Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Lingua inglese > Appello Gennaio Cavallaro - Corso Avanzato
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
frankKkK
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2008
Anno:
Time Online: 18:29:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Appello Gennaio Cavallaro - Corso Avanzato

Ciao a tutti,
ho visto su SIFA che è stato aperto l'appello di Gennaio, esattamente il 10. Causa problemi di salute nn ho frequentato le ultime 4 lezioni. Per caso la prof ha comunicato che sarà durante l'orario di lezione ? Attendo notizie. SPero di no, perchè nel pomeriggio ho la visita anestesiologica e mi toccherebbe saltare già un esame...

24-12-2010 12:06
Click Here to See the Profile for frankKkK Click here to Send frankKkK a Private Message Find more posts by frankKkK Add frankKkK to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Nostrills
.cow.

User info:
Registered: Jan 2008
Anno:
Time Online: 10 Days, 16:17:09: [...]

Post actions:

approfitto del thread....

Non ho frequentato il corso...qualcuno potrebbe indicarmi materiale, argomenti e modalità d'esame? Un po' di informazioni insomma...

Grazie

24-12-2010 12:17
Click Here to See the Profile for Nostrills Click here to Send Nostrills a Private Message Find more posts by Nostrills Add Nostrills to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
frankKkK
.illuminato.

User info:
Anno:

Post actions:

L'esame è composto di 15 quesiti a riempimento con opzione multipla...9 esatte, esame approvato...è tutto basato sui phrasal verbs...lei ha consegnato delle fotocopie che sono nella biblioteca di Fisica sempre a disposizione...

25-12-2010 00:16
Click Here to See the Profile for frankKkK Click here to Send frankKkK a Private Message Find more posts by frankKkK Add frankKkK to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gimmy
.consigliere.

User info:
Registered: Jun 2008
Corso: Informatica Magistrale
Anno:
Time Online: 22:56:53 [...]

Post actions:

Anch'io non ho potuto frequentare il corso e volevo dare l'esame a gennaio, sto studiando e facendo es qua e là su qualche sito internet, non è che qualcuno può uploadare il materiale dato a lezione? Giusto per sapere almeno quali phrasal verbs sono richiesti...

Grazie mille :)

26-12-2010 11:15
Click Here to See the Profile for Gimmy Click here to Send Gimmy a Private Message Find more posts by Gimmy Add Gimmy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
darkshadow
Are You From The Past?

User info:
Registered: Jul 2007
Anno: 1
Time Online: 13 Days, 13:38:56 [...]

Post actions:

Originally posted by Gimmy
Anch'io non ho potuto frequentare il corso e volevo dare l'esame a gennaio, sto studiando e facendo es qua e là su qualche sito internet, non è che qualcuno può uploadare il materiale dato a lezione? Giusto per sapere almeno quali phrasal verbs sono richiesti...

quoto!

26-12-2010 12:32
Click Here to See the Profile for darkshadow Click here to Send darkshadow a Private Message Find more posts by darkshadow Add darkshadow to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
prexioso
.fedelissimo.

User info:
Registered: Sep 2003
Anno:
Time Online: 13 Days, 20:35:12 [...]

Post actions:

il materiale di testo che aveva dato l'anno scorso per l'esame era una storiella a fumetti dove c'erano tutti i phrasal verb richiesti all'esame... il libro si chiama MacMillan - PHRASAL VERBS in context ..
lo riuscite anche a scaricare da internet .. googlate un pò ;)
l'unica cosa è che io l'esame l'ho dato l'anno scorso quindi se poi la prof nel frattempo ha cambiato libro di testo io non lo posso sapere..
;)
ciao ragazzi buono studio.

26-12-2010 13:53
Click Here to See the Profile for prexioso Click here to Send prexioso a Private Message Find more posts by prexioso Add prexioso to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gimmy
.consigliere.

User info:
Anno:

Post actions:

grazie mille!
se qualcuno che ha seguito il corso potesse confermarci che il libro è lo stesso anche quest'anno saremmo a posto! :)

EDIT: del suddetto libro sono stati fatti tutti i capitoli? Thx ancora :)

Last edited by Gimmy on 26-12-2010 at 14:43

26-12-2010 14:36
Click Here to See the Profile for Gimmy Click here to Send Gimmy a Private Message Find more posts by Gimmy Add Gimmy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
frankKkK
.illuminato.

User info:
Anno:

Post actions:

Le fotocopie sono disponibili nella biblioteca del Dipartimento di Fisica...e comunque dalla descrizione, quello di quest'anno sembra proprio quello dello scorso anno...non ricordo il titolo ma dovrebbe essere proprio lui...per fugare ogni dubbio, basta andare a recuperare le fotocopie in biblioteca...
Comunque io vorrei sapere, da qualche frequentante delle ultime lezioni, a che ora è l'esame il 10? Durante il consueto orario di lezione? Devo assolutamente saperlo perchè ho una visita anestesiologica in quanto devo subire un intervento...ed essendo la visita alle 15.00 ed il consueto orario di lezione alle 14.30 evidentemente non posso fare entrambe le cose...quindi gentilmente qualcuno può rispondermi? Grazie mille...

29-12-2010 13:22
Collapse
Ertyl
.amico.

User info:
Registered: Feb 2006
Anno:
Time Online: 1 Day, 7:31:32 [...]

Post actions:

Orario e Luogo Esame ?

Web Developer / SEO

06-01-2011 10:55
Click Here to See the Profile for Ertyl Click Here to See the Blog of Ertyl Click here to Send Ertyl a Private Message Visit Ertyl's homepage! Find more posts by Ertyl Add Ertyl to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
frankKkK
.illuminato.

User info:
Anno:

Post actions:

Mi ha appena risposto la professoressa ad una mail che le avevo inviato. Non c'è alcun appello Lunedì, in quanto il corso non è terminato. Era una data fissata prima dello slittamento delle lezioni. Poi non so se valga per gli iscritti dello scorso anno o anni precedenti, ma la Cavallaro non farà alcun appello Lunedì 10. Ripeto, me lo ha comunicato lei via mail. Non so dirvi altro.

07-01-2011 16:27
Collapse
Gimmy
.consigliere.

User info:
Anno:

Post actions:

quindi non si sa quali siano le altre date degli appelli? C'è qualcun'altro che ha inviato mail ed ha altre notizie?

08-01-2011 14:39
Collapse
frankKkK
.illuminato.

User info:
Anno:

Post actions:

Nella mail mi ha detto che, poichè il corso termina a fine Gennaio, l'appello sarà a febbraio...penso nei primi giorni...conviene andare a elzione almeno una volta ed informarsi...o chi va a lezione posti qualche notizia valida...

08-01-2011 14:54
Collapse
Gimmy
.consigliere.

User info:
Anno:

Post actions:

capito... mi accodo anch'io alla richiesta, se qualcuno che ha seguito il corso può farci sapere qualcosa gliene saremmo grati!
Altrimenti si vedrà lunedi a lezione...

08-01-2011 15:09
Collapse
frankKkK
.illuminato.

User info:
Anno:

Post actions:

La prof ha gentilmente risposto ad un'altra mia mail nella quale le chiedevo se l'appello di Gennaio sarebbe stato sostituito da uno ulteriore a Febbraio o uno straordinario ad Aprile.
Ecco l'ardua sentenza:

esami : 7 e 22 febbraio. no esami a aprile.

Ora sapete tutto, o quasi.

08-01-2011 15:25
Collapse
Gimmy
.consigliere.

User info:
Anno:

Post actions:

ok perfetto... cmq vorrei chiedere un paio di cose a chi ha gia seguito e sostenuto questo esame:
- la valutazione è in 30esimi o è un "approvato" come l'esame di inglese della triennale?
- è sufficiente studiare e fare gli es presenti sul libro sopra citato per superare l'esame o gli es a riempimento del compito sono + difficili?

10-01-2011 09:17
All times are GMT. The time now is 22:04.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: