie opinioni...

Off-Topic:
Comunque per Bat-erika se vuoi dentro ad alcatraz c'è anche una sezione sesso estremo che io ho trovato molto divertente!!

17-12-2003 15:34
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Originally posted by dan
Ti consiglio:
www.sottovoce.it

Ciao, D.

:love:

Tra l'altro il "capoccia" di sottovoce è iscritto qui da noi... :)

18-12-2003 00:24
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jdhoring
Ma saggio de che?

User info:
Registered: May 2003
Corso: Informatica triennale
Anno: Giurassico
Time Online: 27 Days, 17:36:29 [...]

Post actions:

È comunque difficile fare informazione, anche nella migliore delle ipotesi, liberi dalle proprie idee politiche e dai propri condizionamenti culturali.
Ci si può provare, e questo è lodevole... ma non è per niente facile.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

18-12-2003 04:18
Click Here to See the Profile for jdhoring Click Here to See the Blog of jdhoring Click here to Send jdhoring a Private Message Find more posts by jdhoring Add jdhoring to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 08:02.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: