Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Matematica del continuo > [tarsi comdig]
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
dogman
uomo cane

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Comdig ma lavoro..
Anno: ..boh..
Time Online: 2 Days, 8:21:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[tarsi comdig]

qualcuno di voi oggi c'era a lezione? che ne pensate?

già che ci sono approfitto per lasciare dei dati a chi magari s'é perso la prima lezione oggi..

SITO DI RIFERIMENTO: www.mat.unimi.it/users/tarsi

TUTORAGGIO: lunedì 13.00-14:30 aula v1; mercoledì 13:30-15:00 aula 208

ESAME: scritto + orale. lo scritto puo essere diviso in due parti (la prima intorno a fine aprile, la seconda appena fisnisce il corso). l'orale é obbligatorio e si puo fare solo se si passa lo scritto

poi ha fatto un elenco di testi ma me lo sono perso perché uso quello che ci avevano consigliato 2 anni fa..

Last edited by dogman on 13-03-2007 at 22:13

06-03-2007 11:44
Click Here to See the Profile for dogman Click Here to See the Blog of dogman Click here to Send dogman a Private Message Visit dogman's homepage! Find more posts by dogman Add dogman to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bluevelvet
Lo stesso

User info:
Registered: Nov 2002
Anno: Hideaki
Time Online: 52 Days, 16:37:56 [...]

Post actions:

il tutoraggio è di mercoledì non di martedì come hai scritto tu.
per chi avesse bisogno le info sui testi sono ovviamente sulla pagina della rocca (il sito della tarsi con firefox praticamente non si vede quindi non saprei se le riporta anche lei).

sto thread andrebbe stickato e cambiato di titolo (Info sul corso o cose così).

07-03-2007 13:55
Click Here to See the Profile for bluevelvet Click Here to See the Blog of bluevelvet Click here to Send bluevelvet a Private Message Find more posts by bluevelvet Add bluevelvet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sam-ComDig
.fedelissimo.

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 1 Day, 10:49:19 [...]

Post actions:

Questo è il sito della Prof. Tarsi per chi ne avesse bisogno: http://www.mat.unimi.it/users/tarsi/

My Site------> http://digilander.libero.it/apprendistasam

07-03-2007 14:08
Click Here to See the Profile for sam-ComDig Click here to Send sam-ComDig a Private Message Visit sam-ComDig's homepage! Find more posts by sam-ComDig Add sam-ComDig to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bluevelvet
Lo stesso

User info:
Registered: Nov 2002
Anno: Hideaki
Time Online: 52 Days, 16:37:56 [...]

Post actions:

Originally posted by sam-ComDig
Questo è il sito della Prof. Tarsi per chi ne avesse bisogno: http://www.mat.unimi.it/users/tarsi/

è stato già scritto nel primo post. sveglia eh.

07-03-2007 14:16
Click Here to See the Profile for bluevelvet Click Here to See the Blog of bluevelvet Click here to Send bluevelvet a Private Message Find more posts by bluevelvet Add bluevelvet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sam-ComDig
.fedelissimo.

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 1 Day, 10:49:19 [...]

Post actions:

Scusate, non lo avevo visto.
(evidentemente bluevelvet...)

My Site------> http://digilander.libero.it/apprendistasam

07-03-2007 14:42
Click Here to See the Profile for sam-ComDig Click here to Send sam-ComDig a Private Message Visit sam-ComDig's homepage! Find more posts by sam-ComDig Add sam-ComDig to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Rocco.Li
38 Primavere, Dottore !

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: COMUNICAZIONE DIGITALE
Anno: Finitooooo !!!!
Time Online: 8 Days, 2:31:26 [...]

Post actions:

ke kulo il menu laterale e' compatibile solo con Internet Explorer, per noi Mac-Dipendenti non c'e' speranza.....

"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo

07-03-2007 18:29
Click Here to See the Profile for Rocco.Li Click Here to See the Blog of Rocco.Li Click here to Send Rocco.Li a Private Message Find more posts by Rocco.Li Add Rocco.Li to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
utente_cancellato
Guest

User info:
Registered: Not Yet
Anno:
Time Online: [...]
Status:

Post actions:

ke kulo il menu laterale e' compatibile solo con Internet Explorer,

quindi non c'è speranza per qualunque persona seria :asd:

07-03-2007 23:14
Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Rocco.Li
38 Primavere, Dottore !

User info:

Post actions:

qualcuno tiene un diario del corso ? oltre quello della docente ovviamente

Mi ritrovo per la teoria. Seguendo il libro riesco a farcela, o perlomeno spero.

Per quanto riguarda gli esercizi, ne ha fatti ? ne sta facendo ?

"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo

10-03-2007 19:07
Click Here to See the Profile for Rocco.Li Click Here to See the Blog of Rocco.Li Click here to Send Rocco.Li a Private Message Find more posts by Rocco.Li Add Rocco.Li to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dogman
uomo cane

User info:

Post actions:

@ bluevelvet: é vero é mercoledì.. ho riportato male! spero nessuno sia andato oggi per colpa mia al tutoraggio senza trovare la prof :P

@ Rocco.Li: io prendo appunti ma un "diaro" no.. dici per i temi trattati a lezione? fai che fa un cifro di roba, ma non é tutta la teoria che trovi sul libro (alcune cose le salta, altre le aggiunge..)..
a lezione, a parte la prima, la prof fa sempre un sacco di esercizi.. la teoria diciamo che la spiega in maggiorparte sotto forma di esempi..

da una parte é comodo perché capisci di piu l'esercizio, dall'altra é sconveniente perché alla fin fine la teoria che dà é poca, eppure all'orale qualcosa chiederà.. ma sn trascorse solo 3 lezioni, ha tempo per spiegare :P

13-03-2007 22:17
Click Here to See the Profile for dogman Click Here to See the Blog of dogman Click here to Send dogman a Private Message Visit dogman's homepage! Find more posts by dogman Add dogman to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Rocco.Li
38 Primavere, Dottore !

User info:

Post actions:

Originally posted by dogman
@ Rocco.Li: io prendo appunti ma un "diaro" no.. dici per i temi trattati a lezione? fai che fa un cifro di roba, ma non é tutta la teoria che trovi sul libro (alcune cose le salta, altre le aggiunge..)..
a lezione, a parte la prima, la prof fa sempre un sacco di esercizi.. la teoria diciamo che la spiega in maggiorparte sotto forma di esempi..

da una parte é comodo perché capisci di piu l'esercizio, dall'altra é sconveniente perché alla fin fine la teoria che dà é poca, eppure all'orale qualcosa chiederà.. ma sn trascorse solo 3 lezioni, ha tempo per spiegare :P [/B]

E' un problema, se ti chiedo ogni tanto una copia degli appunti ?
(ammesso che riesca a capirli !)

Ti ho aggiunto ai miei contatti MSN.
Se vuoi possiamo parlarne.

Grazie

Ciao.

14-03-2007 08:23
Collapse
dogman
uomo cane

User info:

Post actions:

io se riuscite vi consiglio d'andare alle esercitazioni.. alla fine gli scritti sono su quelle cose.. e fate i compiti che trovate sul sito della prof..
purtroppo causa lavoro riesco a seguire solo una lezione a settimana e una esercitazione (al lunedì), ma mi servono aprecchio!
per gli appunti rocco, io non li digitalizzo..e ho una lezione sì una no :P

19-03-2007 22:14
All times are GMT. The time now is 06:41.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: