Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fisica generale > come funziona l'orale?
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
mikypiccolamiky
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jan 2007
Anno:
Time Online: 9:54:37 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Unhappy come funziona l'orale?

ciao a tutti ho una domanda??? come funziona l'orale con Raciti? o meglio ok ho capito che kiede gli esercizi sbagliati o lasciati in bianco, ma li fa appunto rifare totalmente su un foglio e fa anche domande orali? cosa bisogna sapere con esattezza???

grazie mille, spero in una vostra risposta il prima possibile, visto ke l'orale si avvicina!

16-07-2007 21:50
Click Here to See the Profile for mikypiccolamiky Click here to Send mikypiccolamiky a Private Message Find more posts by mikypiccolamiky Add mikypiccolamiky to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Joy
.fedelissimo.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Laureato
Time Online: 2 Days, 17:25:49 [...]

Post actions:

Ciao, da quello ke ho potuto vedere coi miei occhi, nn è ke kiede gli esercizi sbagliati o lasciati in bianco bensì degli esercizi a caso tratti dallo scritto ke hai fatto.. te li fa rifare su un foglio e intanto t fa delle domande inerenti agli argomenti trattati nell'esercizio, quindi devi saxe tutto!!! eheh no scherzo.. se riesci però a capire il procedimento e darne una spiegazione plausibile dal punto di vista fisico 6 a cavallo!
Spero di esserti stato utile! Ma in tt i casi vai tranquilla a me è sembrato fattibile!

17-07-2007 07:54
Click Here to See the Profile for Joy Click here to Send Joy a Private Message Find more posts by Joy Add Joy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mikypiccolamiky
.fedelissimo.

User info:
Registered: Jan 2007
Anno:
Time Online: 9:54:37 [...]

Post actions:

ok grazie mille, vorrà dire ke mi studierò come si fanno gli esercizi... ^_^ e gli argomeni associati...

17-07-2007 09:05
Click Here to See the Profile for mikypiccolamiky Click here to Send mikypiccolamiky a Private Message Find more posts by mikypiccolamiky Add mikypiccolamiky to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]

Post actions:

Originally posted by Joy
Ciao, da quello ke ho potuto vedere coi miei occhi, nn è ke kiede gli esercizi sbagliati o lasciati in bianco bensì degli esercizi a caso tratti dallo scritto ke hai fatto.. te li fa rifare su un foglio e intanto t fa delle domande inerenti agli argomenti trattati nell'esercizio, quindi devi saxe tutto!!! eheh no scherzo.. se riesci però a capire il procedimento e darne una spiegazione plausibile dal punto di vista fisico 6 a cavallo!

C'è poco da scherzare... praticamente devi sapere tutto davvero! :shock: :sad:

18-07-2007 16:24
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Ma scusa non gira intorno agli esercizi del compito? Non basta quindi sapere per bene quelli con qualche nozione del genere? Certo non superficiale ma gli argomenti saranno quelli per la maggior parte...

Sei stato segato all' orale tu?

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

18-07-2007 16:27
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81

User info:

Post actions:

Mi riferivo a quello che ha scritto Joy. Da quello che ha scritto sembra che spazi anche oltre rispetto a quello che sono gli esercizi del compito... :sad:

18-07-2007 16:38
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tux83
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2006
Corso: Comunicazione Celebrale
Time Online: 2 Days, 17:19:41 [...]

Post actions:

qualcuno ha fatto l orale oggi mercoledì 18 luglio??

18-07-2007 17:05
Click Here to See the Profile for tux83 Click here to Send tux83 a Private Message Find more posts by tux83 Add tux83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
and1
.arcimaestro.

User info:
Corso:
Anno:
Time Online: 3 Days, 6:05:20 [...]

Post actions:

in genera non va mai oltre gli argomenti degli esercizi.

18-07-2007 18:11
Click Here to See the Profile for and1 Click here to Send and1 a Private Message Find more posts by and1 Add and1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:

Post actions:

Originally posted by Cello81
Mi riferivo a quello che ha scritto Joy. Da quello che ha scritto sembra che spazi anche oltre rispetto a quello che sono gli esercizi del compito... :sad:

E perchè ti lamenti?? Voglio dire.. Hai il programma di fisica ristretto a 20 esercizi e ti lamenti? :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

18-07-2007 18:24
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Joy
.fedelissimo.

User info:
Registered: Mar 2003
Time Online: 2 Days, 17:25:49 [...]

Post actions:

Ma no nn va molto oltre rispetto agli esercizi del compito cmq..

18-07-2007 22:17
Click Here to See the Profile for Joy Click here to Send Joy a Private Message Find more posts by Joy Add Joy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ilcizzy
.amico.

User info:
Anno:
Time Online: 1 Day, 0:01:07: [...]

Post actions:

si io l'ho fatto il 18 e ho ascoltato anche qualche orale precedente e posso dire che se si studia anche solo gli esercizi senza la teoria lo si passa (con voto basso ma si passa)... Durante l'esame il prof fa andare un po in paranoia ma alla fine è sempre stato largo di voti...

19-07-2007 08:29
Click Here to See the Profile for ilcizzy Click here to Send ilcizzy a Private Message Find more posts by ilcizzy Add ilcizzy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:

Post actions:

Originally posted by ilcizzy
si io l'ho fatto il 18 e ho ascoltato anche qualche orale precedente e posso dire che se si studia anche solo gli esercizi senza la teoria lo si passa (con voto basso ma si passa)... Durante l'esame il prof fa andare un po in paranoia ma alla fine è sempre stato largo di voti...

Parli di Raciti?

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

19-07-2007 08:36
Collapse
tux83
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2006
Corso: Comunicazione Celebrale
Time Online: 2 Days, 17:19:41 [...]

Post actions:

Originally posted by ilcizzy

potresti dirmi se era presente Molinari ...grazie..:D

19-07-2007 09:00
Click Here to See the Profile for tux83 Click here to Send tux83 a Private Message Find more posts by tux83 Add tux83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81

User info:

Post actions:

Originally posted by Pupino
E perchè ti lamenti?? Voglio dire.. Hai il programma di fisica ristretto a 20 esercizi e ti lamenti? :D

Se è così non mi lamento affatto! ;)
Inizialmente mi era sembrato di capire che non fosse così... Non avevo capito una mazza... :D

19-07-2007 14:12
Collapse
Davi
.fedelissimo.

User info:
Registered: May 2004
Anno: secondo
Time Online: 1 Day, 19:33:57 [...]

Post actions:

Esco ora dall'orale: tranquilli ragazzi...dico davvero!
Concentratevi sugli es del compito!

A buon rendere
Dav

P.S. il prof Molinari è presente!

20-07-2007 15:00
Click Here to See the Profile for Davi Click here to Send Davi a Private Message Find more posts by Davi Add Davi to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 11:01.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: