|
Barone |
non cambio mai avatar
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Pessima impressione.
Sono stato presso la loro sede per un colloquio di lavoro. Dopo il colloquio collettivo (piu' una pubblicita' sulla societa' che un vero colloquio) a me e tutti i candidati presenti, e' stato detto che entro poche ore (o al massimo un paio di giorni) saremmo stati ricontattati per una risposta positiva o negativa rispetto all'esito del colloquio. Ci chiedono di restare nella zona del colloquio perche' l'eventuale secondo colloquio si sarebbe potuto tenere anche poche ore dopo... Di per se' la richiesta era assurda, ma io, come quasi tutti, ho di buon grado accettato di vagare per i giardini di porta Venezia, in attesa di un qualche cenno.. Dopo qualche ora di attesa capiamo che per quella giornata era meglio rientrarsene a casa perche' nessun colloquio sarebbe stato mai effettuato.
Una settimana dopo ancora nessuna risposta...mando quindi una mail per chiedere info e mi rispondono che per impegni improrogabili della Societa' avevano sospeso i colloqui in quella settimana rimandandomi ad un'imminente (direi fantomatica) ripresa degli stessi colloqui...sono passati 3 anni e ancora nessuna email...dici che l'emergenza di cui parlavano e' ancora in corso?
Ripeto, pessima impressione. Ci vuole rispetto per chi si presenta x un lavoro, specie se e' la Societa' che ti chiama e non tu che ti proponi.
Last edited by Barone on 25-01-2012 at 12:15
|