|
Svarions |
.amico.
Registered: Mar 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 2
Time Online: 6:23:39 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Incredibile
Questa è fantastica. I fatti parlano da soli. L'anno scorso ho sostenuto l'esame con Ghilardi a compitini, nel primo compitino che era diviso in 2 parti ho presto 27 e 27, nel secondo compitino ho preso 30 e 13 (tutti gli esercizi erano corretti ma hanno avuto la fantistica idea di togliermi un punto per ogni passaggio che ho saltato, nel senso che io ho fatto alcuni passaggi banali a mente e da 15 punti di esercizio mi hanno dato 3 punti perchè ho saltato 12 stupidi passaggi). 30 + 13 diviso 2 fa 21 ma un'altra fantastica idea se uno dei due mezzi compitini ha esito inferiore a 18 e la medie dei due mezzi compitini è superiore a 18 il voto viene abbassato a 18. Ma siccome ho preso 30 e nel secondo compitino gli esercizi erano giusti sono stati così GENTILI da darmi 19 (qualcuno potrebbe pensare che sia una presa per il culo come me).
Non vado a registrare ma vado a discutere con quell'isterica ansimante dopo una sfuriata mi dice che sicuramente non ho copiato e che crede che io abbia acquisito le conoscenze necessarie per fare il compito ma a lezione disse esplicitatamente che bisognava fare tutti i passaggi anche quelli banali. Non registro pensando di fare quello dopo.
Problemi famigliari mi hanno impedito di sostenere l'esame dopo.
Risolti i miei problemi vado dal prof a dire che ora registro così posso laurearmi in pace e lui mi risponde: I tuoi compagni sono dei co****ni quindi non intendo aiutarti e non registro, inoltre non ho + la cattedra quindi arrangiati e vai a scocciare quell'altra (gentile come un dito in un occhio).
Mando un'e-mail a quell'altra che sipaticamente mi dice: sono spiacente, ma deve ripetere l'esame.
Mi sento un pò preso per il naso (per non dire altro)... cioè i professori hanno la sensibilità di elefanti e se il loro lavoro fosse quello di giudicare le conoscenze (cosa che non è per tutti) credo che l'esame non dovrebbe avere una scadenza.
Grande considerazione ha ghilardi di noi, citando le sue parole: Per qualsiasi altra facoltà l'avrei fatto ma gli studenti di comunicazione digitale sono dei disonesti.
W l'università italiana
|