Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > Archivio > Fondamenti di sistemi distribuiti > [ Compitino ] 20/11/2007
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Logan12584
Il più grande dei grandi

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: I telecomunicazionisti conquisteranno il mondo
Anno: P(X>=2+1|X>2)
Time Online: 2 Days, 0:04:21 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[ Compitino ] 20/11/2007

Avete idea di cosa potrà mettere?
Siete preparati?

esponete i dubbi.

Il mio:

Un sistema ha un buon comportamento quando?

basta che sia vivo? ci deve essere la concorrenza? Ci posso stare conflitto contatto e confusione?

Need help

17-11-2007 18:08
Click Here to See the Profile for Logan12584 Click here to Send Logan12584 a Private Message Find more posts by Logan12584 Add Logan12584 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foxinho
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 2 Days, 14:41:59 [...]

Post actions:

beh diciamo che sicuramente non ha buon comportamento se viola il principio di estensionalità, quindi di certo non sono ben accette conflitto, contatto, confusione , side condition, deadlock e quant'altro...la concorrenza è di base chiaramente, e anche la 1-vivezza penso...

17-11-2007 23:04
Click Here to See the Profile for foxinho Click here to Send foxinho a Private Message Find more posts by foxinho Add foxinho to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Logan12584
Il più grande dei grandi

User info:

Post actions:

Originally posted by foxinho
beh diciamo che sicuramente non ha buon comportamento se viola il principio di estensionalità, quindi di certo non sono ben accette conflitto, contatto, confusione , side condition, deadlock e quant'altro...la concorrenza è di base chiaramente, e anche la 1-vivezza penso...

il principio di estensionalità dice gli eventi devono essere caratterizzati da trasformazioni di stato puri e semplici.

Per puri intendiamo senza side condition

per semplici? io ho un grafo dove sta scritta una situazione di non semplicità ma come definizione ho scritto pre=post

quindi una situazione di confusione o di contatto potrebbe ugualmente avvenire...

18-11-2007 09:48
Click Here to See the Profile for Logan12584 Click here to Send Logan12584 a Private Message Find more posts by Logan12584 Add Logan12584 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foxinho
.arcimaestro.

User info:
Anno:

Post actions:

il principio di estensionalità l'ho sempre sentito + o meno così :

" un'evento è caratterizzato dalla trasformazione di stato che induce", almeno sugli appunti figura così, poi non saprei...

per pre=post intendiamo che le post condizioni sono le medesime delle pre, non che sono verificate contemporaneamente (situazione di contatto). non abbiamo nè confusione nè conflitto in quei casi, ma solo situazioni di non semplicità

per reti pure penso si intenda, generalmente, reti sottese a sistemi EN di buon comportamento,e non solamente prive di side conditions.

19-11-2007 13:12
Click Here to See the Profile for foxinho Click here to Send foxinho a Private Message Find more posts by foxinho Add foxinho to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Logan12584
Il più grande dei grandi

User info:

Post actions:

Oh, ma quanto è stato bello il compitino?

:sad:

20-11-2007 16:59
Collapse
linolia83
.amico.

User info:
Corso: F49 Informatica Triennale
Anno: 1°F.C. per statistica
Time Online: 15:10:42 [...]

Post actions:

guarda una meraviglia....soprattutto molto tempo per farlo...

20-11-2007 17:49
Click Here to See the Profile for linolia83 Click here to Send linolia83 a Private Message Find more posts by linolia83 Add linolia83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pusio
.primate.

User info:
Registered: Apr 2005
Corso: Ticom
Anno: primo
Time Online: 1 Day, 15:45:38 [...]

Post actions:

in effetti il compitino non era difficile...io mi sono bloccata al 6 perchè mancava poco tempo e presa dal panico nn riuscito ad andare avanti.poi rivedendo l'es a mente lucida posso dire che nn era difficile...ma il tempo era poco. Anche se nn richiedeva di fare alcuni grafici era necessario farli anche per risp alle domande v,f e dunque ha messo troppi esercizi per il tempo dato a disposizione e di conseguenza anche le cose + semplici sembravano impossibili

21-11-2007 10:46
Click Here to See the Profile for pusio Click here to Send pusio a Private Message Find more posts by pusio Add pusio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foxinho
.arcimaestro.

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by pusio
in effetti il compitino non era difficile...io mi sono bloccata al 6 perchè mancava poco tempo e presa dal panico nn riuscito ad andare avanti.poi rivedendo l'es a mente lucida posso dire che nn era difficile...ma il tempo era poco. Anche se nn richiedeva di fare alcuni grafici era necessario farli anche per risp alle domande v,f e dunque ha messo troppi esercizi per il tempo dato a disposizione e di conseguenza anche le cose + semplici sembravano impossibili

dai pusio non ci pensare, POGARIRARI...:lol:

cercheremo di rifarci su analisi...

21-11-2007 21:37
All times are GMT. The time now is 11:13.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: