|
mirko_mrt |
proposta lavoro |
08-03-2007 22:03 |
|
|
mirko_mrt |
.simpatizzante.
Registered: Mar 2006
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 4:09:50 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
proposta lavoro
So di questa proposta di lavoro molto interessante e seria e ho pensato che potrebbe interessare a laureati e non.
"Societa’ di consulenza marketing, operante nel mondo Information Tecnology, ricerca operatori/operatrici di telemarketing, per attività telefoniche rivolte al business, preferibilmente full time. Un’esperienza precedente maturata in un call center costituisce titolo preferenziale
Si garantisce contratto di buona durata e retribuzione interessante.
Sede di lavoro: Milano, MM Stazione Centrale
Si prega inviare curriculum a:
carla.colini@netpartnering.com con l’autorizzazione alla gestione dei dati ai soli fini della ricerca del personale."
|
08-03-2007 22:03 |
|
|
| |
|
yoruno |
[mod]Per legge va specificato il nome della societ ... |
09-03-2007 07:26 |
|
|
yoruno |
.grande:maestro.
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Intervento del moderatore: Per legge va specificato il nome della società
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
|
09-03-2007 07:26 |
|
|
| |
|
Simbios |
[OT]"ricerca operatori/operatrici di telemarketing ... |
09-03-2007 08:39 |
|
|
Simbios |
Pig G0D
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Off-Topic: "ricerca operatori/operatrici di telemarketing, per attività telefoniche rivolte al business,"
chiamare lavoro interessante un call center mi pare quantomeno esagerato, se non una presa in giro.
scusa Yoruno per l'OT, ma oramai le prese in giro su queste offerte lavorative son insopportabili
09-03-2007 08:39 |
|
|
| |
|
mirko_mrt |
non so se hai visto in giro ma in questa società ... |
11-03-2007 22:51 |
|
|
mirko_mrt |
.simpatizzante.
non so se hai visto in giro ma in questa società sembra assumere seriamente e con uno stipendio più che decente. Proponi tu qualcosa di decente se ti capita invece di fare l'ironico ******.
cordiali saluti
Last edited by mirko_mrt on 12-03-2007 at 10:16
|
11-03-2007 22:51 |
|
|
| |
|
DeepBlue |
[ot]spero tu possa leggere anche il mio OT prima c ... |
12-03-2007 08:35 |
|
|
DeepBlue |
tired guy
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]
Off-Topic: spero tu possa leggere anche il mio OT prima che yoruno o mayetta mi cassino
Dato che rispondi così stizzito, mi spiace deluderti, ma ha ragione SIMBIOS.
Venite a cercare studenti disperati, quando sappiamo TUTTI benissimo quanto e come vengono pagati solitamente i disgraziati che lavorano nei call center.
In ogni caso, visto che dici "stipendio più che decente", potresti anche pubblicare la cifra NETTA mensile e il tipo di contratto no?
12-03-2007 08:35 |
|
|
| |
|
mirko_mrt |
Guarda che io sono uno studente e non un cacciator ... |
12-03-2007 09:13 |
|
|
mirko_mrt |
.simpatizzante.
Guarda che io sono uno studente e non un cacciatore di teste e ho messo l'annuncio solo per cortesia verso gli altri.
Circa mille euro al mese con contratto e nessuno aveva detto "lavoro per la vita" ma solamente "interessante", vuoi che continuo? "buona possibilità per chi ha bisogno di lavorare anche solo temporaneamente e vuole evitare di essere sfruttato da aziende che non ti fanno il contratto o che adirittura non ti pagano. Visto che sono sicuro che non è questo il caso ho pensato che a qualcuno potesse interessare.
Essere stizziti è la normale prassi quando si leggono risposte sarcastiche "gratuite".
|
12-03-2007 09:13 |
|
|
| |
|
yoruno |
[QUOTE][i]Originally posted by mirko_mrt [/i]
... |
12-03-2007 09:38 |
|
|
yoruno |
.grande:maestro.
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Originally posted by mirko_mrt
non so se hai visto in giro ma in questa società sembra assumere seriamente e con uno stipendio più che decente. Proponi tu qualcosa di decente se ti capita invece di fare l'ironico del cazzo Intervento del moderatore: Capisco l'OT e l'eventuale stizza, ma ti invito caldamente a moderare i toni, dato che i dubbi sono sempre legittimi, se posti senza cattiveria (e, a mio modo di vedere, neanche troppo sarcastici).
In ogni caso qualsiasi altro OT verrà cassato, mi riservo di ripulire il thread più tardi (quando il DB sarà più "tranquillo"). Se volete vi invito a risolvere in privato.
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
|
12-03-2007 09:38 |
|
|
| |
|
mirko_mrt |
Non è sul dubbio che mi infastidisco, avrei invit ... |
12-03-2007 10:20 |
|
|
mirko_mrt |
.simpatizzante.
Non è sul dubbio che mi infastidisco, avrei invitato chiunque fosse interessato a contattare l'azienda di cui ho lasciato la mail perchè non sono io ad interessarmi della cosa ne tanto meno c'entro in qualche modo.
Spero che la cosa finisca qui perchè ho cose più importanti da fare.
Non ricordo il nome dell'azienda però posso informarmi (i prodotti sono della HP).
P.S.:Ho ripulito la parolaccia visto che sembrava essere un problema, ma questo era uno di quei casi dove è veramente necessaria.
Last edited by mirko_mrt on 12-03-2007 at 10:29
|
12-03-2007 10:20 |
|
|
| |
|
All times are GMT. The time now is 05:41. |
|
|
|
|