Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Basi di dati ~ comunicazione digitale > Domanda Generale sul corso
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Nymbryxion
.simpatizzante.

User info:
Registered: Sep 2007
Corso: Com Dig
Anno: 3° (ma fuori corso da 2)
Time Online: 10:42:59 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Domanda Generale sul corso

Ciao a tutti.
Io per un anno non sono piu' stata iscritta presso l'universita', e degli unici 2 esami che mi mancavano, questo è uno.
Ora mi sono riscritta (dopo odissee passate in segreteria e pagamenti vari) e mi è stato detto che SARO' regolarmente iscritta all'anno 09/10 però potrò dare solo esami dopo il 31 Gennaio (fino ad allora non risulterò da nessuna parte).

Volevo sapere, visto che è molto che sono via, se questo corso è cambiato, se le modalità di esame sono le stesse di sempre, o se addirittura è cambiato (vedendo il sito dell'unimi mi pare che comunicazione digitale sia cambiata rispetto a quando l'ho iniziata io nel 2004..).

Grazie in anticipo per le risposte!!

02-11-2009 11:22
Click Here to See the Profile for Nymbryxion Click here to Send Nymbryxion a Private Message Find more posts by Nymbryxion Add Nymbryxion to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste.dv
.precettore.

User info:
Registered: Apr 2008
Anno:
Time Online: 23:04:59 [...]

Post actions:

Per ora, il nuovo ordinamento del corso di laurea riguarda solo il primo anno e Gestione dell'informazione (o Basi di dati) fa parte del secondo.
Tuttavia, mi risulta che da quest'anno cambieranno i docenti.
Se dovessi dare l'esame prima della nuova edizione del corso (cioè prima del secondo semestre dell'anno corrente), probabilmente troverai le stesse modalità d'esame:

• teoria: prova scritta e prova orale;
  • laboratorio: progetto in PHP basato su PostgreSQL.

Se, invece, dovessi dare l'esame in seguito, dovrai informarti rispetto alle modalità richieste dai nuovi docenti.

02-11-2009 11:50
Click Here to See the Profile for Ste.dv Click here to Send Ste.dv a Private Message Find more posts by Ste.dv Add Ste.dv to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Nymbryxion
.simpatizzante.

User info:
Registered: Sep 2007
Corso: Com Dig
Anno: 3° (ma fuori corso da 2)
Time Online: 10:42:59 [...]

Post actions:

In seguito (e quindi con i nuovi docenti) vorrebbe dire dopo il 31 Gennaio?

02-11-2009 11:53
Click Here to See the Profile for Nymbryxion Click here to Send Nymbryxion a Private Message Find more posts by Nymbryxion Add Nymbryxion to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste.dv
.precettore.

User info:
Registered: Apr 2008
Anno:
Time Online: 23:04:59 [...]

Post actions:

Gli appelli di gennaio/febbraio saranno per forza sulle modalità attuali.
Se ci saranno cambiamenti non saranno effettivi prima degli appelli di giugno/luglio.

02-11-2009 16:36
Click Here to See the Profile for Ste.dv Click here to Send Ste.dv a Private Message Find more posts by Ste.dv Add Ste.dv to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]

Post actions:

qualcuno ha notizie su che prof insegnerà dopo perlasca questo semestre? lezioni/modalità d'esame ecc?

DeviantART - Blog - Portfolio

23-01-2010 19:45
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 15:31.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: