|
|
|
|
| |
|
luna |
[esercizi] Jli |
22-10-2006 16:57 |
|
|
luna |
.grande:maestro.
Registered: Apr 2003
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
[esercizi] Jli
Vi segnalo che la prof a lezione ha ripetutamente ricordato che bisogna fare gli esercizi assegnati su jli.Per accedervi basta cliccare nella barra a sinistra!
Ma per quanto riguarda l'esercizio con P || B1 || B2 || C in cui bisogna esaminare il comportamento, ma la risposta a sto esercizio dove bisogna metterla? non mi è molto chiaro questo passaggio!
e poi nel testo dell'ultimo esercizio assegnato, quello di equivalenza tra i sistemi, mi viene indicato S2 come :
S2 = PRODUCER | || CONSUMER (interazione asincrona)
ma in realta' sarebbe P || B || C con l'interazione asincrona come vista in classe?mi sa che manca un pezzo!
|
22-10-2006 16:57 |
|
|
| |
|
Drake83 |
Re: [esercizi] Jli |
22-10-2006 19:50 |
|
|
Drake83 |
Fan di Splinter
Registered: Nov 2003
Corso: Tutto finito
Anno:
Time Online: 108 Days, 5:46:38 [...]
Re: [esercizi] Jli
Originally posted by luna
Vi segnalo che la prof a lezione ha ripetutamente ricordato che bisogna fare gli esercizi assegnati su jli.Per accedervi basta cliccare nella barra a sinistra!
Ma per quanto riguarda l'esercizio con P || B1 || B2 || C in cui bisogna esaminare il comportamento, ma la risposta a sto esercizio dove bisogna metterla? non mi è molto chiaro questo passaggio!
e poi nel testo dell'ultimo esercizio assegnato, quello di equivalenza tra i sistemi, mi viene indicato S2 come :
S2 = PRODUCER | || CONSUMER (interazione asincrona)
ma in realta' sarebbe P || B || C con l'interazione asincrona come vista in classe?mi sa che manca un pezzo!
Luna devi semplicemente scegliere se i sistemi sono simili scegliendo vero o falso.
Roberto Saviano eroe nazionale.
|
22-10-2006 19:50 |
|
|
| |
|
GinoPilotino |
so che magari è una minchiata però voglio essern ... |
22-10-2006 19:59 |
|
|
GinoPilotino |
.grande:maestro.
Registered: Dec 2002
Corso: TI.COM
Anno: Secondo
Time Online: 13 Days, 8:59:42 [...]
so che magari è una minchiata però voglio esserne sicuro...non sono esercizi ufficiali vero? cioè, se uno li canna non succede nulla giusto?
22-10-2006 19:59 |
|
|
| |
|
Drake83 |
[QUOTE][i]Originally posted by GinoPilotino [/i]
... |
22-10-2006 20:08 |
|
|
Drake83 |
Fan di Splinter
Registered: Nov 2003
Corso: Tutto finito
Anno:
Time Online: 108 Days, 5:46:38 [...]
Originally posted by GinoPilotino
so che magari è una minchiata però voglio esserne sicuro...non sono esercizi ufficiali vero? cioè, se uno li canna non succede nulla giusto?
no no tranquillo sono esercizi che devono servire per fare ragionamenti su macchine a stati e successivamente a reti di petri
nulla di rilevante per il voto finale!
Roberto Saviano eroe nazionale.
|
22-10-2006 20:08 |
|
|
| |
|
torak |
è vero c'è anche un esercizio tra produttore e c ... |
22-10-2006 20:32 |
|
|
torak |
Renaulto muori
Registered: Dec 2002
Corso: Informatica laurea triennale
Anno: 3
Time Online: 6 Days, 2:35:19 [...]
è vero c'è anche un esercizio tra produttore e consumatore con due buffer, o con buffer a due posizioni. Io questo l'ho fatto sul quaderno, facendo l'interazione sincrona con due buffer e asincrona con buffer a due posizioni. Ho supposto delle possibili soluzioni perchè in entrambi i casi si incorre in situazioni ancora non viste a lezione.
|
22-10-2006 20:32 |
|
|
| |
|
All times are GMT. The time now is 18:20. |
|
|
|
|
|