Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Laboratorio di multimedia I > [TUTTI I MODULI] Valutazioni finali frequentanti, appello di Giugno e verbalizzazioni
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Davide.Gadia
Professore

User info:
Registered: Oct 2005
Anno:
Time Online: 5 Days, 0:28:38 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Exclamation [TUTTI I MODULI] Valutazioni finali frequentanti, appello di Giugno e verbalizzazioni

Le valutazioni finali per gli studenti frequentanti e per gli studenti che hanno sostenuto l'appello di Giugno da non frequentanti sono pubblicate sul sito del corso.

Si ricorda che gli studenti frequentanti possono recuperare UNA SOLA insufficienza nell'appello di Luglio.

La verbalizzazione sarà Giovedi' 3 Luglio dalle ore 10 in aula V6 (Via Venezian).

Nonostante i miei ripetuti inviti ad iscriversi all'appello di Giugno sul SIFA per poter fare la verbalizzazione, solo 35 (trentacinque) persone su 90 (novanta) si sono iscritte e quindi compaiono sul registro. Quindi coloro che non si sono iscritti dovrano aspettare i prossimi appelli per la verbalizzazione.
Ho solo a disposizione 6 (sei) posti "in bianco" sul registro per verbalizzare persone non iscritte.

Saluti,
Davide Gadia

30-06-2008 14:52
Click Here to See the Profile for Davide.Gadia Click here to Send Davide.Gadia a Private Message Find more posts by Davide.Gadia Add Davide.Gadia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MasterCom
.amico.

User info:
Registered: Feb 2008
Corso: Com Dig
Anno:
Time Online: 4:48:11 [...]

Post actions:

Re: [TUTTI I MODULI] Valutazioni finali frequentanti, appello di Giugno e verbalizzaz

Originally posted by Davide.Gadia
Le valutazioni finali per gli studenti frequentanti e per gli studenti che hanno sostenuto l'appello di Giugno da non frequentanti sono pubblicate sul sito del corso.

Si ricorda che gli studenti frequentanti possono recuperare UNA SOLA insufficienza nell'appello di Luglio.

La verbalizzazione sarà Giovedi' 3 Luglio dalle ore 10 in aula V6 (Via Venezian).

Nonostante i miei ripetuti inviti ad iscriversi all'appello di Giugno sul SIFA per poter fare la verbalizzazione, solo 35 (trentacinque) persone su 90 (novanta) si sono iscritte e quindi compaiono sul registro. Quindi coloro che non si sono iscritti dovrano aspettare i prossimi appelli per la verbalizzazione.
Ho solo a disposizione 6 (sei) posti "in bianco" sul registro per verbalizzare persone non iscritte.

Saluti,
Davide Gadia

è il 3 luglio per quelli iscritti all'appello di giugno, e il 10 per quelli di luglio se non erro, giusto?

30-06-2008 15:02
Click Here to See the Profile for MasterCom Click here to Send MasterCom a Private Message Find more posts by MasterCom Add MasterCom to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Davide.Gadia
Professore

User info:
Anno:

Post actions:

Re: Re: [TUTTI I MODULI] Valutazioni finali frequentanti, appello di Giugno e verbalizzaz

Originally posted by MasterCom
è il 3 luglio per quelli iscritti all'appello di giugno, e il 10 per quelli di luglio se non erro, giusto?

Il 10 Luglio c'e' l'appello di Luglio.
La verbalizzazione sara' piu' avanti, penso intorno al 20.

Saluti,
Davide Gadia

30-06-2008 15:34
Click Here to See the Profile for Davide.Gadia Click here to Send Davide.Gadia a Private Message Find more posts by Davide.Gadia Add Davide.Gadia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MasterCom
.amico.

User info:
Anno:

Post actions:

Re: Re: Re: [TUTTI I MODULI] Valutazioni finali frequentanti, appello di Giugno e ver

Il 10 Luglio c'e' l'appello di Luglio.
La verbalizzazione sara' piu' avanti, penso intorno al 20.

Saluti,
Davide Gadia

Ah, io mi sono iscritto pensando fosse per la verbalizzazione ^^'.
Comunque visto che per la data di fine luglio non ci sarò quandò sarà il prossimo appello per poter verbalizzare circa?

30-06-2008 15:49
Click Here to See the Profile for MasterCom Click here to Send MasterCom a Private Message Find more posts by MasterCom Add MasterCom to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Davide.Gadia
Professore

User info:
Anno:

Post actions:

Re: Re: Re: Re: [TUTTI I MODULI] Valutazioni finali frequentanti, appello di Giugno e ver

Ah, io mi sono iscritto pensando fosse per la verbalizzazione ^^'.
Comunque visto che per la data di fine luglio non ci sarò quandò sarà il prossimo appello per poter verbalizzare circa?

E' questo il problema: NON ESISTE una voce sul SIFA del tipo "Verbalizzazione del corso Lab MM1".

Voi dovete iscrivervi all'appello, in modo da avere il nome sul registro.
Poi la data segnata e' quella della prova di Audio, la verbalizzazione sara' dopo.

Se non puo' perche' e' gia' in vacanza, si salta a Settembre, sempre previa iscrizione.

Saluti,
Davide Gadia

30-06-2008 15:59
Collapse
MasterCom
.amico.

User info:
Anno:

Post actions:

Re: Re: Re: Re: Re: [TUTTI I MODULI] Valutazioni finali frequentanti, appello di Giug

E' questo il problema: NON ESISTE una voce sul SIFA del tipo "Verbalizzazione del corso Lab MM1".

Voi dovete iscrivervi all'appello, in modo da avere il nome sul registro.
Poi la data segnata e' quella della prova di Audio, la verbalizzazione sara' dopo.

Se non puo' perche' e' gia' in vacanza, si salta a Settembre, sempre previa iscrizione.

Saluti,
Davide Gadia

Dopo l'appello? Ma anche il 10 c'è audio?o almeno sul sifa l'appello di luglio è quello. Ma lei ha detto che non si può verbalizzare in quell'appello, quindi a settebre, ok.
La ringrazio

30-06-2008 16:06
Collapse
Mazinkaiser
Debiru Mashin

User info:
Registered: Mar 2006
Corso: Informatica per la Comunicazione
Anno: FC (Fuori Corso, FanCulo)
Time Online: 5 Days, 1:58:48 [...]

Post actions:

Mettiamo caso che sono uno dei 55.
Come funziona per quei sei posti liberi? xD

30-06-2008 16:31
Click Here to See the Profile for Mazinkaiser Click here to Send Mazinkaiser a Private Message Find more posts by Mazinkaiser Add Mazinkaiser to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Davide.Gadia
Professore

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Mazinkaiser
Mettiamo caso che sono uno dei 55.
Come funziona per quei sei posti liberi? xD

Ovviamente li uso e verbalizzo 6 persone non iscritte.
Lascio a voi gestire la cosa: se c'e' qualcuno che ha esigenze per scadenze burocratiche, borse di studio ecc., dovrebbe avere la precedenza.

Premetto pero' che non voglio risse o discussioni giovedi': quindi prima delle 10 vi mettere d'accordo voi.

Fate conto che i voti acquisiti non scadono, si possono verbalizzare anche mesi dopo.

Saluti,
dg

30-06-2008 16:47
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Com. Digitale
Anno: son vecchio
Time Online: 2 Days, 2:25:13 [...]

Post actions:

ah ma entro quando bisognava iscriversi al sifa? :|
anche io mi sono iscritto al 10 pensando che fosse per la verbalizzazione...

quindi mi sa che il 3 non vengo...

30-06-2008 17:18
Click Here to See the Profile for dodo77 Click here to Send dodo77 a Private Message Find more posts by dodo77 Add dodo77 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nanni
.grande:maestro.

User info:
Corso: CD
Anno:
Time Online: 4 Days, 22:30:27 [...]

Post actions:

Secondo me si può fare una sorta di lista d'iscrizione (per quei 6 posti "liberi") quì sul DSY...del tipo

1. Nome Cognome 012345
2. Nome Cognome 012345
ecc ecc

Si può fare?

30-06-2008 17:27
Click Here to See the Profile for nanni Click here to Send nanni a Private Message Find more posts by nanni Add nanni to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
andrew1402
.amico.

User info:
Registered: Jun 2007
Anno:
Time Online: 12:27:44 [...]

Post actions:

anch'io mi sono iscritto a quello del 10 pensando fosse per la verbalizzazione... Quoto ciò che ha detto Nanni, non si può fare una lista di iscrizione qui sul forum?

30-06-2008 17:54
Click Here to See the Profile for andrew1402 Click here to Send andrew1402 a Private Message Find more posts by andrew1402 Add andrew1402 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Com. Digitale
Anno: son vecchio
Time Online: 2 Days, 2:25:13 [...]

Post actions:

io che non sono iscritto alla verbalizzazione del 3 luglio a quale devo iscrivermi?
a quella del 10 luglio o a quella che uscirà poi?

ma poi una cosa, io mi ero iscritto a multimedia per l'appello del 24-giugno, è quello l'appello al quale bisognava iscriversi per verbalizzare?

Insegnamento LABORATORIO DI MULTIMEDIA I
Commissione MALCANGI MARIO NATALINO(PRESIDENTE)
Data 24/06/2008
Ora non definito
Luogo non definito

Posizione di iscrizione 10

Last edited by dodo77 on 30-06-2008 at 18:33

30-06-2008 18:03
Click Here to See the Profile for dodo77 Click here to Send dodo77 a Private Message Find more posts by dodo77 Add dodo77 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MasterCom
.amico.

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by dodo77
io che non sono iscritto alla verbalizzazione del 3 luglio a quale devo iscrivermi?
a quella del 10 luglio o a quella che uscirà poi?

ma poi una cosa, io mi ero iscritto a multimedia per l'appello del 24-giugno, è quello l'appello al quale bisognava iscriversi per verbalizzare?

si esatto
comunque per la lista non credo sia giusto perchè non tutti sono iscritti e guardano qua, anzi...

30-06-2008 19:07
Collapse
andrew1402
.amico.

User info:
Registered: Jun 2007
Anno:
Time Online: 12:27:44 [...]

Post actions:

comunque per la lista non credo sia giusto

Noi chiediamo, poi sarà il prof a decidere... cmq per evitare litigi secondo me sarebbe meglio farla

30-06-2008 19:14
Click Here to See the Profile for andrew1402 Click here to Send andrew1402 a Private Message Find more posts by andrew1402 Add andrew1402 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nanni
.grande:maestro.

User info:
Corso: CD
Anno:
Time Online: 4 Days, 22:30:27 [...]

Post actions:

Io personalmente ho problemi a presentarmi ad altri appelli successivi al 3 Luglio...ecco perchè proponevo la lista...e poi cmq credo che la maggior parte degli studenti guardino il DSY visto che i risultati e le comunicazioni sono inseriti in queste pagine.
Per me è la soluzione migliore, almeno si evitano litigi e discussioni anche davanti l'aula...sono daccordo con andrew, anche quando dice che sarà il Prof a decidere, quello era sott'inteso. Io ho voluto proporre solo una soluzione funzionale e sbrigativa.

Aspetto notizie...

30-06-2008 19:29
Click Here to See the Profile for nanni Click here to Send nanni a Private Message Find more posts by nanni Add nanni to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 11:09.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: