Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Grafica e immagini digitali > Differenze Turno1 - Turno2
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Informatica
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:39:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Differenze Turno1 - Turno2

Ciao!

per accavallamenti di orari, pur essendo del primo turno, sono costretto a seguire il secondo turno.

il professor Rossi mi ha detto che posso seguire il suo corso, ma che dovrò sostenere l'esame con il primo turno.

quindi vi chiedo: il programma dei due turni e simile in modo che posso seguire con un turno e dare l'esame con un altro o è meglio che mi faccia cambiare turno?

grazie!

21-09-2006 11:09
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MarcoD
.amico.

User info:
Registered: Feb 2005
Anno:
Time Online: 7:19:29 [...]

Post actions:

Ciao a tutti
Sto cercando di scegliere un complementare,
e pensavo di scegliere
il più conveniente dal punto di vista dell'orario
e che sia abbordabile e non troppo complicato,

e informatica grafica del 2turno come orario calza a pennello
(poi anche io dovrò dare l'esame con il primo turno)

però , ora volevo sapere,se come complementare è fattibile
anche perchè non vedo il motivo per cui
mi debba complicare la vita con la scelta di un complementare difficile da sostenere :)

03-10-2006 20:09
Click Here to See the Profile for MarcoD Click here to Send MarcoD a Private Message Find more posts by MarcoD Add MarcoD to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]

Post actions:

Originally posted by MarcoD
Ciao a tutti
Sto cercando di scegliere un complementare,
e pensavo di scegliere
il più conveniente dal punto di vista dell'orario
e che sia abbordabile e non troppo complicato,

e informatica grafica del 2turno come orario calza a pennello
(poi anche io dovrò dare l'esame con il primo turno)

però , ora volevo sapere,se come complementare è fattibile
anche perchè non vedo il motivo per cui
mi debba complicare la vita con la scelta di un complementare difficile da sostenere :)

fino all'anno scorso informatica grafica non era un complementare ma un fondamentale, quest'anno non so.
cmq io l'ho dato l'anno scorso e secondo me è stato abbastanza pesante, soprattutto per quanto riguarda la parte di laboratorio e la realizzazione del progetto. poi vedi tu! ;-)

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

03-10-2006 20:16
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
shiffola
dsy core staff

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: ticom
Anno: 1
Time Online: 13 Days, 17:25:44 [...]

Post actions:

il corso è fondamentale per comunicazione digitale e complementare per gli altri.
io trovo non sia facilissimo, ma dipende anche dai gusti ;)

rispondendo alla prima domanda: corso e materiale didattico è identico per entrambi i turni, quindi puoi seguire con chi vuoi ma devi sostenere l'esame obbligatoriamente col docente del turno cui sei iscritto

03-10-2006 20:22
Click Here to See the Profile for shiffola Click Here to See the Blog of shiffola Click here to Send shiffola a Private Message Find more posts by shiffola Add shiffola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MarcoD
.amico.

User info:
Registered: Feb 2005
Anno:
Time Online: 7:19:29 [...]

Post actions:

eh,cmq immaginavo,
ho letto un pò la pagina del corso
e cmq si vede che nn è roba semplicissima

cmq magari dipende dal corso di laurea
però per il cdl di informatica triennale,
informatica grafica è un complementare

03-10-2006 20:23
Click Here to See the Profile for MarcoD Click here to Send MarcoD a Private Message Find more posts by MarcoD Add MarcoD to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 16:03.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: