Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di comunicazione digitale > esame del 2 luglio
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Paul442
.consigliere.

User info:
Registered: Nov 2006
Anno:
Time Online: 1 Day, 13:34:28 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
esame del 2 luglio

ciao sapete dove e quando si svolge l'esame del 2 luglio?
grazie

28-06-2007 17:41
Click Here to See the Profile for Paul442 Click here to Send Paul442 a Private Message Find more posts by Paul442 Add Paul442 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
diabbel
.amico.

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1 (1 turno)
Time Online: 1 Day, 3:38:00: [...]

Post actions:

l'esame scritto di FCD si terrà il 2 Luglio alle ore 13.30 in aula Sigma, via Comelico....

:shock:

28-06-2007 21:04
Click Here to See the Profile for diabbel Click here to Send diabbel a Private Message Visit diabbel's homepage! Find more posts by diabbel Add diabbel to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Com. Digitale
Anno: son vecchio
Time Online: 2 Days, 2:25:13 [...]

Post actions:

Si avvisano gli studenti che l'esame ORALE di FCD si terrà il 2 Luglio alle ore 12.00 in aula Sigma, via Comelico.

orale? :?

29-06-2007 15:40
Click Here to See the Profile for dodo77 Click here to Send dodo77 a Private Message Find more posts by dodo77 Add dodo77 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lazor
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2005
Anno: Terzo
Time Online: 1 Day, 0:35:45 [...]

Post actions:

Eh si l'orale...io sarò la lunedì a farlo per la seconda volta.
Tutto l'esame è composto da scritto + progetto + orale, ovviamente fatti in momenti diversi. Io ho già fatto lo scritto e discusso il progetto mesi fa...ma poi mi ha stampato all'orale. Ora devo cercare di togliermelo davanti e finalmente verbalizzare sta materia che non finisce mai.

30-06-2007 11:44
Click Here to See the Profile for Lazor Click here to Send Lazor a Private Message Find more posts by Lazor Add Lazor to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

orale è la discussione del progetto

30-06-2007 11:47
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:

Post actions:

si ok, ma che gli devi raccontare all'orale? :s

cioè il progetto di quest anno è realizzare un "qualcosa" di aiuto ad una scuola superiore scelta da noi su una data materia, anche questa "scelta" da chif a il progetto

che gli racconti?

il progetto è li, guardalo... :|

30-06-2007 12:31
Click Here to See the Profile for dodo77 Click here to Send dodo77 a Private Message Find more posts by dodo77 Add dodo77 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

ehm è la prima volta che fai una discussione di un progetto x caso?

dovrai descrivere quanto fatto... il sito... cosa hai fatto (o meglio, avete xè dovreste essere un gruppo...)....

se stai zitto ti rimpalla alla prossima discussione.....

30-06-2007 12:46
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:

Post actions:

si ma a questo giro non c'era un sito da creare, era già tutto li... dovevi solo aggiungere moduli e contenuti... O_O

sai com'è il progetto di quest anno si?

30-06-2007 13:52
Collapse
Mazinkaiser
Debiru Mashin

User info:
Registered: Mar 2006
Corso: Informatica per la Comunicazione
Anno: FC (Fuori Corso, FanCulo)
Time Online: 5 Days, 1:58:48 [...]

Post actions:

Originally posted by Lazor
Eh si l'orale...io sarò la lunedì a farlo per la seconda volta.
Tutto l'esame è composto da scritto + progetto + orale, ovviamente fatti in momenti diversi. Io ho già fatto lo scritto e discusso il progetto mesi fa...ma poi mi ha stampato all'orale. Ora devo cercare di togliermelo davanti e finalmente verbalizzare sta materia che non finisce mai.

pesante, ma ti ha fatto qualche domanda fotonica a cui non hai saputo rispondere o che?

30-06-2007 14:36
Click Here to See the Profile for Mazinkaiser Click here to Send Mazinkaiser a Private Message Find more posts by Mazinkaiser Add Mazinkaiser to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
andrew1402
.amico.

User info:
Registered: Jun 2007
Anno:
Time Online: 12:27:44 [...]

Post actions:

In effetti Lunik quest'anno è diverso dai precedenti in cui bisognava realizzare un sito di supporto creandolo, per così dire, con le proprie mani... Stavolta è una specie di "blog" dove caricare materiale e informazioni, tutto qua... cioè si eseguono istruzioni prestabilite e non è che si possa dare spazio alla nostra fantasia.
Posso capire che gli anni scorsi il prof chiedeva come avessi fatto un sito, ma quest'anno il sito c'è già... non ho proprio idea di cosa potrebbe mai chiedere... :?:?:?:?

30-06-2007 15:01
Click Here to See the Profile for andrew1402 Click here to Send andrew1402 a Private Message Find more posts by andrew1402 Add andrew1402 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lazor
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2005
Anno: Terzo
Time Online: 1 Day, 0:35:45 [...]

Post actions:

Originally posted by Lunik
orale è la discussione del progetto

Io sto facendo l'esame col mussio, e con lui l'orale e la discussione del progetto non sono assolutamente la stessa cosa. La discussione del progetto è una cosa che abbiamo fatto in gruppo dove ognuno esponeva una parte del progetto e si discuteva un po insieme. L'orale invece è venuto subito dopo la discussione. Ci ha chiamato uno a uno a sederci vicino a lui a fare letteralmente un interrogazione. Lui chiedeva domande sulle cose trattate nelle slide e te dovevi rispondere senza l'aiuto degli altri.

Sinceramente la prima volta l'avevo presa troppo alla leggera e avevo studiato pochissimo le slide, quindi non sapevo quasi niente...e infatti mha stampato. Però tipo alcuni dei miei amici erano allo stesso livello e se la sono cavata, se sai un minimo di roba tra una cosa l'altra il prof. ti aiuta e ce la fai a passare.

Per il progetto io non ho fatto nessuna di quelle cose che avete descritto. Il progetto del mussio consisteva nel fare una analisi euristica di un sistema digitale. Dovevamo scrivere una relazione e poi fare una presentazione con powerpoint...Il mio gruppo aveva analizzato il teatro virtuale creato dalla statale.

30-06-2007 15:29
Click Here to See the Profile for Lazor Click here to Send Lazor a Private Message Find more posts by Lazor Add Lazor to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Kitiara
.simpatizzante.

User info:
Anno: primo
Time Online: 5:29:54 [...]

Post actions:

sapete piuttosto se ci sarà un'altro scritto? non sono molto contenta del voto che ho preso...

02-07-2007 19:21
Click Here to See the Profile for Kitiara Click here to Send Kitiara a Private Message Find more posts by Kitiara Add Kitiara to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:

Post actions:

valle

Appelli
29/1/2007 - 12/2/2007 - 18/6/2007 - 2/7/2007 - 16/7/2007 - 24/9/2007

mussio
Appelli
29/1/2007 - 12/2/2007 - 18/6/2007 - 2/7/2007 - 16/7/2007 - 24/9/2007

praticamente gli stessi

02-07-2007 21:09
Collapse
Kitiara
.simpatizzante.

User info:
Anno: primo
Time Online: 5:29:54 [...]

Post actions:

grazie mille! davvvero!

04-07-2007 01:43
Click Here to See the Profile for Kitiara Click here to Send Kitiara a Private Message Find more posts by Kitiara Add Kitiara to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Vikyg13
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2006
Anno: Primo
Time Online: 3 Days, 1:12:06: [...]

Post actions:

Ma qualcuno che magari ha fatto il precedente esame ha capito la differenza fra "sufficiente", "scarso" e "insufficiente"?

04-07-2007 08:26
Click Here to See the Profile for Vikyg13 Click here to Send Vikyg13 a Private Message Find more posts by Vikyg13 Add Vikyg13 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 23:17.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: